Vai ai contenuti principali
Erika
Erika

Sarno, Salerno · Da Aprile 2014

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto... Visualizza altro

Salve a tutti, sono Erika e a maggio 2016 sposerò il mio migliore amico nonchè socio/compagno d'avventure/ spalla comica/ co-pilota/ aiuto cuoco/confidente Carlo. Siamo assieme dal liceo e ci siamo fusi in un duo consolidato e speciale. Abbiamo un rapporto maturo, rilassato e sereno; penso che l'ultima litigata risalga al 2009 =) Stiamo organizzando il nostro matrimonio con cura dei dettagli e molto relax, potrei partecipare senza probemi al programma tv "Non ditelo alla sposa" perchè mi fido molto dei gusti di Carlo. Ora basta, mi sono dilungata un pò troppo. Ah, dimenticavo.. ci sposeremo alla Chiesa Madonna delle Vergini di Scafati alle 16.30 e festeggeremo a Villa Soglia a Castel San Giorgio (Sa). Il nostro tema sarà la natura (l'ideale per una villa antica in collina e un buffet in giardino) e i colori che utilizzeremo saranno tutte le sfumature del tramonto. Per il viaggio di nozze andremo in Giappone; non so ancora dove prenderemo i soldi, ma ce la faremo! =D

Felicemente sposati 🎉

21 Maggio 2016

2905giorni 18hh

Post

50
Ordina per:
Ultimo messaggio
Erika
Colore matrimonio..mille dubbi!!!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 1 Giugno 2014 alle 19:43

Salve a tutti, mi servono dei consigli sul colore o i colori da utilizzare per le mie nozze serali di maggio. L'idea di fondo è organizzare un ricevimento romantico ed elegante (sogno un abito di...

Simy, martedì 3-Mar-15 37 1.196
Erika
Cosa non si fa per amore! ottavo anniversario
Erika in Prima delle nozze, Il 25 Febbraio 2015 alle 07:18

Ore 7.18, qui piove, fa freddo e ho sonnissimo. Ma comunque andrò a prendere il bus cge dopo 1ora e 45 minuti mi porterà a Napoli così potrò fare una sorpresa a Carlo in ufficio e portagli la...

Maria Laura, mercoledì 25-Feb-15 10 302
Erika
Parure di perle al matrimonio.. che ne pensate?
Erika in Moda nozze, Il 16 Febbraio 2015 alle 16:55

Buon pomeriggio, è da un po che penso di scrivere questo post perché sono fortemente in dubbio per le perle al matrimonio. Al mio paese si dice che portino lacrime mentre a qllo del Fm si dice che...

Erika, giovedì 19-Feb-15 49 1.409
Erika
Sorpresa low cost per San Valentino :d
Erika in Prima delle nozze, Il 13 Febbraio 2015 alle 09:52

Stamattina mi sono svegliata creativa, e ho deciso di fare una bella sorpresina culinaria a Carlocaro per domani. Noi non festeggiamo alla grande san Valentino perché dopo 11 gg è il nostro...

Manu, sabato 14-Feb-15 7 293
Erika
Calze si o no? piccolo dubbio sul da farsi
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 12:29

Salve a tutte, il dubbio è questo: sotto all abito da sposa vanno o no le calze? Vi spiego. Sposerò il 21 maggio di sera e quasi sicuramente avrò un vestito a sirena. Tutte noi sappiamo che la calza...

Annalisa, giovedì 5-Feb-15 13 351
Erika
Dubbio sulla scelta della musica in villa..
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 11:09

Buongiorno care, stamattina mi sono svegliata di buon umore e ho ascoltato un po di musica prima di mettermi a studiare. Ho ascoltato Perché no di Battisti e una lunga play List di Ligabue, tutte...

Maristella, mercoledì 28-Gen-15 10 264
Erika
Il mio cuscino porta fedi..work in progress!
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 12 Gennaio 2015 alle 13:36

Dopo i vostri lavori fai da te, ho deciso di ricamare il mio cuscino portafedi ^^ punto intaglio color perla su lino avorio che verrà appunto intagliato e sotto metterò il colore delle nozze, forse...

Erika, martedì 20-Gen-15 32 2.848
Erika
Damigelle, testimoni, pagetti..non starò esagerando?? xd
Erika in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2015 alle 09:58

Il titolo dice tutto. Nella preparazione del nostro matrimonio mi sto soffermando sull organizzazione dei particolati e mi è sorto un dubbio: ma a tutta questa gente, cosa metto a fare?? xD ho 3...

Stefy, martedì 13-Gen-15 21 730
Erika
Quanto tempo prima si prenota il viaggio di nozze?
Erika in Luna di miele, Il 5 Gennaio 2015 alle 13:16

Ciao a tutte, finalmente posso dire che l anno prossimo sposo l amore della mia vita :') ma in questo turbinio di emozioni mi sorge un dubbio.. se sposiamo a maggio 2016, quando dovremo andare in...

Valentina, martedì 6-Gen-15 19 1.386
Erika
Posate giornaliere e per le occasioni ^^
Erika in Vita di coppia, Il 12 Novembre 2014 alle 21:01

Buonasera forumine^^ io e Carlo siamo alla ricerca della posateria ma non vorrei comprare cose troppo costose, vorrei prendere un servizio da 12 posti giornaliero massimo 100 euro e un servizio da 12...

Moira, venerdì 28-Nov-14 19 1.071
Erika
Primi acquisti e lista nozze! cercasi consigli
Erika in Prima delle nozze, Il 24 Novembre 2014 alle 15:18

Buon pomeriggio ragazze, ad un anno e mezzo dalle nozze, vi chiedo un consiglio su cosa fare con gli acquisti prematrimoniali. Io e Carlo vorremo fare una piccola lista nozze per la festa della...

Teresa, lunedì 24-Nov-14 9 267
Erika
..e il tempo passa e tu non passi mai!-548
Erika in Prima delle nozze, Il 19 Novembre 2014 alle 11:48

Inizio la mattina guardando questo conto alla rovescia infinito.. -548 giorni.. io voglio casetta mia con Carlo!!! il 21 novemvre mancherà un anno e mezzo..ki sa che si festeggia xD

Shabby Princess, mercoledì 19-Nov-14 6 179
Erika
È halloween!!! ^^
Erika in Vita di coppia, Il 31 Ottobre 2014 alle 17:31

Come si fa a non far felice un nipotino di quasi 5anni con qualche dolcetto mostruoso? Vi presento il mio torrone al cioccolato con uvetta e noci, i miei biscotti al cacao spaventosi, le mie mele...

Mery & Marco, martedì 4-Nov-14 15 366
Erika
Proposta di matrimonio e "Brillino"in allegato!
Erika in Prima delle nozze, Il 14 Ottobre 2014 alle 18:24

Salve a tutte! Finalmente ho il tempo di mostrarvi il mio Brillino regalatomi il 25 agosto a Positano dopo 7 anni e mezzo di fidanzamento. Carlo mi ha portato sulla terrazza più bella della costiera,...

Silvia, venerdì 17-Ott-14 48 1.457
Erika
Sposi che celebreranno le nozze il 21 Maggio 2016 - Salerno
Erika in Nozze Campania, Il 21 Agosto 2014 alle 22:01

Salve ragazze, sono Erika e sposerò Carlo il 21 maggio 2016 a Scafati. Convoleremo alle nozze dopo 9 anni di fidanzamento.. che raccontate voi?^^

Flavia, venerdì 22-Ago-14 1 574
Erika
Prezzo fioraio provincia di Salerno....ce la faremo??
Erika in Nozze Campania, Il 5 Giugno 2014 alle 11:26

Signorine e signore belle, secondo voi riuscirò a spendere meno di 1000 euro per il fioraio?? Sposiamo a maggio nella provincia di Salerno, a Scafati per la precisione e vorrei utilizzare solo fiori...

Francesca, venerdì 6-Giu-14 9 461
Erika
Cena di nozze in costiera amalfitana/sorrentina 100E-persona
Erika in Nozze Campania, Il 9 Aprile 2014 alle 11:13

Salve a tutte! Mi presento, sono Erika e il mio ragazzo ed io stiamo iniziando ad organizzare il nostro matrimonio del 2016 per non incombere in problematiche relative alla data già scelta. Il nostro...

Alessandra, martedì 15-Apr-14 32 2.164

Gruppi generali

Ispirazione