Faenza, Ravenna · Da Settembre 2015
- Sposa Abituale
- 395 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2016
Cosa ne dite sono carine??? Ne ho fatte anche due più grandi per metterci i coni del riso ed i fiocchi fuori dalla chiesa....
Ciao a tutte!!Mi stavo chiedendo come si organizza il tavolo dove mangerà il fotografo e chi si occupa della musica???va collocato a parte?...li dovrei contare nel prezzo del catering vero???Invece...
Ciao sposine belle!! Lunedì abbiamo ricevuto dal nostro fotografo tutto il materiale fotografico del matrimonio e, che dire...sono piombata in una nostalgia incredibile!!! Mi manca tutto...mi mancano...
Oggi sono andata a fare le unghie definitive per il big day ;-) sono davvero felicissima mi piacciono tantissimo;-)vi lascio qualche foto ;-)
Non ho ancora fatto il mio addio al nubilato.. Partiró venerdì prossimo.. Il 15/07... Ma sono già più che delusa... Non prendetemi per superficiale o per capricciosa.. Le mie amiche (e damigelle)...
Noi crediamo che come tema sceglieremo le candele...le trovo molto semplici ed eleganti
Ciaooooo a tutte...vorrei un aiuto gentilmente...dovrei arredar il bagno con mobiletti,accessoro vari..poi scarpiera..ecc a livello di qualitá prezzo da chi mi consigliate di andare? Grazie mille e...
Che ne dite?ditemi la vostra!vi piacciono??i cartelli li attaccherò a dei pali per poi piantarli per terra...il tableau per ora è solo all'inizio..non so ancora se tenerlo in orizzontale o in...
Oggi ho fatto la prova del trucco e dell'acconciatura! Quindi aspetto che mi dite la vostra nel bene e nel male...
Stavo iniziando a preoccuparmi visto che mi sposo il 23 Luglio e delle scarpe ancora neanche l'ombra!...ma dopo tanta fatica e tanti negozi le ho trovate!!!
Ciao a tutte! Io e il mio fidanzato stiamo progettando di sposarci e, anche se manca ancora tantissimo tempo (circa un anno e mezzo) sto già fantasticando su ogni dettaglio. Mi sono innamorata dei...
Ciao ragazze ecco a voi altre 2 scarpe...Come vi sembrano?A voi la scelta..
Buona nottata a tutte/i! Due giorni che volevo scrivervi e ho trovato il tempo solo adesso ... Tema fedi! Che tipo di fedi nuziali avete scelto? Per quanto mi riguarda è forse la parte più importante...
Sera a tutte Fs o giù sposate.Voi non avete paura che dopo il matrimonio il rapporto di coppia possa diventare monotono o abitudinario..?? Per chi non ha convissuto col proprio partner prima del...
Ciao a tutte, avrei bisogno di un consiglio sul tableau mariage. Il mio tema matrimonio è inerente alla casa. Casa intesa non come struttura ma come sinonimo di famiglia. Ho confezionato io i...
Ciao a tutte!...volevo chiedere una dritta a chi magari ha già usato i gessetti profumati nelle bomboniere..ho scelto dei sacchettino di cotone e fatto dei cuoricini di gesso profumati...ma i confetti...
Ho un dubbio lancinante!...ho creato dei vasetti riciclando vasi di conserve etc...e vorrei metterne tre a tavolo attorno ad un vasetto simile a quello nella foto contenente un mazzolino di...
Ciao sposine...!vi posto le foto delle mie bomboniere,partecipazioni e delle scarpeeeee!!!e voi come siete messe???
Buona sera sposine... Volevo un consiglio, credo che farò i gessetti a forma di cuore come segnaposti .... Secondo voi o chi li ha fatti meglio comprarli già fatti o farseli da se???
Ecco un altro dubbio! Wedding bag si o no?! Avevo iniziato a pensare di farle, mi piaceva l'idea di coccolare un po' i miei invitati. Nulla di esagerato: shopper bianca, bolle di sapone, petali, acqua...
Sto dando uno sguardo su internet sui vari segnaposti, secondo voi quale è più carino?!? 1) chiavi 2) porta candele 3) porta candele 4) pallina o cuore quest'ultimo ovviamente non con la stella di...
Buonasera sposine,vorrei sottoporvi una riflessione perché ho letto e continuo a leggere topic sui matrimoni children free.Premetto che noi amiamo i bambini,desideriamo diventare genitori e al nostro...
Ciao sposi ne chi ha scelto questi fiori? Che preventivo vi hanno fatto ?
Fotografi garanzie ANFM