Anzio, Roma · Da Giugno 2013
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno,... Visualizza altro
Sono una ragazza di 27 anni, romantica, solare e allegra, che ama la buona compagnia e la semplicità e che sa apprezzare le piccole cose di ogni giorno, quelle che rendono bella la vita, come un tramonto, un fiore, il sorriso di mio figlio! :)
- Sposa Abituale
- 312 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Giugno 2014
Care sposine, spero che qualcuna di voi possa aiutarmi. Fin da quando ero adolescente ho sempre avuto dei puntini rossi sulle braccia, dal gomito alla spalla, misti a piccoli brufoletti e...
Ciao a tutte mammine! Sono alla 37+1e si comincia ad avvicinare l'ora X. Per vari problemi durante la gravidanza mi trovo a dover partorire al Gemelli di Roma, che da casa mia è 1 ora e 15 di macchina...
Salve a tutte future mammine! Io non so i vostri cuccioli, ma il mio fa paura quando si muove! Sono a 32+5 e in teoria non ci dovrebbe essere più spazio per muoversi,no? E invece lui, il mio Gnappo,...
Ecco la mia ultima prova trucco by me, fatta stamattina e ancora perfetta nonostante il caldo... Che ne dite?
Venerdì mi sposo!!! Ho atteso così tanto questo giorno, mi sembrava così lontano e invece eccomi qui a fare la valigia e a ritirare l'abito da sposa!!! : Al momento sono emozionata ma tranquilla,...
Care ragazze, vorrei qualche consiglio su come organizzare la valigia della luna di miele e lo chiedo soprattutto alle sposine che come me hanno scelto di fare il viaggio negli Stati Uniti nel periodo...
Salve ragazze! Volevo chiedervi informazioni riguardo lo smalto semipermanente. La mia estetista mi ha detto che resiste molto più di uno smalto normale e che ci si può fare anche la french. Io lo...
Salve a tutte! Spero qualcuna possa rispondermi! Mi sono innamorata di questo abito di Elisabetta Polignano, si chiama Udotea ed è della collezione 2013. Qualcuna di voi ha mai provato vestiti di...
Ragazze, ho un dubbio: ho sempre desiderato un abito con le spalline, ma vedendo i cataloghi con gli abiti senza spalline mi è venuta voglia di provare anche quelli. Solo che ho notato che spesso le...
Ciao a tutte! Volevo avere informazioni sull'atelier Davino. Io ci andai con mia madre anni fa per il matrimonio di mia sorella, ma ho visto solo la zona abiti da cerimonia. Ho scritto loro qualche...
Fotografi garanzie ANFM