Vai ai contenuti principali
Fabiola
Fabiola

'Verona', Verona · Da Agosto 2018

Felicemente sposati 🎉

15 Giugno 2019

2510giorni 8hh

38
Ordina per:
Ultimo messaggio
Fabiola
Mamme con gruppo negativo a me!
Fabiola in Future mamme, Il 9 Gennaio 2020 alle 13:29

Ciao ragazze in seguito alle analisi di routine del primo trimestre ho scoperto di essere B negativo ( mio marito è A +) la gine mi ha spiegato che dovrò fare una puntura verso la 20 settimana e poi...

Luana, domenica 12-Gen-20 8 213
Fabiola
Fitte alla pancia
Fabiola in Future mamme, Il 2 Gennaio 2020 alle 11:25

Ciao a tutte ragazze e future mammine sono quasi all’ottava settimana e sto soffrendo di stitichezza.. in questi giorni ho sofferto molto di nausee e un giorno sì e un giorno no di vomiti.. sto...

Fabiola, giovedì 2-Gen-20 11 187
Fabiola
Forte stanchezza e voglia di piangere e pensieri negativi
Fabiola in Future mamme, Il 9 Dicembre 2019 alle 13:38

Ciao a tutte Chiedo anche le vostre esperienze.. sono incinta da solo un mese ... e sono ormai 3 giorni che sono stanchissima non ho voglia di fare nulla ho questa nausettina fine fine che mi abbatte...

Clarissa, giovedì 2-Gen-20 20 615 2
Fabiola
Puntini neri nelle urine e gravidanza
Fabiola in Future mamme, Il 8 Dicembre 2019 alle 20:28

Ciao a tutte! Spero possiate darmi una mano, sono veramente molto in ansia ... prima sono andata a fare la pipì .. pulendomi era tutto ok non c’era nulla mi giro per guardare la pipì e vedo 3 puntini...

Piera, domenica 8-Dic-19 3 394
Fabiola
Globuli bianchi in gravidanza a quanto li avevate ?
Fabiola in Future mamme, Il 4 Dicembre 2019 alle 11:49

Ciao a tutte Sono un po’ preoccupata perché ho eseguito un Emocromo con le beta tutto bene ( sono solo a 3+2)anche la PCR, solo i globuli bianchi fuori range il massimo era a 11 e io li ho a 13,60......

Fabiola, venerdì 6-Dic-19 13 255
Fabiola
Muco in gravidanza quale il colore giusto?
Fabiola in Future mamme, Il 3 Dicembre 2019 alle 18:39

Ciao a tutte ragazze È la mia prima gravidanza sono alla 3+2 , questa gravidanza è stata del tutto inaspettata poiché siamo riusciti subito a “beccare” e sono ancora incredula visto che ho sempre...

Elenia, mercoledì 4-Dic-19 5 325

Gruppi generali

Ispirazione