Palermo, Palermo · Da Novembre 2012
Ho 28 anni e mi occupo di estetica, io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 8 anni e mezzo, lui lavora presso la Marina Militare e purtroppo non posso... Visualizza altro
Ho 28 anni e mi occupo di estetica, io e il mio ragazzo siamo fidanzati da 8 anni e mezzo, lui lavora presso la Marina Militare e purtroppo non posso vederlo tutti i giorni, ma una volta sposati andremo a vivere insieme nella nostra casetta che sta per essere terminata.
- Super Sposa
- 4.405 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2015
Finalmente anche noi abbiamo coronato il nostro amore.
Ciao ragazze stamattina ho fatto la seconda prova trucco.voi quale preferite???
Scelto ! Vi piace? La base sarà fatta molto meglio perché quel giorno avevo qualche imperfezione e la truccatrice non ha voluto mettere troppo il fondo per evitare che peggiorassero ..
Ciao ragazze! Ho già sbirciato qualche post qui nel forum, ma ho ancora le idee un po'confuse... Ho scelto un abito molto romantico e ampio, in avorio con molti punti luce e personalizzato con piccoli...
Ciao a tutte ragazze e future spose del 20giugno...come siete messe? Cosa vi manca? Scusate le domande ma io ho un' ansia di dimenticare qualcosa...almeno prenderò spunto da voi...
Ciao ragazze, questa è l'acconciatura che ho scelto: fino a poco tempo fa ero disperata perché non trovavo niente che mi piacesse (foto di mio gusto tantissime, ma non il risultato su di me ).. e poi...
Oggi ho fatto la seconda prova trucco okkio dx foto n3 é oro e un filo arancio mentre la foto n 2 è marrone e arancione quasi rosino. Mia suocera e mio f.m. approvano senza distinguere la differenza....
Quante ne avete visitate prima di confermare la vostra e cosa vi ha colpito della vostra location?
Ragazze mi dite quali scarpe seconso voi mi stanno meglio e sono piu belle!!!!????
Ciao a tutti, l altro giorno ho fatto un giro x le camere sono in confusione, mi potete postare le foto delle vostre camere grazie
Ragazzeee che ne pensate se lo sposo si presenta in bianco all'altare?
Care amiche sposine, ci tenevo a condividere con voi il contenuto del regalo di nozze più assurdo che abbia visto, che ho ricevuto oggi da una coppia che abbiamo invitato. Questo regalo può essere...
Ragazze vorremmo acquistare questo frigorifero...qualcuno c'è l ha oppure cosa né pensate?
Ragazze che dite...guardate che bella la mia mamma con questo abito, che indosserà per la sera in sala!È stupenda.
Ciao ragazze fra 25 giorni partiremo per messico qualche vostro tour operator o agenzia di viaggi vi ha informato del problema del mare non balneabile???purtroppo a causa di masse di alghe e da alcune...
Quale dei due preferite x la cucina? Ho i mobili tortora, beige e bianco con frigo e accessori in acciaio nn credevo che anche x i lampadari era così difficile scegliere
Ciao a tutte io non so se mettere le calze o no?????
Buonasera ragaze mi serve il vs aiuto.... domani parto per bergamo e il mio fm vorrebbe comprare il vestito lì e luimi ha chiesto se lo accompagno... credo che se non vado io sarà da solo a...
Buongiorno sposine care, San Valentino è ormail alle porte! Mancano solo 5 giorni! Che ne dite di iniziare questa settimana con una maratona dedicata proprio al giorno degli innnamorati? Bhe, per...
Ciao a tutte, mi trovo un po' in difficoltà perché il papà del mio fidanzato mi ha detto che vuole regalarmi una collana da mettere il giorno del matrimonio...e quindi di sceglierla e fargli sapere....
Buongiorno dolci sposine, ho raccolto in questo topic tutte le acconciature più belle della settimana, in questo modo potrete ispirarvi meglio e scegliere quella che vi porterà fino all'altare! Quale...
Ciao Ragazze un consiglio voi il giorno del matrimonio indosserete l'anello di fidanzamento? Io non so che fare il mio fm dice che a lui farebbe piacere vedermi quel giorno con il trilogy che mi ha...
E dopo "piovono polpette" esce sul grande schermo del mio matrimonio "piovono disdette". A - 18 giorno dal mio wedding day, circa 10 tra parenti ed amici mi hanno mandato un messaggio per dire che non...
Oggi ho fatto prova trucco e parrucco.. Le acconciature sono 2 raccolti. Che ne pensate? Ci sono anche delle prove con degli accessori...
Ragazze ho bisogno di voi... Allora ho 4 testimoni tutti maschi! Non so assolutamente cosa regalargli, niente smartbox xke nessuno è nelle condizioni di poter andar via x un week end e nemmeno...
Quanto tempo siete rimaste o rimarrete fidanzati prima del matrimonio?
Ciao ragazze, ecco la mia prova trucco... Che ne pensate? Premetto che non amo il trucco troppo marcato, e il vestito sarà fresco e giovanile, tipo nuvola bianca.. A me ad esempio non piacciono le...
Buona sera sposine... Vi pongo un piccolo dilemma... Da qualche mese andavo dall'estetista per farmi manicure e mettere lo smalto semipermanente,la prima applicazione ok,unghie lunghe e forti,la...
Fotografi garanzie ANFM