Lecce, Lecce · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
Assurdo non riuscire a trovare un coro per settembre o trovarlo a prezzi improponibili Sono nervosissima giuro
La curiosità è donna 😂😂😂😂
Traslucenza fatta, attendiamo il risultato bi test, del sesso nemmeno l'ombra gambine strette poi incrociate e cordone tra le gambe,😂 dispetti !
Traslucenza rimandata fra 7 giorni è piccolo 😂4 centimetri non vedo l'ora di sapere se sei femminuccia o maschietto
Ho sognato di partorire una bambina bellissima con gli occhi molto molto chiari quasi trasparenti... sono quasi al 3 mese 😍
Sono al 2 giorno di ritardo è uscito cosi
Ieri per un mancamento mi hanno fatto un ecoPer la prima volta ho sentito il battito... Che emozione fortissima 150 battiti 😍😍😍😍😍
Procede meglio grazie a dio rispetto a qualche settimane fa...attendo il mio amore!
5 settimana ma la camera gestazionale dice che nn è completamente tonda. Mo ha dato 5 punture dj progesterone. Perderò il bambino? Non ci sto capendo niente
Ho fatto le beta sono a 401 quindi seconda settimana? Ma nn saranno basse ?????
Sono 2 giorni di mal di testa assurdo dolori alle ovaie e in basso alla schiena temperatura basale da 2 giorni 37.1 vi posto il grafico che ne dite?
Due giorni di mal testa assurdo dolori alle ovaie e alla schiena...vi posto il
Mancano 14 giorni alla prossima mestruazione...ho avuto rapporti da dopo il ciclo fino a 3 giorni prima dal picco adesso ho dolori di schiena e stanchezza... spero di avercela fatta...
Incantata da questo posto -34!!!! Lecce ?
Ultima mest. Il 4 marzo rapporti quasi tutti i giorni oggi inizia l ovulazione e anche oggi i compitini c'è l'ho fatta?
Scusate....60 giorni di vita senza mai usare detersivi che potessero rovinarla
Sono felicissima mi sembra un sogno
Ceretta le ho provate tutte anche il bicarbonato niente ....mancano solo ore
???????
Per le sue scarpe ormai ha finito ahahahahaha
Oh mio dio .... ma il tempo corre da far paura
Ci siamo ho un ansia terribile
Ci siamo quasi
Ci siamo -12 giorniDomani ho l'ultima prova che ansia mamma mia non sto nella pelle
Fotografi garanzie ANFM