Roma, Roma · Da Febbraio 2016
- Sposa Saggia
- 1.672 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Aprile 2024
Chi come me si sposerà il 9 settembre 2023? A che punto siete con i preparativi?? Emozione????La data sembra lontana.... Ma tra una cosa e l'altra mi sto rendendo conto che stanno passando veramente...
Ciao a tutte future spose e spose già sposate Ho già fatto il corso prematrimoniale, La prossima settimana il parroco mi ha fissato la data per il processo... Ho già consegnato i certificati di...
Carissime future sposine, oltre all'abito dovremo occuparci degli accessori per rendere il nostro outfit un capolavoro! Secondo le ultime tendenze,si parla anche della bridal Bag,ovvero la borsetta...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposinee come vi farete i capelli per il matrimonio?? 🥰🥰🥰 Io non ne ho idea 🤔🤔🤔 Avete già fatto la prima prova? 😍😍😍
MaCciaoo sposinee 🥰🥰 Come procedono i preparativi?? A che punto siete? L'avete già detto ai parenti ed amici?
Ciao a tutte future spose Mi sposerò a settembre ma non ho ancora deciso il tema del mio matrimonio...sabato ho finito il corso prematrimoniale ed è stata un'esperienza unica... La chiesa sta in città...
Ciao a tutte, Farò il matrimonio tema mare e sono indecisa a come nominare i tavoli ( saranno all'incirca 7-8) nonostante ci siano tantissime idee nel mercato,i segnaposto come farli. Mi potete...
Fotografi garanzie ANFM