Palermo, Palermo · Da Novembre 2012
Ho 28 anni e mi occupo di estetica, io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 8 anni e mezzo, lui lavora presso la Marina Militare e purtroppo non posso... Visualizza altro
Ho 28 anni e mi occupo di estetica, io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 8 anni e mezzo, lui lavora presso la Marina Militare e purtroppo non posso vederlo tutti i giorni, ma una volta sposati andremo a vivere insieme nella nostra casetta che sta per essere terminata.
- Super Sposa
- 4.405 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Che ne dite se facessi indossare la divisa come lo sposo ai paggetti???
Ciao a tutte forumine voglio vedere chi di noi ha il dito più piccolo, naturalmente sto parlando dell'anulare dove andrà la fede. inizio io n. 8!!!
Ciao ragazze chi ha già foto dei centrotavola del borgo degli angeli postate un pò di fotine, magari anche chi già si è sposata in questa location.
Ecco la nostra auto per il giorno del matrimonio.. La vostra quale sarà??
Ciao Ragazze quante di voi partirà per il Messico in questa data noi alloggeremo al Playa Marina nella Riviera Maya e voi??
Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro amore.
Ragazze che dite...guardate che bella la mia mamma con questo abito, che indosserà per la sera in sala!È stupenda.
Anche al matrimonio non dimentichiamoci dei più piccoli anche loro come i grandi sono invitati al matrimonio e per farli divertire e lasciare i genitori più liberi ecco qualcosa che a noi aiuterà...
Buongiorno Ragazze, io per il mio matrimonio ho pensato a due damigelle dell'età di 6 anni che portano o due piccoli bouquet o che buttano sul tappeto petali di rosa, la terza ha 3 anni e dovrà...
Salve ragazze finalmente ho ricevuto il regalo dai miei futuri suoceri, conoscendo i miei gusti molto particolari e il mio carattere hanno deciso di portarmi con loro per scegliere personalmente ciò...
Ciao a tutti future spose e futuri sposi sono felice di poter condividere con voi questi momenti così importanti e unici e di poter condividere insieme lo stesso giorno di nozze e far insieme il conto...
Salve ragazze, Qualcuna di voi si è già sposata o si deve sposare e farà il picchetto per il matrimonio...?? Sposo in divisa ?? Io vorrei farlo il mio ragazzo si vestirà in divisa per il nostro giorno...
Di che colore sono le scarpe che avete scelto??? Classiche BIANCHE Moderne abbinate al bouquet COLORATE
Salve forumine Come si va? Anche stavolta ho bisogno del vostro aiuto chi di voi mi sa dire come si chiamano quei bus a due piani dove organizzano serate per addio al nubilato con musica luci ecc..grz...
Salve foumine, ragazze volevo sapee da voi se conoscete la marca di camere da letto Giessegi, se avete acquistato come vi tovate la qualità è buona? Grazie per i vostri commenti
Sera Forumine apro questo topic per fare un sondaggio sulle future suocere.... Suocera Angelioletto: Vs Suocera Diavoletto Chi Vincerà???? A voi la parola
Ragazze io e il mio fm siamo di Palermo, abbiamo scelto chiesa e location a Balestrate sposeremo alle 16, questo è l' orario deciso anche perchè dopo celebreranno la messa che dite come orari ci...
Sposine che fiori avete scelto o sceglierete per il vostro matrimonio?
Buon pomeriggio a tutte voi, IO e il mio FM abbiamo deciso di non fare lista nozze e di inserire nelle partecipazioni Regalo in Busta, voi invece avete fatto lista nozze?
Ragazze, Come avete addobbato il vostro tavolo o come lo farete avete foto o idee???
Ragazze ho prenotato la macchina io e il mio fm siamo contentissimi è stato amore a prima vista, vi piace..?
Forumine come posso diminuirela circonferenza delle braccia ed eliminare la ciccia che si forma anche sotto l'ascella quando chiudi le braccia??
Ragazze qualcuno di voi sa che validità ha il corso prematrimoniale, cioè una volta fatto il corso ha una scadenza???
Sposine cosa avete scelto o sceglierete per il vostro giorno di nozze un bouquet di fiori freschi e profumati???? o un luccicante bouquet gioiello da poter conservare come ricordo???
Chi di voi ha optato per l'extension e chi per i capelli al naturale?
Ciao future spose o sposine e voi che giorno avete scelto o vorreste scegliere per le vostre nozze?? Io ho optato per il Sabato
Salve ragazze, Qualcuna di voi sa se si paga il passaggio dalla propria chiesa di appartenenza a un altra chiesa magari anche di un altro comune??? E se si quanto costa il passaggio??
Ragazze, io sono alta 1,50 e sicuramente non potrò mai avere le misure 90-60-90, qualcuno sa dirmi quali potrebbero essere le misure giuste per la mia altezza?
Ciao Ragazze, finalmente ho prenotato la location, Borgo degli Angeli. Che bella non vedo l'ora che arrivi quel giorno.... E voi, qualcuna ha già fatto qui il ricevimento o ha prenotato.
Ragazze chi di voi sceglierebbe Bora Bora e chi opta per le Fiji
Ragazze, chi ha già provato il Catering Barone&Jonny, come vi siete trovate il cibo era buono?Io ho preso loro come catering nella location borgo degli angeli.
Fotografi garanzie ANFM