COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.
Pollenza, Macerata · Da Novembre 2012
Sono esuberante, solare, allegra ma anche timida e permalosa!!!
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2013
Ciao ragazze, nonostante tutto bisogna andare avanti, perciò eccomi qui... Io mi sposerò col rito civile e mi sarebbe piaciuto fare la cerimonia della sabbia; cercando qua e là per dei testi con cui...
Ciao ragazze, grazie al contributo di alcune forummine ( Sono ancora indecisa sulla canzone allo scambio degli anelli, tra l'halleluja e I Will always love you di W. Houston, vedremo, è una "lotta"...
Ciao fanciulle, sono state invitata ad un matrimonio e mi sto scervellando per scegliere l'abito tra quelli che ho e che potrei indossare.. Uno in particolare mi piace molto, è nero al ginocchio e con...
Ciao Sposine, ho cercato un po' nei topic ma non ne ho trovato nessuno specifico a riguardo...speriamo di non essermi sbagliata, se così fosse scusate... Ho finalmente deciso il colore del matrimonio,...
Ciao ragazze, volevo chiedervi se e come avete personalizzato la cerimonia civile; come si possono inserire brani o poesie in mezzo alla lettura degli articoli del codice civile? C'è un momento...
Ciao ragazze, mi sposerò a luglio con rito civile all"americana nel parco del ristorante. Come musica di ingresso della sposa mi piacerebbe l'ave amaria di gouunot, ma il mio fm dice che secondo lui...
Ciao sposine, stiamo per ultimare il Wedding site e prima di divulgare il link volevo chiedervi un consiglio. Come forse già ricordate ero indecisa su come far sapere agli ospiti che non desidereremmo...
Scusate, ma...Non ho resistito ad aprire questo topic!!! Chi di voi si sposa il 5 luglio come me??!!
Ciao ragazze, ecco finalmente la bozza delle mie partecipazioni!!! Il disegno è originale di mia figlia (4 anni) e le abbiamo pensate un po' fuori dalle righe, nel senso che è tutto come se fosse la...
Non avrei mai creduto che il matrimonio sarebbe stato così meraviglioso... La giornata è iniziata molto presto, mi sono svegliata alle sei senza nessuna necessità reale, dato che il matrimonio si...
Ciao ragazze, solo un saluto al volo per lasciarvi qualche fotina e dirvi che è stata una giornata meravigliosa, è stato tutto perfetto, ci siamo divertiti tutti tantissimo e abbiamo ballato fino alle...
Buongiorno amiche mie, ci siamo quasi! Che emozione! Oggi seconda ed ultima prova abito, (speriamo bene), poi estetista, parrucchiere e via così!! Vi penserò tantissimo, intanto grazie per tutto...
Ciao ragazze, ieri sono stata dal dietologo per l'ultimo controllo e wowwwww, ho perso in tutto da settembre 21.100 kg e sono stra felice!! Ora devo fare quella di mantenimento, ovviamente dopo il...
Ecco ragazze, dopo le vicissitudini iniziali ho cambiato fornitore ed ora sono proprio soddisfatta (e meno male, mancano 4 giorni!!) Che ne dite?! Il fioccone blu sui capelli non ci sarà, avrò un...
Ecco qui ragazze, le mie amiche mi hanno organizzato una cena indimenticabile e sono stata così felice!! Lascio parlare le immagini...!!
Ciao amiche, sono un po' un crisi perchè devo scegliere velocissimamente la canzone del taglio della tirta e non ho idee..Quelle che mi piacevano di più le ho usate per la cerimonia civile... Voi che...
Ebbene sì, le mie amiche hanno organizzato il segretissimo addio al nubilato venerdì prossimo e il giorno dopo avrò il matrimonio in comune (è quello abbreviato, poi in location faremo quello completo...
Posso dire in tutta onestà che oggi inizio a sentirmi un tantino agitata....Oggi ho la prima prova del vestito e poi tutta una serie di cosette da finire prima del grande giorno...Panico no, ma un po'...
Non avrei mai creduto di farcela ma... Eccola qui!!!
Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco... Che ne dite? Io la trovo un po' scura ma ditemi voi..
Ciao Fanciulle, io sono una tipa che non si trucca mai (a parte eventi sporadici) e non ho davvero alcuna idea per il mio trucco sposa. Il matrimonio sarà alle 18 nel parco della location e sarà con...
Sos ragazze!! Martedì ho la prova dell'acconciatura e mi sono dimenticata del velo... È un problema, secondo voi? Dovrei andarlo a prendere in atelier?
Ciao ragazze, ecco miei sacchetti e i miei ringraziamenti /segnaposto "fai da te o meglio fai da zia", dato che li ha confezionati lei... Che ne dite??!!
Ciao a tutte, avevo già segnalate a Gaia di non riuscire a fare nulla sul sito dal PC dell'ufficio (aprire Topic, aggiungere invitati, etc rtc), con nessuno dei 3 browser disponibili e pensavo fosse...
Ciao ragazze, prima stavo riflettendo a quanto utile sia questa community e a quanto sia davvero una miniera di informazioni per chi deve affrontare la gioia e i preparativi di un matrimonio.. Grazie...
Eh sì, ce l'abbiamo fatta al primo colpo!!! Mi piace tantissimo e addosso a lui mi sembra fantastico!! Il mio fm ne è entusiasta, ora mancano gli accessori ma intanto l'abito è andato!!
Ciao ragazze, a parte la mia bambina di 4 anni che sarà la damigella "capo", avrò altre quattro piccole damigelle (ho un sacco di nipoti e per non fare torto a nessuno dei miei fratelli... ;-))..Io mi...
Ciao Ragazze, mi sono innamorata di uno stupendo abito con la gonna larga di tulle (stile cenerentola) e il corpetto semplice di raso di seta, color burro. Io mi sposerò con rito civile all'aperto in...
Ciao ragazze, noi conviviamo da 10 anni e abbiamo deciso di fare un matrimonio semplice e low budget; per questo motivo chiederemo a tutti di non farci regali ma di darci l'equivalente (dato che per...
Ciao ragazze, io mi sposerò a luglio 2013, con rito civile. Convivo con il mio compagno da 10 anni e abbiamo una bimba di 4. Dato che mi sentivo una sposa un po' atipica, all'inizio avevo pensato di...