Faenza, Ravenna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....
Ciao a tutte!!Mi stavo chiedendo come si organizza il tavolo dove mangerà il fotografo e chi si occupa della musica???va collocato a parte?...li dovrei contare nel prezzo del catering vero???Invece...
Che ne dite?ditemi la vostra!vi piacciono??i cartelli li attaccherò a dei pali per poi piantarli per terra...il tableau per ora è solo all'inizio..non so ancora se tenerlo in orizzontale o in...
Stavo iniziando a preoccuparmi visto che mi sposo il 23 Luglio e delle scarpe ancora neanche l'ombra!...ma dopo tanta fatica e tanti negozi le ho trovate!!!
Ciao a tutte!...volevo chiedere una dritta a chi magari ha già usato i gessetti profumati nelle bomboniere..ho scelto dei sacchettino di cotone e fatto dei cuoricini di gesso profumati...ma i confetti...
Ho un dubbio lancinante!...ho creato dei vasetti riciclando vasi di conserve etc...e vorrei metterne tre a tavolo attorno ad un vasetto simile a quello nella foto contenente un mazzolino di...
Ho creato questi vasetti portacandela come centrotavola..saranno disposti attorno ad un piccolo vasetto con gipsofila, 3 a tavolo, e come segnaposto ho pensato di richiamare il cuoricino che inserito...
Fotografi garanzie ANFM