Velletri, Roma · Da Maggio 2016
Ciaaaaao!!! Mi chiamo Elisabetta. Sono una ragazza semplice, solare e perdutamente innamorata dell'Amore ma soprattutto del mio fidanzato.
- Super Sposa
- 2.878 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2017
...non girerò più per gli atelier!Ho provato a seguire i consigli di non soffermarmi su un unico atelier, l'ho fatto! Ma ... cerco constantemente quel vestito. Quel vestito che ho voluto riprovare una...
...qualche agriturismo/ristorante nei dintorni di Brindisi/Lecce per festeggiare il nostro rinfresco di matrimonio? Vi spiego, noi sposeremo il 5 settembre nei dintorni di Roma perché io sono di qui...
...Tradizionale!!!!A 23 anni essere tradizionali è sinonimo di vecchiaia?? Naaahhhhh... Buona Serata a tutte
...il diadema é passato/obsoleto? A me piace tanto
Una cugina di terzo grado di Fm, credo che abbia capito male, si crede di essere una delle damigelle...Premetto abbiamo 3 damigelle adolescenti, 2 piccoline ed una adulta.. più 2 pagetti ora.. il...
...Autunnale!!! Ebbene si, ci sposiaml il 5 settembre, fine estate ma ... il nostro stile è autunnale!
...cheeeee tra un anno esatto ci sposiaaaamoooo!!! Esattamente manca un anno e 45 minuti Non sto più nella pelle!!!!!!! Chissà come staremo quel giorno...
...manca un anno e due giorni al mio matrimonio. Secondo voi, aggiusto un pochino il taglio e il colore ai capelli? Ho i capelli lunghi e vorrei averli così anche per il nostro giorno... ma tra tinte,...
Ragazze, quando leggevo dei vostri incubi, non ci credevo. Ma stanotte l'ho avuto anch'io... per la mia scelta dell'abito! Una cosa ORRENDAAAAA volevano vendermi un tailleur brutto ma così brutto che...
Le maggior risposte le ho date mettendo la lettera B! Sposa Chic ps: ma evviva anche la semplicitààà
...fai da te o in agenzia? Voi cosa pensate sia meglio ? Dove potremmo risparmiare qualcosina?
1) Quanti giorni mancano al tuo matrimonio?Mancano 377 giorni! 2 ) Qual è il tuo budget per le nozze? Spero di rientrare nei 10,000EUR 3) Che tipo di cerimonia state organizzando? Una cerimonia...
Con il mio fidanzato ci siamo scambiati le fedine durante la nostra festa di fidanzamento ... poi dopo un mesetto abbiamo iniziato a parlare di matrimonio. Abbiamo scelto la data, fermata la...
Ufffff.... proprio in questo momento io ed il mio fidanzato abbiamo saputo una cosa che ci ha rattristati. Un ragazzo delle sue parti, Sud, si sposa il giorno prima di noi che viviamo nei pressi di...
Stamattina ho due minutini e mi metto anch'io a fare questo test Vediamo che ne esce fuori xP 1) Il budget per il tuo matrimonio è... - Quanti invitati avrai al tuo matrimonio? Io ed il mio fidanzato...
... quanto prima dobbiamo andare? ... noi ci sposiamo il 5/09/2017
...bolle di sapone cercasi!!! Voi le avete trovate da qualche parte?? Le adooooroooo...
Buonasera belle sposina! L'altro giorno ho approfittato di una prova trucco gratuita in una farmacia. È venuta proprio una ragazza (credo per far pubblicità alla sua azienda) et voilà fatta una quasi...
...abbandonato il numero 4!!! -399 giorni
Qualcuno ha da suggerirci qualche viaggetto economico per la nostra luna di Miele?
Ciaaao sposine come stanno andando i vostri preparativi? Avete già bloccato qualcosa o siete agli inizi come noi? :
Salve a tutte ragazze..ho una confusione per quanto riguardano 3 invitati.Manca ancora un annetto abbondante ma non posso fare a meno di pensarci.Praticamente (soprattutto uno dei tre) eravamo come...
Ciao ragazze, ho bisogno di voi!Io ed il mio fm avremo 2 damigelline di 7/9 anni, 1 di 14 anni, 2 di 18 anni ed una... (l'ha scelta fm) di 73 anni.Secondo voi come dovremo disporle?
Ciao ragazze!Oggi pomeriggio siamo andati in sala dove si sposerà mio cognato (il fratello più piccolo di FM) dopo aver visto le sedute dove si siederanno domani, mi sono trooooppo commossa! Non so',...
Ragazze ho letto in alcuni topic che sia la Gardenia che Limoni fanno il trucco sposa...Qualcuna di voi è andata? Se si, come si è trovata?
Ragazze buona sera... ho visto che stanno aprendo i topic per conoscersi le ragazze del 91 e del93 (se non sbaglio) e nooooiii??? Facciamoci sentireeee.... quante di voi sono del 1992 io 19/12/1992 e...
Buongiorno Community!! Io ed il mio fm ci chiedevamo: quanto prima bisognerà inviare le partecipazioni ai parenti lontani? Lui ha parenti in puglia ed io in Francia ... per il biglietto aereo/treno o...
Ragazze buona sera... girovagando su internet ho trovato queste unghie a parer mio favolose e chiccose a tratti esagerate... maaa voi cosa ne dite?
Raaaagazze, ragazze, raaagazze oggi tornando da lavoro mi è passata d'avanti una carrozza (con tanto di cavalli) *-* SPETTACOLARE!!! Bianca.. a forma di zucca con l'ampolla trasparente... ma bella...
Ciao a tutte... manca un annetto al matrimonio ma io già ci penso! .... LA MIA TESTIMONE... Una delle mie due sorelle o una mia amica? Cioè... se scelgo una delle mie sorelle si offendono perché...
Ciaaao a tutte.. sono una new entry nel gruppo matrimonio.com ...mi chiedevo se qualcuna di voi sa' indirizzarmi per quanto riguarda le bomboniere e le partecipazioni su Roma e dintorni. Grazie tante...
...proprio oggi che avevamo il primo appuntamento per visitare una location ci si è rotta la macchia.... riusciremo a visitarla??? Ufffffa
Fotografi garanzie ANFM