Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Emanuela
Super Sposa Giugno 2015 Palermo

Età giusta per damigelle???

Emanuela, il 24 Settembre 2013 alle 13:11 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 18

Buongiorno Ragazze,

io per il mio matrimonio ho pensato a due damigelle dell'età di 6 anni che portano o due piccoli bouquet o che buttano sul tappeto petali di rosa, la terza ha 3 anni e dovrà portare le fedi voi che ne dite?? le vostre quanti anni hanno?

18 Risposte

Ultime attività da Love, il 20 Aprile 2015 alle 17:13
  • L
    Super Sposa Giugno 2016 Bari
    Love ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Help... due delle mie damigelle avranno solo 2 anni e 2 mesi l'una... dite che sono troppo piccole? Smiley sad

    • Rispondi
  • Francy
    Sposa Saggia Agosto 2014 Palermo
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo il nostro nipotino che a giugno fará 8 anni e la mia cuginetta che fará 6 anni :-) il pagetto porterá le fedi e la damigella il mazzetto e devo informarmi se puó portare un cestino e tirare giú i petali mi piacerebbe tanto vedremo :-)
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Agosto 2015 Brindisi
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia damigella sarà un po' come PippaSmiley winking

    è una mia carissima amica del liceo quindi siamo coetanee

    • Rispondi
  • D
    Sposa Precisa Luglio 2014 Taranto
    Dolcisogni ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le mie due damigelle avranno 8 e 4 anni sono le mie due splendide nipotine.....
    • Rispondi
  • Zoe...
    Sposa Saggia Maggio 2014 Udine
    Zoe... ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco io sono nella tua stessa situazione...ho due paggetti maschietto e femminuccia di entrambi un annetto e mezzo a maggio 2014.. le mamma li terranno per mano a lato visto che sono le damigelle.. e dietro di loro altre due damigelle adulte... Smiley smile speriamo bene.. male che vada le mamme prenderenno in braccio i piccini... che ansiaaaa

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa VIP Aprile 2016 Lodi
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io se avrò le damigelle saranno tre mie migliori amiche, quindi grandi!!!!

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benissimo, la bimba di 5 anni teneva la mano al piccolino e sono arrivati fino all'altare :Smiley heart

    • Rispondi
  • Emanuela
    Super Sposa Giugno 2015 Palermo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E come è andata??

    • Rispondi
  • D
    Esperta Settembre 2013 Imperia
    Daisy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avevo un pagetto che deve fare 2 anni a febbraio e una bimba di 5 Smiley smile

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo scelto due damigelle, le nostre nipotine, che avranno rispettivamente 3 anni ... dovrebbero portar loro le fedi ma nel caso in cui faccino capricci ecc, perchè può capitare visto l' età, ho già chiesto a mio cognato ( 14 anni ) di esser lui a portarle.

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Le bimbe di sei anni vanno benissimo..quella di tre anni è da vedere il carattere della bimba. Te lo dico perche il mese scorso ho avuto un matrimonio in cui sia mio figlio sia una nostra cuginetta entrambi di 3 anni e mezzo facevano il paggetto e la damigella. Mio figlio non ha avuto alcun tipo di problema, la bimba invece arrivati all'ingresso della chiesa è rimasta con gli occhi aperti e ha cercato subito la sua mamma e non è piu voluta andare avanti. Io l'anno prossimo mi sposerò e avrò come paggetto il mio bimbo e come damigella la mia nipotina ke avrà due anni e mezzo.. speriamo bene! la bimba è molto spigliata, non dovrebbero esserci problemi, ma è pur sempre piccolina!.. speriamo bene!

    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avro come pagetto il piccolo dove lavoro che avrà. 3 anni e poi ci sarà Sofia la nostra nipotina di 2 anni e mezzo che porterà il bouquet...

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2014 Pavia
    Debora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io avrò un paggetto...il mio nipotino che l'anno prossimo avrà 1 anno e mezzo.

    Di camminare sarà sicuramente in grado....io non vedo l'ora! Sono fiduciosa anche perchè la mia testimone è la mamma del bimbo, quindi, sono sicura che prenderà la direzione giusta Smiley catface

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Giugno 2014 Roma
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela per me vanno benissimo!!! io non avrò damigelle e pagetti ma mio nipote di 3 anni ci porta le fedi...

    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Luglio 2014 Messina
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh l'età giusta non c'è...però informati come sono caratterialmente i bambini! xkè io ho visto damigelle e pagetti...piangere, urlare, non volersi fare le foto, non volersi mettere il vestito! insomma devi indagare un pò cm'è il bambino! cmq ti consiglio non più di 6/7 anni perchè oggi i bambini sono più alti e se sei una sposa piccolina (di altezza e di età)... sembra che la damigella è la sposa! ahahaha

    • Rispondi
  • Giusy
    Super Sposa Luglio 2015 Trapani
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ne avrò una che avrà sei anni e una ne abrà 3 accompagnate dai paggetti uno di 8 anni e uno di 3 anni...

    Penso che ad una darò un mazzetto e all'altra farò spargere i petali... Smiley laugh

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, non credo ci sia un'età giusta, se le bimbe sono d'accordo allora vanno benissimo, comunque io preferisco quando spargono i petali piuttosto che il bouquet.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Emanuela, penso che nn ci sia un'età giusta. Certo, più piccole sono, più rischi si corrono a livello di emozoni ( nel senso che potrebbero bloccarsi, vergognarsi ). Ma tutto risolvibile Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione