Salerno, Salerno · Da Febbraio 2020
- Sposa Precisa
- 974 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
9Buongiorno ragazze, c'è qualcuna che si sposerà questa estate a TENUTA SAN DOMENICO? Vi hanno già dato qualche info su come si svolgerà il ricevimento? Notizie sui tamponi ai bambini?
Ragazze, ma avete capito se è obbligatorio anche per i bambini? La mia location mi diceva che ai minori di 16 anni non va fatto il tampone, su internet invece leggo sia obbligatorio al di sopra dei...
Ragazze,leggevo questa notizia su Il Messaggero. Dovrebbero riunirsi per affrontare il tema delle discoteche e per deroghe sul wedding? Dal 21 giugno,se i numeri restano questi,tutta l'Italia...
Ecco il nuovo decreto... Ovviamente green pass approvato
Http://www.regione.campania.it/assets/documents/protocollo-regione-campania-wedding-cerimonie-aggiornato-14-maggio.pdf?fbclid=IwAR22fMIt7jqsVVh85aOHX1ECtCucUFMyem0Os7yEfsgKMPxb8LJrJRbSF8c...
Ragazze,vista la nuova ordinanza di De Luca che prevede green pass, quindi questo pass per chi è stato vaccinato, è guarito da covid,o ha tampone negativo, cosa farete? Vi sposerete lo stesso con...
Https://www.corriere.it/economia/consumi/cards/matrimoni-2021-regole-ricevimento-balli-bomboniere-cosa-si-potra-fare/fotografi-la-mascherina-se-piu-vicini-un-metro.shtml
Ciao a tutte ragazze!! Cosa dite? Ce la faremo????
Ciao ragazze, ho visitato la tenuta e la trovo bellissima nonostante l'abbia vista nel periodo invernale, quindi non al massimo dello splendore. Noi vorremmo sposarci di sera nel mese di luglio quindi...
Fotografi garanzie ANFM