Comiso, Ragusa · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.892 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2019
Ciao a tutte oggi pomeriggio mi sono informata per i tavoli dei regali a voi che prezzo vi hanno detto? A me mi hanno detto 180 euro. Il tavolo dei regali+il tavolo per la confettata+agenda+cesto Dove...
Vi è mai capitato di ricevere una telefonata dalla chiesa per anticipare le nozze? Ecco a noi e successo proprio ieri, hanno chiamato per avvisarci che la chiesa per le 6 sarà impegnata e di...
Buongiorno ragazze ieri per noi è stato l inizio del coutdown -365 al SÌ (15/6/2019) Volevo condividere con voi la torta che il mio Fm ha fatto per ieri 😍😍😍😍
-365 giorni al nostro SI, si inizia il conto alla rovescia sono emozionata 😍😍😍
Buongiorno ragazze venerdì prossimo saranno -365 giorni al nostro "SI" e io e il mio Fm avevamo pensato di fare una piccola festa in famiglia invitando a casa mia i suoi.. e di fare i rustici e la...
Buongiorno ragazze volevo un consiglio a casa nostra abbiamo un bel terrazzo grande e volevamo metterci per l'estate o il gazebo o l' ombrello da giardino cosa mi consigliate ?
Finalmente il 4 è andato via 😍😍😍 a voi quanto manca ????
Mi sposo l'anno prossimo e già inizio a pensare a come volere l'abito e che badget avere.. chi ha comprato l' abito nell'atelier" le spose Carlucci "? (A comiso) Si trovano abiti bellissimi con un...
Ragazze mi sento abbastanza triste abbiamo deciso di rimandare il viaggio di nozze perché dato che stiamo facendo il matrimonio noi con i nostri risparmi e sacrifici avremo un badget al limite... lo...
Ciao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e ieri il mio fm mi ha detto che il 21 giugno 2019 si sposa la cugina e di rimandare il viaggio di nozze per essere partecipi al matrimonio della cugina.. io...
Chi si sposerà con i pearcing? Io ce lo nel naso, nel lobo dell'orecchio e 4 buchi nell'altro orecchio.. mi domando se dovrei toglierli il giorno del matrimonio.. che mi consigliate? Ps: quello del...
Ciao a tutte sapete come far all Ungaretti i capelli?? Mi sposo l'anno prossimo e vorrei che i capelli allungherebbero... premetto che le punte le taglio ogni due mesi ma ho la crescita lenta e .. voi...
Ieri parlando col mio Fm abbiamo parlato del viaggio di nozze dove sicuramente partiremo da Palermo, pensandoci nessuno ci può accompagnare.. secondo voi si può trovare un bus che ci accompagna...
Io e il mio Fm tra marzo aprile iniziamo a informarci in qualche agenzia viaggi per il viaggio di nozze. . Ma ieri una pensata ha illuminato il mio Fm di prenotarlo online noi stessi conviene si o no?...
Buongiorno ragazze volevo un consiglio su come abbinare le tende a casa del salone siccome ho la parete color noce e blu e poi le sedie sono rosse nella seduta è color noce spalliera e i piedi e il...
Ragazze mi sposo il 15 giugno 2019 quindi l'anno prossimo e la cosa che mi fa rabbia e che ci sono parenti che appena nomino il matrimonio spuntano dicendo che ancora c'è un altro anno e mezzo mi...
Mi sposo a giugno 2019 e volevo sapere alcune cose riguardo il corso prematrimoniale.. quando potremmo iscriverci? E quali sono le fasi del corso? Fanno domande su di noi? ( vorrei avere la mente...
Che trio di valigie mi consigliate per il viaggio di nozze?
Ciao sposine questa mattina sono andata a prendere un caffè da un amica che si è sposata 5 mesi fa e parlando mi ha raccontato che quando ha fatto il corso prematrimoniale gli hanno rilasciato un...
Ciao ragazze, il 15 giugno 2019 ci sposiamo e oggi ci siamo un po informati con un nostro amico che monta riscaldamenti su cosa fare a casa.. vi spiego meglio nella casa dove dobbiamo andare ad...
I gemelli per la camicia gle li dovrei regalare io al mio fm o gle li daranno l'atelier con il vestito?
Ciao ragazze ieri siamo stati invitati da 2 coppie di amici che sono già sposati e parlando ieri di matrimonio mi hanno detto che il giorno del matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di nuovo,...
Ciao ragazze ma gli accessori per l'acconciatura tipo coroncina lo danno con l'abito o si compra a parte ?
Ciao ragazze ieri siamo stati invitati da 2 coppie di amici che sono già sposati e parlando ieri di matrimonio mi hanno detto che il giorno del matrimonio la sposa deve indossare qualcosa di nuovo,...
Quanto avete pagato il vostro abito da sposa ? Io ho un budget di 1200 secondo voi lo troverò un abito bellissimo con questo prezzo ?
Ciao ragazze mi sposo nel 2019 a giugno... e stavo pensando di fare i segnaposto fai da te qualcuno può darmi qualche idea ? Chi come me?
Ciao ragazze sapete per caso quanto costano al chilo i confetti?
Ciao a tutte mi sposo il 15 giugno 2019 e a inizio anno vorremmo annunciare ai nostri amici di farci da testimone.. e lo stesso alla damigella. Avete idee carine da darmi su come diglierlo? Voi come...
Sposine 2019 avete già idea di come fare i tavoli dei regali ?
Sposine 2019 avete già idea di come fare i tavoli dei regali ?
Buongiorno ragazze.. quanto vi hanno cercato di caparra la location?
Buongiorno ragazze.. ci sposiamo nel 2019 il 15 giugno... un mese fa abbiamo fissato la data in chiesa.. ora mi è venuto un dubbio.. dovremmo avvisare subito il prete che abbiamo scelto o più avanti ?...
Fotografi garanzie ANFM