- Matrimonio
- Community
Federica
Catania, Catania · Da Agosto 2022
- Sposa Principiante
- 71 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Thailandia
I miei fornitori
9
Location matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Musica matrimonio
Post a cui partecipo
17
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Salve a tutte , l app mi dice che anche voi vi sposerete il 25 agosto 2023 , io sono ancora un po’ in forse però 😅 , voi avete già definito tutto ? dove vi sposerete? Se vi fa piacere rispondervi vi...
Vorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema:...
Perché hai scelto ""?
Le mie foto più recenti
Attività
Ho partecipato a un sondaggio
395 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
578 giorni faPrimissima domanda del nostro test per scoprire come vincere la luna di miele! Parliamo di partenza: sarà subito dopo le nozze? Vota e commenta! *** Continua con 👉 Ti piace organizzare il viaggio o improvvisare? Partecipa all'estrazione di un...
578 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
I miei video più recenti
Amici
Federica non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM