Potenza, Potenza · Da Dicembre 2013
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn... Visualizza altro
Salve...ho 22 anni e sn di un paesino della provincia di potenza....mi sposero a benevento...città del mio fm.... È spero tanto che quel giorno nn piova!!!!!
- Sposa Precisa
- 1.175 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2015
Ragazze ho sentito per radio che chi ha un budget ristretto può farsi aiutare sponsorizzando il matrimonio.... Come funzione?
Oggi parlavo cn mia suocera delle usanze qui a benevento....se il primo figlio nasce femmina prendono il marito e lo porta in giro per tutto il paese su di un carretto,con le campane sonagli a più non...
Ho ordinato le stecche di legno per fare i ventagli 100 stecche 2.50€ ma ora che carta usare per fate il vantaggio?? I colori del matrimonio sn bianco e rosso ma di rosso ho usato solo le coccinelle...
Oggi e venuta a prendersi il caffè una vicina che si è sposata da poco circa 7-8 mesi...è ha fatto amicizia cn mia madre....fin qui...ad un certo punto inizia a piangere e a raccontare che da quando...
Erano scontate del 50% le ho pagate 35€. !!!!!! Sono di raso!!!! Io me ne sono innamorata all istante!!! Vi piacciono?
A me piace molto il rosso come colore...quindi ho iniziato a fare i segnaposto cn il nastrino rosso....a mia suocera nn piace dice che e per una laurea....uffa che fare???
Ragazze quanto avete speso per l addobbo chiesa? Mi hanno sparato cifre esorbitanti!!! Aiutoooo
Ciao ragazze...ho un problema...devo pulire la mia futura casa e ha della tapparelle esterne...sn tutti balconi! Il materiale e alluminio ma di colore verde scuro,il problema e che con qualsiasi...
Ragazze e se arrivassi in chiesa con un elicottero?? La chiesa dista da casa mia 2 ore e mezza in macchina cn un elicottero mezz'ora e sarei arrivata sarebbe un sogno
Ragazze vorrei mia sorella come testimone di nozze ma,da oramai 20 anni non e piu cattolica,quando aveva 17 anni ha cambiato religione e diventata avventista del settimo giorno ma comunque sia si era...
Mi sposo il 1 agosto 2015 abbiamo prenotato il ristorante e volevo richiedere il tagliando ...ma mi da solo fino a marzo 2014 i tagliandi! Perche?
Premetto che mi sposo l anno prossimo,pero ci penso spesso e mi viene una forte ansia e paura...la mia futura casa si trova in campagna a circa 20 km dal primo paese vicino e qst nn e un problema ho l...
Ecco stasera ho fatto qst cuore con del filo di ferro l ho rivestito con del nastro bianco e il raso rosso che ve ne pare?potrebbe andare cm segnaposto?ora e il primo e un po imperfetto....
Chi si sposa come me il 1 Agosto 2015? Di dove siete ?io sono di potenza ma mi sposero a benevento citta del mio fm!
Non mi sposo l 8/08/2015 ma il 1/08/2015!!!!! Come faccio a cambiarla sul forum????
Ragazze lo sto notando da quando abbiamo deciso di sposarci,decidiamo di andare a prenotare il ristorante e la mattina stessa ho la febbre a 39!! Poi...andiamo un altro giorno e non riuscivamo a...
Ragazze ho fatto qst caramella come segna posto che dite potebbe andar bene?
Vi piace qst idea?sn fiori di stoffa....molto facili da realizzare...
Devo ancora perfezionarle '
Le ho trovate!!!! Sono al settimo cielo e piacciono anche al mio fm!!!! Ora mi dite piu o meno se mi sposo ad agosto 2015 quanti mesi prima mi conviene confezionarli????
Ciao ragazze oggi mi sn arrivati x posta le partecipazioni che ho scelto...ma il costo...aiutoooo!!!1,60€ cadauna ne devo fare 140 piu 54€ di stampa piu 18€ di spedizioni...insomma un po troppo.......
L ultimo ciclo mi e venuto il 27/12 ora il 5 ho avuto un rapporto non protetto...oggi siamo al 14/01 se faccio il test clearblue e troppo presto e mi uscira negativo oppure se sn incinta uscira...
Ciao ragazze...sono andata ad un matrimonio e come bomboniera avevano fatto imbottigliare del liquore al cioccolato fatto in casa...era buonissimo!!! Chissa pero quanto sara costato erano circa 150...
L altra sera ne abbiamo parlato...a dire la verita e stata una discussione molto animata...su come dividere le spese x i mobili! Io ho 21 anni e purtroppo non lavoro lui ne ha 33 e lavora come...
Ecco cosa ho creato oggi...un segnaposto coi confetti...vi piace?
Ciaoo a tutte...ma voi per la promessa fate le partecipazioni?? Ho parecchi invitati e credo che il passa parola nn vada bene che mi consigliate?
Salve future spose...ho un dilemma che mi assale dove sposarmi?? Io sono di potenza lui di benevento... Lui ha molti invitati 120 io una 30ina...cosa mi consigliate??
Fotografi garanzie ANFM