Taranto, Taranto · Da Dicembre 2017
- Sposa Saggia
- 2.381 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2019
Ciao a tutte, Alle mamme in attesa di Parma volevo chiedere se si fanno seguire da un consultorio o da un ginecologo privato, e anche i costi. La mia ginecologa chiede 250 euro a visita! In più devo...

Ciao ragazze, c'è qualcuna che ha partorito recentemente o intende partorire a Taranto al Ss Annunziata? Vorrei sapere come funziona il reparto, se fanno assistere i papà a travaglio e parto, se fanno...

Ciao a tutte, vorrei un consiglio.. Con mio marito viviamo a Parma, ma siamo pugliesi. Visto che a fine gennaio ho il termine previsto, stiamo pensando a dove partorire. I miei lavorano, quindi se...

Sposine di Taranto, sapreste dirmi su che prezzi si aggirano gli abiti da sposa da Fabiana? Non vorrei prenotare li e scoprire che sono troppo cari.. Graziee

Ciao ragazze! Lunedì ci siamo sposati.. È stato tutto perfetto, un'emozione indescrivibile, cerimonia in chiesa bellissima grazie al nostro parroco e festa al ristorante divertentissima.. Il tempo è...

Bene, adesso il giorno del mio matrimonio hanno messo temporali. Ottimo 😭😭

Ciao ragazze, avete trovato online la collezione 2019 di St Patrick? Io non la trovo..

Ciao a tutti, ci sposiamo tra due mesi e sto pensando cosa portare ai colleghi. Non inviterò nessuno di loro perché sono più di 30, e sto pensando di portare soltanto dei sacchetti per i confetti a...

Ragazze pugliesi, sono alla ricerca di una bomboniera particolare.. Esempio ceramica di Grottaglie o prodotto gastronomico ma non solo! Basta che sia un regalto fine ed elegante, sul bianco e adatto...

Ragazze, sapreste consigliarmi un fotografo a Taranto e provincia? Abbiamo chiamato Mastrovito che ci piaceva ma era occupato

Ciao a tutti, mi potreste consigliare qualche sito da cui scaricare i libretti messa formato word? Grazie mille!

Ciao ragazze, sapete dirmi se il Santissimo prevede due date per le degustazioni e quando dovrebbero essere? Mi sto impanicando perché sappiamo già che forse a fine gennaio non potremo! Graziee

Ciao ragazze! Mi fareste vedere come si vestono le vostre testimoni? Grazie

Ciao a tutti! Chi si sposerà come noi il 3 giugno 2019 a Taranto?

Ciao ragazze, mi consigliate qualche sgenzia di viaggi a Taranto? Grazie!

Ciao a tutte! Vorrei sentire qualche parere sugli atelier di Taranto (idea sposa, Fabiana) e la sartoria Giorgia.. Avete, altrimenti, atelier in provincia da consigliare? Graziee

Stiamo finendo di definire il nostro viaggio! Tour della California con San Francisco, noleggio auto per visitare la costa, sosta al parco delle sequoie giganti, quindi si continua fino a San Diego, 6...

Ciao ragazze, conoscete la band Too Black?vi piacciono dal vivo?

Ciao a tutti! Abbiamo fatto preventivo per il viaggio di nozze così composto: 4 giorni a san Francisco, noleggio macchina percorrendo la costa, 2 notti a san diego, 5 giorni alle cook, 2 a los...

Ragazze di Taranto e provincia, dove avete scelto il vostro abito? In particolare, avete commenti su Idea Sposa di Taranto, Marianna Cerimonia, Atelier Patrizia e Sposa bella di San Giorgio? Grazieeee...

Ciao ragazze! Il mio fidanzato sta iniziando a farsi un'idea di come potrebbe essere il suo completo e sua madre insiste per un completo senza panciotto con giacca a due bottoni..solo che temiamo non...

Ciao! Ecco il mio dubbio amletico: 1. Scegliere una make up artist (300 euro) tenendo conto che non mi serve un trucco correttivo e andare sul sicuro? 2. Farmi truccare dalla mia estetista che fa...

Ciao ragazze quali fai da te avete preparato o avete intenzione di fare? A me piacerebbero degli oggettini da lasciare sui tavoli, stile segnaposto ma non segnati con i nomi.. Vorrei farli più o meno...

Ciao a tutte! Sapreste dirmi che differenza c'è tra i marchi Rosa Clara e Aire? So che appartengono allo stesso gruppo ma alcuni abiti mi sembrano identici! hanno costi diversi? Graziee

Ciao a tutte mi sapreste consigliare una truccatrice a Taranto? Escludendo Viviana Veglia che quel giorno sarà impegnata.. Vorrei non spendere tanto..

Ciao! Non avendo né un parrucchiere né un estetista di fiducia sono un po' in difficoltà... Mi dareste un consiglio sullo sceglierne uno che non si conosce? Grazieeee

Ciao ragazze! Posso chiedere se qualcuna ha scelto per l'acconciatura Angelo Labriola? Le domande sono se vi siete trovate bene e se è molto caro

Ciao ragazze!!! Sapreste indicarmi un'agenzia di viaggi per la luna di miele a Parma??

Ragazze! Ho letto un po' di recensioni della sala che abbiamo scelto e tutti quelli che ci sono andati di recente scrivono la stessa cosa: servizio veloce, i camerieri tolgono i piatti prima che gli...

Ragazze quanto tempo prima bisogna scegliere i testimoni ed informarli della scelta?

Premettendo che non amo le voci femminili ai matrimoni (secondo me nella sala dopo un po' la voce femminile stufa), un dj con violinista e due ballerini per animare? Riuscirebbero a coinvolgere gli...

Ragazze non riesco a trovare un fotografooo.. Costano troppo oppure fanno foto che non mi convincono!! E se ne scelgo uno e quel giorno non rimango contenta? Voi come avete fatto?