Vai ai contenuti principali
Febys
Febys

Taranto, Taranto · Da Febbraio 2015

Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente... Visualizza altro

Sono una ragazza solare e sognatrice sogno il matrimonio da quando sono bambina! Mi sposo con Andrea l uomo della mia vita d cui sono perdutamente innamorata! Il giorno delle nozze saranno 5 anni e mezzo della nostra storia!

Felicemente sposati 🎉

29 Luglio 2017

2472giorni 1hh

Post

55
Ordina per:
Ultimo messaggio
Febys
Differenza tra natural country e rustic chic
Febys in Moda nozze, Il 15 Ottobre 2015 alle 10:18

Buongiorno sposine....vi chiedo appunto se sapete spiegarmi la differenza tra questi tre stili che mi sembrano molto simili e molto affini, a me, e a come vorrei il mio matrimonio.... Ho sempre...

Valeria, giovedì 15-Ott-15 2 318
Febys
Location bologna con piscina
Febys in Nozze Emilia-Romagna, Il 20 Luglio 2015 alle 16:02

Ciao a tutte! Mi sposo tra 2 anni quindi di tempo ne ho parecchio... Però stavo iniziando a farmi un idea sulle location... M interessano sopratutto quelle che abbiano la piscina da poter utilizzare(...

Manuela, mercoledì 14-Ott-15 10 989
Febys
Dubbio prenotazione chiesa!
Febys in Cerimonia nuziale, Il 24 Settembre 2015 alle 10:02

Ciao a tutte! Come forse avete letto in qualche sltro topic mi sposero il 29 luglio 2017 ( tra un bel po) a taranto citta del mio fm anche se abbiamo preso casa a Bologna mia città e siamo quindi...

Titty, giovedì 24-Set-15 9 214
Febys
Help tema matrimonio...come unire due città?
Febys in Organizzazione matrimonio, Il 21 Settembre 2015 alle 22:20

Ciao a tutte sposine!!! Vi pongo il quesito del giorno facendo una premessa su come si svolgera a grandi linee il matrimonio.... Io sono bolognese fm tarantino.... Amo la mia terra e amo la sua che la...

Febys, martedì 22-Set-15 7 324
Febys
Masseria i monitilli
Febys in Nozze Puglia, Il 2 Agosto 2015 alle 10:42

Buongiorno! Ieri abbiamo visitato questa location e ce ne siamo innamorati! Qualcuna si e sposata li o e stata li e mi sa dire come si mangia e come si e svolto il tutto? Ho gia letto le recensioni...

Febys, martedì 15-Set-15 6 221
Febys
Abiti sposi country chic
Febys in Moda nozze, Il 6 Settembre 2015 alle 12:57

Buongiorno a tutti! Anche se la data del mio matrimonio è ancora lontana sto iniziando a farmi qualche idea.... Vorremmo organizzare un matrimonio dove si respiri aria di semplicità che sia una festa...

Flora, lunedì 7-Set-15 18 1.367
Febys
Sposiamo wedding planner bari
Febys in Nozze Puglia, Il 18 Agosto 2015 alle 10:43

Ciao Ragazze!!! vi chiedevo se avete esperienze con questa wedding planner... ho visto i lavori e sono stupendi, qui sul sito ho letto che ha molte buone recensioni e ho gia provveduto a contattarla...

Giorgia, mercoledì 19-Ago-15 1 212
Febys
Masseria taranto
Febys in Nozze Puglia, Il 21 Luglio 2015 alle 09:32

Ciao ragazze! Vi spiego io sono di Bologna ma il mio fm e di Taranto non sappiamo ancora se sposarci qui a Bologna ( sarebbe logisticamente piu comodo) o a Taranto ( sarebbe piu bello) quindi ci...

Enza, martedì 21-Lug-15 10 288
Febys
Ricevimento chi lo paga? la tradizione vuole che...
Febys in Ricevimento di nozze, Il 16 Luglio 2015 alle 17:24

Ciao Sposine! Oggi vi pongo questo quesito.... Cosa dice la tradizione in merito al pagamento del ricevimento? Il mio fm e pugliese e so che usa parecchio dividersi il pranzo in base agli invitati...

Carla, venerdì 17-Lug-15 53 1.088
Febys
Regalo nozze da invitata consigli!
Febys in Prima delle nozze, Il 22 Giugno 2015 alle 13:46

Ciao Sposine oggi vi scrivo per avere un consiglio su come comportarmi per il regalo da fare a un matrimonio a cui andrò a fine luglio.... Sul loro sito hanno messo che vorrebbero andare in viaggio di...

Giulia, martedì 23-Giu-15 12 341
Febys
Corso prematrimoniale full immersion
Febys in Prima delle nozze, Il 7 Giugno 2015 alle 18:23

Ciao a tutte! Ho sentito da amici che a Roma e ad Assisi esiste la possibilità di svolgere l intero corso in un solo week end. Qualcuna d voi mi può confermare questa cosa? Io sono si Bologna sapete...

Marika, lunedì 8-Giu-15 11 1.032
Febys
Arrivo sposa in carrozza consigli
Febys in Organizzazione matrimonio, Il 27 Maggio 2015 alle 11:34

Ciao sposine!!! Come potete leggere dal titolo mi piacerebbe arrivare in chiesa con la carrozza, vorrei fare un matrimonio country quindi non sara la carrozza principesca, inoltre sono un amante dei...

Laura, giovedì 28-Mag-15 11 253
Febys
Dolci da matrimonio... puglia
Febys in Nozze Puglia, Il 28 Aprile 2015 alle 20:47

Ciao sposine!! Avrei una domanda da porre in particolare alle spose pugliesi... Vi spiego.... Io sono di Bologna il mio fm di Taranto il matrimonio sarà a Bologna viviamo qui... Come tableau vorrei...

Marianna, mercoledì 29-Apr-15 8 1.900
Febys
Organizer "il mio matrimonio"
Febys in Prima delle nozze, Il 16 Aprile 2015 alle 19:15

Mi è arrivato oggi l organizer preso da amazon!!! Stupendo si possono conservare foto e cd in maniera che rimanga uno splendito ricordo dei preparativi ! Felice dell acquisto!!!

Maria, venerdì 17-Apr-15 22 820
Febys
Band+dj
Febys in Ricevimento di nozze, Il 14 Aprile 2015 alle 12:46

Ciao a tutte!!! Come avete visto dal titolo volevo sapere se qualcuna di voi ha optato sia per la band per la prima parte e poi per un dj e quanto avete Approssitivamemte speso... Mi piacerebbe molto...

Febys, mercoledì 15-Apr-15 5 170
Febys
Se mi sposassi oggi... il mio look sposa!
Febys in Moda nozze, Il 7 Aprile 2015 alle 17:04

Ecco le mie scelte

Giorgia, mercoledì 8-Apr-15 3 534
Febys
Quando fare il taglio torta?? consiglio
Febys in Ricevimento di nozze, Il 26 Marzo 2015 alle 11:25

Farò un pranzo più aperitivo con gran festa in piscina e poi una grigliata di spiedini la sera... Inizio messa 11 o 11 e 30 fine del tutto la sera 22 e 30 circa il taglio torta lo faccio dopo pramzo...

Lara, giovedì 26-Mar-15 18 424
Febys
Preoccupazione strana....annuncio già? Consigliatemi!
Febys in Organizzazione matrimonio, Il 24 Marzo 2015 alle 09:56

Ciao a tutte!!!! Premetto mi sposerò a luglio 2017 dopo aver posticipato di un anno il matrimonio causa cognata che aveva scelto pure lei il 2016 e per questioni economiche e di rispetto abbiamo...

Cami, mercoledì 25-Mar-15 21 505
Febys
Sudafrica: costi!!!
Febys in Luna di miele, Il 21 Marzo 2015 alle 23:41

Buonasera a tutte!!! Il nostro viaggio dei sogni sarebbe il sudafrica piu cascate vittoria per max 15 gg... Chi mi Sa dire il costo di un viaggio del genere? Abbiamo un budget di circa 7000 euro che...

Manuela, lunedì 23-Mar-15 12 316
Febys
Location rustic-shabby-chic a bologna
Febys in Nozze Emilia-Romagna, Il 16 Marzo 2015 alle 18:26

Sposine bolognesi dove farete il vostro ricevimento??? Comsigli per posti in collina? Un pò ristici...?

Febys, venerdì 20-Mar-15 13 1.457
Febys
Save the date come distribuirli?
Febys in Prima delle nozze, Il 17 Marzo 2015 alle 16:03

Ciao sposine! Come avete distribuito i vostri save the date? Stampati e consegnati nella busta a mano o per mail? Non so come orientarmi... Inoltre avete qualche sito utile dove realizzarli? Grazieee

Eleonora, mercoledì 18-Mar-15 12 267
Febys
Save the date quando?
Febys in Prima delle nozze, Il 6 Marzo 2015 alle 20:52

Ciao sposine!!! Quanto tempo prima bisogna consegnare i " save the date"???? Li farò sicuramente perchè aveò metà degli ospiti che viene da fuori...voi quanto tempo prima li avete dati???

Dalila, sabato 7-Mar-15 9 462
Febys
Animazione durante il ricevimento cosa fare?
Febys in Ricevimento di nozze, Il 18 Febbraio 2015 alle 20:18

Ciao a tutti!!! premetto e il mio primo topic... Vorrei che il mio matrimonio fosse super divertente non vorrei momenti morti o noiosi...pensavo quindi a balli karaoke e qualche video trenini e poi??...

Kate, giovedì 19-Feb-15 5 508

Gruppi generali

Ispirazione