Taranto, Taranto · Da Ottobre 2024
- Sposo Principiante
- 64 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
2 Maggio 2026
Che voi sappiate, il prezzo delle fedi cambia da gioielleria a gioielleria o dipende solo dal costo dell'oro?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio. Mi sposerò nella città del mio fidanzato (a 500 km da casa mia) e quando abbiamo preso questa decisione eravamo sicuri che i suoi fratelli e le cognate mi...
Ciao! Il 2 maggio 2026 mi sposerò in Puglia, noi abitiamo nelle Marche e scendiamo solo nel periodo estivo/vacanze di Natale poiché in altri momenti, causa lavoro, ci resta parecchio complicato. Per...
Buon pomeriggio a tutti! Opinioni su "Sierra Silvana" a Fasano? Ci piacerebbe organizzare lí il nostro ricevimento. Grazie
SIERRA SILVANA - BRINDISI Qualcuno conosce questa location? Opinioni su di essa? 🥰
Qualcuno conosce questa masseria? Opinioni?
Consigli su agriturismi o in generale location a circa 45 minuti da Taranto non troppo dispendiosi? Grazie!!
Ciao! Conoscete una bella masseria in provincia di Taranto? Mi piacerebbe che gli antipasti siano fatti con la formula live cooking (es. Formaggi, panzerotti, brace)
Quale potrebbe essere un budget adeguato per un matrimonio? Considerando circa 70 invitati.
Chiesa in Puglia? Vicino Taranto, Bari… Possibilmente non in centro ma in una zona più tranquilla… ☺️
Da dove partiamo? 😱 Abbiamo scelto la città in cui sposarci e una data indicativa. Ora? Come si procede? 😂
Dubbio amletico: il mio fidanzato è pugliese, io sono marchigiana. Vorremmo sposarci in Puglia ma ho paura dell’organizzazione da lontano, per una questione di comodità mi sposerei da me. Causa lavoro...
Sto cercando una location in Puglia (più è nelle vicinanze di Taranto e meglio è) stile masseria, luogo rustico, dove celebrare il nostro matrimonio tra la natura, cibo tipico pugliese e tradizionale....
Abbiamo intenzione di sposarci in Puglia, sarebbe bello trovare qualcosa nelle vicinanze di Taranto ma valutiamo anche altre zone. Ci piacerebbe trovare una chiesa che non sia in città, ma in una...
Idee originali per annunciare il matrimonio a parenti e amici? 🥹❤️
Fotografi garanzie ANFM