Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il mio sogno con la mia dolce metà..! Lo stile sarà moderno..semplice ma particolare nello stesso tempo..! Spero di poter scambiare qualche idea con voi grazie a questa idea di matrimonio.com
- Super Sposa
- 3.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Nome: Ester Nome FM: Massimo Anni: 25 Data di nozze: 05-07-2017 Countdown: 385giorni Città in cui vivi: Palermo Città in cui ti sposerai: Palermo Città in cui vi trasferirete: non ci trasferiamo...
Ciao ragazze.. un altro traguardo è stato raggiunto...corso Prematrimoniale finito...! Mercoledì è stato l'ultimo giorno...abbiamo iniziato il 3 aprile e mi sembra ancora ieri...e invece è già...
Sono circa 3 mesi che cerchiamo casa e ogni volta che pensiamo che potrebbe essere quella giusta qualcosa non và..o il prezzo che sembra buono ma se si include Iva e notaio diventa troppo..o è troppo...
Oggi è andato via il numeretto 4...ora ne mancano 399...tanti...ma è già qualcosa non vedere più quel 4....a chi come me è andato via il n. 4?
Ragazze mi serve aiuto...devo formattare il cel.ma non vorrei perdere tutto il progressi dell'app. Quando scaricherò di nuovo l'app come torno a come sono ora?non so se ho spiegato bene spero ke...
Ciao ragazze...chi di voi ha trovato una brava estetista a palermo con prezzi non esagerati ?
Ciao ragazze...vorrei venire a conoscenza di tutte le cose ke si faranno gli ultimi mesi prima del matrimonio...ho sentito sempre dire:"gli ultimi mesi ci sono un sacco di cose da fare"...
Ciao ragazze.. ancora mancano 414 gg...xò sto già pensando alla musica...mi hanno consigliato un ragazzo che canta e insegna caraibico...vorrei vedere qualche esibizione....voi che ne pensate?avete...
Ciao ragazze chi di voi sa quando sarà il prossimo concorso? Ho già richiesto dei tagliando a dei fornitori e me li hanno concessi...xò se clicco sulla voce i miei tagliandi mi dice che non ne...
Ciao ragazze...volevo farvi una domanda...chi di voi metterà mutuo sopra le spalle?110mila sono tanti?
Ciao ragazze chi di voi si è sposata o si sposerà al baglio della luna a Partinico..Palermo? Noi abbiamo scelto questa villa e in più il prossimo anno ci sarà anche la piscina..!
Ciao ragazze...sono un pó demoralizzata xké cerchiamo casa...ma non abbiamo trovato quelli che vogliamo con il bugjet che abbiamo..! Ne abbiamo vista una bella perfetta...nuova costruzione e non...
Ciao ragazze mi sposo a luglio 2017 e tutti mi dicono che il tempo Volerà e mi ritroverò a quel giorno senza rendermene conto..voi che pensate?a voi il tempo è passato velocemente o in maniera...
- Maggioranza di risposte B Sei una sposa con i super poteri: in tutti i sensi! Ti piace sentirti femminile e sensuale. Preferisci i dettagli con forte personalitá e ti orienti verso vestiti sexy che...
Ciao future sposine...sabato inizierò a girare x trovare il fotografo x il mio matrimonio luglio 2017..! Voi lo avete già trovato? Se posso chiedere...quanto vi hanno chiesto? Vorrei farmi un'idea
- Maggioranza di risposte B Sei una sposa con i super poteri: in tutti i sensi! Ti piace sentirti femminile e sensuale. Preferisci i dettagli con forte personalitá e ti orienti verso vestiti sexy che...
Fotografi garanzie ANFM