Vai ai contenuti principali
Elisabetta
Elisabetta

Anzio, Roma · Da Giugno 2013

Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno,... Visualizza altro

Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno, quelle che rendono bella la vita, come un tramonto, un fiore, il sorriso di mio figlio! :)

Felicemente sposati 🎉

13 Giugno 2014

4328giorni 0hh : 33min

15
Ordina per:
Ultimo messaggio
Elisabetta
Puntini rossi sulle braccia... help!
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 10 Aprile 2014 alle 14:26

Care sposine, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Fin da quando ero adolescente ho sempre avuto dei puntini rossi sulle braccia, dal gomito alla spalla, misti a piccoli brufoletti e...

D.monaco.r, mercoledì 10-Giu-15 21 23.984
Elisabetta
Quando l'ospedale è lontano...
Elisabetta in Future mamme, Il 10 Marzo 2015 alle 15:30

Ciao a tutte mammine! Sono alla 37+1e si comincia ad avvicinare l'ora X. Per vari problemi durante la gravidanza mi trovo a dover partorire al Gemelli di Roma, che da casa mia è 1 ora e 15 di macchina...

Alessandra, giovedì 12-Mar-15 7 702
Elisabetta
Ma quanto si muove?!?!
Elisabetta in Future mamme, Il 7 Febbraio 2015 alle 18:06

Salve a tutte future mammine! Io non so i vostri cuccioli, ma il mio fa paura quando si muove! Sono a 32+5 e in teoria non ci dovrebbe essere più spazio per muoversi,no? E invece lui, il mio Gnappo,...

Giusy, giovedì 26-Feb-15 22 11.037
Elisabetta
Ultima prova trucco
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 9 Giugno 2014 alle 19:46

Ecco la mia ultima prova trucco by me, fatta stamattina e ancora perfetta nonostante il caldo... Che ne dite?

Paola, martedì 10-Giu-14 38 991
Elisabetta
E siamo a -4!!!!
Elisabetta in Prima delle nozze, Il 9 Giugno 2014 alle 09:33

Venerdì mi sposo!!! Ho atteso così tanto questo giorno, mi sembrava così lontano e invece eccomi qui a fare la valigia e a ritirare l'abito da sposa!!! : Al momento sono emozionata ma tranquilla,...

Francesca, lunedì 9-Giu-14 8 289
Elisabetta
Vestiti in valigia per gli Stati Uniti
Elisabetta in Luna di miele, Il 3 Giugno 2014 alle 17:40

Care ragazze, vorrei qualche consiglio su come organizzare la valigia della luna di miele e lo chiedo soprattutto alle sposine che come me hanno scelto di fare il viaggio negli Stati Uniti nel periodo...

Valy, giovedì 5-Giu-14 4 335
Elisabetta
Smalto semipermanente
Elisabetta in Salute, bellezza e dieta, Il 11 Aprile 2014 alle 11:11

Salve ragazze! Volevo chiedervi informazioni riguardo lo smalto semipermanente. La mia estetista mi ha detto che resiste molto più di uno smalto normale e che ci si può fare anche la french. Io lo...

Gisella, venerdì 11-Apr-14 8 612
Elisabetta
Abito Elisabetta Polignano... prezzo???? Help!
Elisabetta in Moda nozze, Il 19 Febbraio 2014 alle 16:03

Salve a tutte! Spero qualcuna possa rispondermi! Mi sono innamorata di questo abito di Elisabetta Polignano, si chiama Udotea ed è della collezione 2013. Qualcuna di voi ha mai provato vestiti di...

Martina, domenica 6-Apr-14 9 6.756
Elisabetta
Dilemma abito senza spalline
Elisabetta in Moda nozze, Il 20 Febbraio 2014 alle 15:11

Ragazze, ho un dubbio: ho sempre desiderato un abito con le spalline, ma vedendo i cataloghi con gli abiti senza spalline mi è venuta voglia di provare anche quelli. Solo che ho notato che spesso le...

Mimina, venerdì 21-Feb-14 15 1.480
Elisabetta
Atelier Davino
Elisabetta in Nozze Lazio, Il 9 Dicembre 2013 alle 12:53

Ciao a tutte! Volevo avere informazioni sull'atelier Davino. Io ci andai con mia madre anni fa per il matrimonio di mia sorella, ma ho visto solo la zona abiti da cerimonia. Ho scritto loro qualche...

Anny, martedì 10-Dic-13 6 533

Gruppi generali

Ispirazione