Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Aprile 2024 Roma

Preparativi per il matrimonio 😍😍😍

Federica, il 15 Febbraio 2023 alle 18:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 19
MaCciaoo sposinee 🥰🥰
Come procedono i preparativi??
A che punto siete? L'avete già detto ai parenti ed amici?

19 Risposte

Ultime attività da Federica, il 17 Febbraio 2023 alle 08:57
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io pensavo di mettere libretto messa, bustina x lancio riso, bolle di sapone, fazzoletti, boccetta acqua personalizzata, ventaglio
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Libretto della messa, fazzoletti "solo per lacrime di gioia", ventaglio ed un gratta e vinci (di quelli dove vinci la foto con la sposa, il ballo con lo sposo ecc). Tu cosa pensavi di mettere?

    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io vorrei fare le wedding bangs per la chiesa e il libretto messa (provo a farlo io ho visto come si fa), tu cosa ci metti dentro?
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo VIP Giugno 2023 Catania
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao,

    noi ci sposeremo il 9 giugno 2023 (si manca poco) e dopo un periodo di stasi perchè era "troppo presto per fare" adesso mi sembra che ci siano tante cose da fare e poco tempo se si è un lavoro a tempo pieno! Siamo messi bene, ma ci sono una serie di "dettagli" da sistemare...adesso ad esempio sto lavorando la sera/notte al libretto messa, stiamo confezionando e distribuendo le partecipazioni e stiamo per iniziare i fazzoletti per le lacrime di gioia per le wedding bags. Non sono tante le cose rimaste, ma mi piacerebbe avere una bella settimana di ferie per potermi dedicare con tranquillità a tutte queste piccole cose

    • Rispondi
  • Rosalinda
    Super Sposa Settembre 2024 Avellino
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo a settembre dell'anno prossimo quindi per il momento abbiamo bloccato poche cose...
    • Rispondi
  • Rosalinda
    Super Sposa Settembre 2024 Avellino
    Rosalinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte 🥰 noi l'abbiamo detto subito solo ai familiari stretti e ai testimoni
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa TOP Aprile 2023 Cuneo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi ci sposeremo a fine aprile l'abbiamo già detto a tutti ma con il lungo ricovero mi ha bloccato un po ma adesso recupero,in realtà ci manca poco distribuire la partecipazioni,prova trucco e abito
    • Rispondi
  • Hoara
    Sposa Saggia Settembre 2023 Avellino
    Hoara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premesso che ci sposiamo a Settembre...
    Abbiamo fissato la chiesa e il ristorante in primis.
    Questo mese abbiamo bloccato i fiori, le partecipazioni, il mio abito, e ora stiamo valutando le bomboniere e il viaggio di nozze...Abbiamo bloccato la musica in chiesa e la musica al ricevimento e l'auto.Mancherebbe l'abito per lui, le fedi e i regali ai testimoni.Ma direi che siamo a buon punto! 🥰Beh la notizia già l'abbiamo divulgata a parenti e amici. 🤩
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello!!!!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Giugno 2023 Brescia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi 24 giugno! 🤩
    • Rispondi
  • Roby
    Sposa Master Maggio 2024 Napoli
    Roby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto il ristorante, il fotografo le bomboniere e ì segnaposto, e io il mio vestito! A giugno sceglieremo le partecipazioni e andremmo da qualche fiorario per qualche preventivo! Dai siamo messi bene.
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Valentina, io sto a buon punto, abbiamo la location e fatto il corso prematrimoniale e deciso la data, fissato fiori, fotografo, per la musica sto rivalutando alcune proposte.. ho il vestito, ora dobbiamo vedere quello dello sposo e dei miei figli con gli accessori, le partecipazioni sono quasi finite, devo andare a scegliere le bomboniere, poi per il resto sto organizzando con la wedding planner che mi aiuta lei 😉
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Master Ottobre 2023 Brescia
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo ad ottobre e abbiamo Location,Dj,Fotografo,Fiorista,Parrucchiera,Make Up Artist,alAbiti ed accessori (in realtà manca una mantella per me per la sera),partecipazioni e tableau,siamo ad un passo dalla conferma degli intrattenitori,abbiamo già la data per il rito civile in comune e abbiamo una mezza idea su cosa inserire in menu,inoltre sappiamo che bomboniere acquistare (ma ci hanno detto di tornare 4 mesi prima del matrimonio),direi che ci mancano le varie prove e sopralluoghi per l’allestimento e ci siamo 💪🏻
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Ottobre 2023 Milano
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Federica,

    Ai parenti lo abbiamo comunicato già da tempo, ormai!

    Noi direi che siamo messi abbastanza bene, abbiamo location, fiorista, fotografo, i musicisti, noleggiato il pianoforte, le "bomboniere", partecipazioni, coordinato grafico (segnatavolo, segnaposto, segnagusto, menu, tableau), make-up Artist e parrucchiera, abito da sposa, scarpe, abiti delle damigelle, le fedi, hotel per gli ospiti, il mio ragazzo è andato a vedere gli abiti e andrà a breve ad acquistarlo, abbiamo organizzato il viaggio di nozze.

    Ora mancano le cose pratiche, come varie prove dell'abito, i documenti al comune, scegliere il menu, le canzoni, scrivere le promesse.

    Tu a che punto sei?

    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Giugno 2023 Livorno
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il tempo scorre: location, DJ, fotografo, vestito sposa, save the date, degustazione menù, decidere gli extra di cui si occuperà la location, pensare al viaggio di nozze, tutto fatto. Cosa manca?
    Vestito sposo, stampare le partecipazioni e inviarle (fine marzo), preventivo fiorista (fine marzo), prova trucco e parrucco 😜 (fine marzo), ultimare le bomboniere wedding bag cake topper e porta fedi (che sono fai da te), ritirare le fedi (marzo) e ovviamente alcuni piccoli dettagli, tra cui stampare i libretti cerimoniali.
    Ci siamo dai! Matrimonio 24 giugno!!!
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    28 luglio! I parenti più stretti e quelli che vengono da lontano L hanno già ricevuta
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi per ora lo abbiamo detto solo ai familiari ed agli amici più stretti (genitori, testimoni e amici intimi)… più che altro perché manca ancora tanto tempo e altrimenti poi si perde l’entusiasmo 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow che bello 🥰🥰 anche io sto preparando le partecipazioni. Quando il grande giorno? ☺️
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Master Luglio 2023 Pesaro - Urbino
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo proprio nel momento delle partecipazioni e invio sito.. io non voglio più aspettare! Voglio che tutti lo sappiano!!! 😊
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione