Vai ai contenuti principali
Federica
Federica

Erbusco, Brescia · Da Dicembre 2018

Felicemente sposati 🎉

2 Settembre 2022

618giorni 18hh

Post

17
Ordina per:
Ultimo messaggio
Federica
Villa Canton consiglio fotografo
Federica in Nozze Lombardia, Il 28 Gennaio 2020 alle 17:39

Buongiorno a tutte!! Io mi sposerò ad Ottobre a Villa Canton a Trescore, c'è qualcuna che si è sposata lì di recente che mi sa consigliare un bravo fotografo? Prezzo per servizio e album? Grazie

Ana, venerdì 1-Dic-23 7 140
Federica
Make up artist Brescia zona Franciacorta
Federica in Nozze Lombardia, Il 4 Agosto 2022 alle 16:00

Bongiorno sposine, ho avuto un problema con la mia truccatrice e sto cercando un'alternativa last minute... Chiedo se qualcuna mi potrebbe indicare il nome di una brava make up artist ma che non...

Federica, mercoledì 19-Ott-22 3 60
Federica
Posizione della sposa al banchetto
Federica in Ricevimento di nozze, Il 21 Agosto 2022 alle 13:29

Buongiorno sposine! Che la sposa in chiesa stia a sinistra non c'è ombra di dubbio, mai visto fare altrimenti, ma sul ricevimento come funziona? Ho visto fare sia in un modo che nell'altro... Dando...

Sposa a sinistra

48%

84 voti

Sposa a destra

51%

90 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto domenica 18-Set-22 32 348 1
Federica
Ricerca canzoni rock/metal!!
Federica in Ricevimento di nozze, Il 23 Giugno 2022 alle 18:41

Post rivolto a spose amanti dei generi 😉Buongiorno, io e il mio FM stavamo cercando un paio di canzone rock oppure metal da utilizzare per il primo ballo e per il taglio della torta... Tutte quelle...

Valeria, giovedì 1-Set-22 19 205
Federica
Ricerca frasi e citazioni d'amore
Federica in Ricevimento di nozze, Il 4 Agosto 2022 alle 16:04

Sono alla ricerca di citazioni d'amore di scrittori, le vorrei utilizzare per i nomi dei tavoli (metterei il nome dello scrittore e sotto la frase, magari anche in lingua originale...) Se avete...

Federica, venerdì 5-Ago-22 12 108
Federica
Libretti messa online costo
Federica in Fai da te, Il 1 Luglio 2022 alle 11:08

Buongiorno, mi potete suggerire il nome di qualche sito dove stampare libretti messa economici e quanto li avete pagati? Grazie

Alice, venerdì 1-Lug-22 4 191 1
Federica
Come scrivere il menù
Federica in Ricevimento di nozze, Il 26 Maggio 2022 alle 18:35

Buongiorno, sto scrivendo il menù del ricevimento che poi mi stamperà la tipografia. Secondo voi i vini vanno scritti tutti alla fine oppure meglio specificarli sotto le varie portate? Mi spiego...

Debora, sabato 4-Giu-22 13 409
Federica
Partecipazioni fai da te?
Federica in Fai da te, Il 19 Maggio 2022 alle 23:59

Buongiorno, qualcuno a stampato le proprie partecipazioni a casa con la stampante a getto d'inchiostro? Quale tipo e grammatura di carta avete utilizzato? Come è stato il risultato finale?

FG., mercoledì 25-Mag-22 16 221 1
Federica
Pasticceria la vie est belle bg - opinioni
Federica in Nozze Lombardia, Il 22 Maggio 2022 alle 08:43

Buongiorno, la mia location si rifornisce da questa pasticceria per la torta nuziale, ci sono vari gusti disponibili... Qualche sposa ha fatto la torta qui oppure in generale conosce la pasticceria?...

Alessia, lunedì 23-Mag-22 1 29
Federica
Scarpa avorio o colorata?
Federica in Moda nozze, Il 4 Maggio 2022 alle 17:23

Buongiorno, il mio abito sarà color avorio in organza con nastro e giacchino in raso. L'idea della scarpa avorio non mi fa impazzire, avrei preferito qualcosa nei toni del rose Gold (le fedi saranno...

Avorio

59%

133 voti

Cipria

41%

92 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto venerdì 6-Mag-22 18 204
Federica
Numero bottiglie spumante
Federica in Ricevimento di nozze, Il 4 Maggio 2022 alle 10:07

Buongiorno, la nostra location ci propone del Moscato al dessert, ma essendo noi originari della Franciacorta, sappiamo che i nostri ospiti gradiranno perlopiù bere del brut Franciacorta, che...

Sara, mercoledì 4-Mag-22 22 237
Federica
Limitazioni posti a sedere in chiesa
Federica in Cerimonia nuziale, Il 27 Aprile 2022 alle 18:32

Buongiorno spose, Ho letto sui siti di alcune parrocchie che dal primo aprile con la fine dello stato di emergenza ed è caduta anche la regola dei posti a sedere limitati nelle chiese. Qualcuno mi può...

Chiara, giovedì 28-Apr-22 5 134
Federica
Pasticceria Roberto Erbusco bs
Federica in Nozze Lombardia, Il 1 Febbraio 2022 alle 10:43

Buongiorno, qualcuno ha idea dei prezzi per le torte nuziali presso questa pasticceria? Grazie

Eleonora, mercoledì 9-Feb-22 3 74
Federica
Sposi che celebreranno le nozze il 17 Ottobre 2020 - Brescia
Federica in Nozze Lombardia, Il 20 Aprile 2020 alle 14:21

Buongiorno future spose. Ho visto che come me dovreste sposarvi in Lombardia il 17 Ottobre. Come state gestendo questa situazione con il coronavirus? Io avevo già fermato diversi fornitori e adesso...

Sara, lunedì 27-Apr-20 5 135 1
Federica
Stampa con Prixartprinting/tipografia online
Federica in Fai da te, Il 10 Aprile 2020 alle 12:32

Buongiorno! Mi rivolgo alle future e neo spose che hanno stampato tramite tipografia online le proprie partecipazioni. Qualcuna ha usato il sito Prixartprinting? Sembra molto economico. Oppure qualche...

Federica, mercoledì 15-Apr-20 7 135
Federica
Esperienze Bravo Avaratra (madagascar)
Federica in Luna di miele, Il 11 Febbraio 2020 alle 19:36

Buongiorno, mi rivolgo a chi ha fatto il viaggio di nozze di Madagascar con il pacchetto Bravo Avaratra da 7 notti (non Avaratra+mare che è da 14 notti). Come vi siete trovate nella parte del tour?...

Sara, giovedì 13-Feb-20 2 97
Federica
Consiglio Babysitter/animazione bambini Bergamo/brescia
Federica in Nozze Lombardia, Il 4 Febbraio 2020 alle 13:47

Buongiorno sposine! Consigli per una babysitter che faccia un po' di intrattenimento per bambini ai ricevimenti? Ci sposeremo a Villa Canton a Trescore (BG), ci sono gli scivoli e tempo permettendo i...

Federica, mercoledì 12-Feb-20 4 85

Gruppi generali

Ispirazione