'Verona', Verona · Da Agosto 2018
- Super Sposa
- 2.504 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Salve a tutte Ho allattato per 21 mesi la mia bambina ed è circa 3 mesi che ho smesso .. ho sempre avuto una tetta più grossa dell’altra durante l’allattamento e la tetta in questione era quella...
Buongiorno a tutte Sono un po’ disperata , oggi sono andata anche al PS , mia figlia di 17 mesi ha fatto l’ultimo vaccino il meningococco B + pneumococco.. il 5 gennaio tutto bene se non che il 7 alle...
Salve a tutte !! Volevo chiedervi se a qualcuna di voi è capitato di avere spotting durante l’allattamento la mia bimba farà 10 mesi la prossima settimana è svezzata ( fa pranzo e cena e merenda ) ma...
Salve a tutte ragazze! Sono un po’ giù.. sono ormai quasi 3 settimane che lotto contro questo problema .. ho consultato 5 pediatri e tutti e 5 mi tranquillizzano liquidandomi e dicendo che nn c’è...
Ciao a tutte ragazze Mi rivolgo a chi sta allattando o che ha avuto esperienza simile ... mia figlia ha 8 mesi e 10 giorni la allatto ancora ( ovviamente mangia anche le pappe ) ho eseguito delle...
Ciao a tutte sto allattando la mia bimba ormai da 2 mesi l’allattamento è andato sempre bene .. poi per via di una brutta ragade al seno sinistro ho attaccato meno la bimba e dunque quel seno la ha...
Ciao a tutte ! Ho partorito due settimane fa e ho iniziato senza problemi l’allattamento .. se non che nel seno sinistro mi è uscita una ragade che mi ha impedito di attaccare la bimba costantemente...
Ciao a tutte ! Mi trovo attualmente alla 37+2 .. ed è circa una settimana che mi sono accorta che sul reggiseno trovo puntini minuscoli di sangue corrispondenti al capezzolo sinistro( grandi quanto la...
In base alla famosa Nub theory secondo voi ( giusto per bighellonare 😂) cosa potrebbe essere ?? Pisellino o patatina ? La gine ha visto una protuberanza in mezzo alle gambette ma dice che sarebbe...
Salve a tutte ragazze ! Sono a 29+3 e mi sono appena accorta che dal seno sinistro perdo delle mini goccine marroncine .. leggo che il famoso colostro dovrebbe essere giallo, dovrei preoccuparmi!??...
Ciao a tutte ragazze ! Sono a 27+2 e da l’altro ieri che inizio a sentire il singhiozzo della mia bimba .. ho notato però che le viene molto spesso tipo 4/5 volte al giorno e dura anche 20 minuti .....
Ciao a tutte ragazze Sono a 26+5 mi capita durante la giornata di sentire spesso il classico indurimento della pancia non doloroso però il problema è che mi capita di averlo anche una decina di volte...
Aaaaaaahhh !! Domani vado a fare le analisi di controllo le ultime le ho fatte il 19 dicembre , sono negativa alla toxo... è da ieri che mi sta venendo una paura matta di aver contratto per caso la...
Ciao a tutte oggi ho fatto la morfologica la bimba sta bene anche gli organi sono stati controllati e vanno bene come anche le strutture encefaliche cervelletto ecc attualmente sono a 20+4 però mi...
Ciao a tutte ! Sono a 20+2 e volevo chiedervi come si è comportato il vostro seno durante questo periodo di gestazione, io mi ritrovo il seno sinistro nella parte laterale esterna un po’ dolorante...
Ciao a tutte ragazze Mi sono accorta che i miei capezzoli si irrigidiscono per ogni minimo sussulto l’areola si raggrinza subito si accentuano i tubercoli di Montgomery e noto tanti buchini...
Ciao a tutte Volevo chiedervi se a voi è mai capitato che uscissero delle macchie rosate sul seno.. a me è uscita una macchia rosata circolare sul seno sx ho fatto un eco mammaria due settimane fa ed...
Ciao a tutte ragazze! Mi sono accorta paragonando i prelievi in questi mesi che i miei globuli rossi con annessa emoglobina stanno calando progressivamente al 19 dicembre i globuli rossi erano a 5,43...
E niente ragazze al via con una nuova paranoia! Martedì mi sono accorta andando a far pipì che nelle mutandine avevo una chiazza bagnata la quantità era quanto un cucchiaino per intenderci.....
Ciao a tutte ragazze ! Esperienze con la pubalgia ? A me è qualche giorno che mi capita di avere delle fittine sul pube a volte a destra a volte a sinistra a volte al centro sono tipo delle scosse.....
Viste le ultime notizie dell’ultima ora come state vivendo tutti questi contagi? Specialmente mi riferisco a chi abita vicino le zone dove purtroppo è arrivato ..io abito in veneto e ci sono già due...
Ciao a tutte ragazze! Oggi sono a 14+3 e oltre al fatto che ho il seno non più dolorante ( e ditemi se anche a voi il seno ha iniziato a non fare più male ) ho giusto i capezzoli leggermente sensibili...
Ciao a tutte ! Ormai è dal primo trimestre che ho iniziato a riempirmi di brufoli ! Non tanto in faccia ( anche se ne ho ) ma nella schiena nelle parti laterali della schiena che vanno dalle spalle al...
Ciao a tutte mammine e future mammine! Oggi mi sono svegliata con la consapevolezza di aspettare una bambina ! 🥰( ieri la conferma con l’eco )però mi è balenata in testa un’altra paura ossia la spina...
Ciao a tutte Sono di ritorno ora dal pronto soccorso sono andata perché da qualche tempo mi è uscito uno sfogo bello acceso sulla schiena tipo acne follicolite... SONO ANDATA PER QUELLO e per chiedere...
Ciao a tutte sono super arrabbiata !!! stamattina un odissea per fare questo test contando che mi hanno preso in ritardo il sangue ma vabbè oggi ho eseguito la translucenza tutto ok se non che oggi...
Ciao a tutte ragazze, ieri ho fatto la terza visita al mio pupo/a sono a 12+3 e pare vada tutto bene.. la gine mi ha solo detto che ho l’utero la parte bassa Leggermente contratta ma che ci può stare...
Ciao a tutte ragazze domani mi trovo all’11+5 sto finendo il tanto temuto 3 mese ... però è da quando sono rimasta incinta che ho un irrefrenabile voglia che non posso soddisfare ossia mangiare...
Ciao a tutte stamattina andando a fare la pipì mi sono accorta di un puntino nero grande quanto 1 millimetro dunque molto piccolo sono riuscita a prenderlo con la carta e lasciava colore rossiccio e...
Ciao a tutte mammine e future mammine , sono a 11+3 volevo chiedervi se vi è mai capitato di avere al basso ventre quella sensazione di dolore ai muscoli bassi della pancia come quando si fanno gli...
Ciao a tutte volevo chiedervi se qualcuna di voi ha il mio stesso problema con il multicentrum mamma sono alla 10+2 e sono ormai qualche settimana stitica ( molto stitica ) e le feci noto che sono...
Ciao ragazze mio marito tre giorni fa mi ha comprato il cuore di bimbo, sono a 10+3 ho letto che si inizia a sentire dalla 12 settimana io comunque da brava masochista che sono ho iniziato a provarlo...
Fotografi garanzie ANFM