Lecce, Lecce · Da Dicembre 2015
- Sposa Saggia
- 1.719 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2016
La curiosità è donna 😂😂😂😂
Traslucenza rimandata fra 7 giorni è piccolo 😂4 centimetri non vedo l'ora di sapere se sei femminuccia o maschietto
Procede meglio grazie a dio rispetto a qualche settimane fa...attendo il mio amore!
5 settimana ma la camera gestazionale dice che nn è completamente tonda. Mo ha dato 5 punture dj progesterone. Perderò il bambino? Non ci sto capendo niente
Leggo molte di voi che sono fidanzate da tanti anni con il FM... Chi da 10, 5, 4 ecc... ma raramente leggo di coppie che si sposano dopo soli 2 anni? Chi c'è come me?? Noi con viviamo da un anno e ci...
Buongiorno ragazze!!! Venerdì scorso ho scoperto di essere incinta con due giorni di anticipo ... Secondo i calcoli dovrei avere la scadenza a inizio dicembre, proprio nei giorni a cavallo del...
Sono al 2 giorno di ritardo è uscito cosi
Sono 2 giorni di mal di testa assurdo dolori alle ovaie e in basso alla schiena temperatura basale da 2 giorni 37.1 vi posto il grafico che ne dite?
Mancano 14 giorni alla prossima mestruazione...ho avuto rapporti da dopo il ciclo fino a 3 giorni prima dal picco adesso ho dolori di schiena e stanchezza... spero di avercela fatta...
Buonasera ragazze, ho comprato i test ovulazione clear blue qualcosa sa come usarli? NelSenso da che giornoIniziare a stikkare? Grazie
Ultima mest. Il 4 marzo rapporti quasi tutti i giorni oggi inizia l ovulazione e anche oggi i compitini c'è l'ho fatta?
Fotografi garanzie ANFM