'Ravello', Salerno · Da Settembre 2020
- Sposa Master
- 15.839 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Ottobre 2021
Ciao a tutte, vorrei sapere se la Curia di Napoli è aperta tutti i giorni oppure solo in alcuni giorni in particolare?
Buongiorno a tutte, potreste suggerirmi delle letture? Voi quali avete scelto?
Buongiorno a tutte, siamo di Napoli e ci sposeremo a Ravello (provincia di Salerno) Avrei bisogno di sapere dopo quanti giorni la Curia di Napoli può rilasciare il nullaosta?
Preferite di più gli abiti da sposa accollati oppure scollati?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, che orario metterete sulle partecipazioni? Noi ci sposeremo alle 11:30 MA il negozio ci ha consigliato di inserire come orario le 11.00, cioè mezz'ora prima, per dare il tempo necessario...
Da oggi mancano 100 giorni per il nostro si ❤️
1 Mi piacciono molto le tartarughe marine, le trovo molto dolci 2 Mi piacciono molto anche i colori e trovo che essere circondati da colori luminosi aiuti anche ad affrontare meglio le cose 3 Ho una...
Ditemi cosa ne pensate di questo abito. Vi piace, non vi piace? Fareste delle modifiche? Quali?
Perché hai scelto ""?
Ciao ☺️ mi dareste qualche idea per come imbandire il tavolo a casa per il giorno della Promessa?
Ciao, ecco il mio week end ideale: ☺️ 1 Lunghe passeggiate 2 Preparare dolci per Famiglia e amici 3 Relax e coccole
Ciao a tutte, potreste suggerirmi un'ottima SPA, in una di queste regioni, che sono quelle che stiamo iniziando a prendere in considerazione, perché sono zone in cui non siamo mai stati, e che magari...
Raccontate la scusa che vi è stata detta per non venire ad un evento
Perché hai scelto ""?
Buongiorno sposine, dove andrete in viaggio di nozze ad Ottobre? Dove mi consigliereste di andare rimanendo sempre in Italia?
Buongiorno, la gonna del vostro abito avrà le tasche?
Perché hai scelto ""?
Come preferite l'abito da sposa, scollato oppure con la schiena scoperta?
Perché hai scelto ""?
Buona sera a tutte, la propria mamma può essere la propria madrina di Cresima?
Quale sarà il colore del vostro abito per la promessa?
Perché hai scelto ""?
Cosa preferite? Mare, montagna o città?
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine ☺️ Oggi sarebbe stata la nostra data, che poi per tanti motivi di vario genere è cambiata, ed è diventata 18 Ottobre 2021 Come è stata la giornata della vostra "non data", è stata una...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno a tutte ☺️ cercherò di trovare 5 cose di me. 1 Sono un'eterna romantica, vorrei che ci fosse sempre del romanticismo, in ogni cosa ed in ogni situazione, anche se so benissimo che non è...
Dove andrete in viaggio di nozze? All'estero oppure in Italia?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte, ho bisogno di un consiglio 🏵️ Sapreste suggerirmi un albero con SPA in Italia per il viaggio di nozze?
Qual è il giorno della settimana in cui si risparmia di più per sposarsi secondo voi?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, la vostra location avrà la piscina?
Perché hai scelto ""?
Buongiorno, di quanti piani sarà la vostra torta nuziale?
Perché hai scelto ""?
Che tipo di bomboniere sceglierete?
Perché hai scelto ""?
Data pari oppure dispari?
Perché hai scelto ""?
Bianchi oppure colorati?
Perché hai scelto ""?
Quale tra queste tipologie?
Perché hai scelto ""?
Data di Matrimonio uguale alla data di Aniversario?
Perché hai scelto ""?
Chi saranno i vostri testimoni di nozze?
Perché hai scelto ""?
Quale tra questi allestimenti vi piace di più?
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM