Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa Saggia Aprile 2024 Roma

Matrimonio 9 settembre 2023

Federica, il 24 Febbraio 2023 alle 15:03 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 24
Chi come me si sposerà il 9 settembre 2023?
A che punto siete con i preparativi??
Emozione????La data sembra lontana.... Ma tra una cosa e l'altra mi sto rendendo conto che stanno passando veramente presto questi giorni 😱😱

24 Risposte

Ultime attività da Genny, il 27 Aprile 2023 alle 10:06
  • Genny
    Sposa Abituale Settembre 2023 Vicenza
    Genny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi il 3 settembre Smiley love

    • Rispondi
  • Susi
    Sposa Principiante Settembre 2023 Reggio Emilia
    Susi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 9 settembre 😍😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Cosa sono gli appendini di cui parli?
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2023 Agrigento
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 9 settembre 😍😍😍 sembrava lontanissimo e già mancano solo 6 mesi 🙈🙈🙈io ho già fatto tutto fai da me , bouquet sposa/sposo/ damigella... segnaposto, segna tavolo, bicchieri e bottiglia per il brindisi, confetti, bomboniere, torta scenografia, appendini sedie sposi, albero della vita porta confettini ( tipo confettata) appendini fuori porta di casa sposo / sposa , ora mi mancano solo i fiori all'occhiello ,l'abito da ordinare con le misure perché lo farò fare su misura e come lo desidero io da Sarti esperti e poi corso prematrimoniale e amen...del resto fotografo, location, chiesa, tutto fatto 🙈🙈🙈Non ci credooo, sono mezza esaurita già, però ce la stiamo facendo 💪🏼
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Settembre 2023 Roma
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaooo noi il 7 ♥️♥️♥️

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Precisa Settembre 2023 Bergamo
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposiamo il 9 settembre!
    Con I preparativi siamo messi a buon punto.
    Mancano i libretti messa, prove trucco e parrucco, seconda prova abito, fedi e metà viaggio di nozze! In questo giorni stiamo assemblando le partecipazioni e poi continueremo con la confezione delle bomboniere... è voi come siete messe con i vari preparativi?
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposo Abituale Settembre 2023 Bari
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi il 9 settembre Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Maggio 2023 Cagliari
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi a maggio e oggi mancano precisamente 3 mesi. Il tempo vola ma cerco di stare tranquilla perchè ancora c'è tempo e dico alla mia ansia di tornare quando mancherà meno di 1 mese :-)

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Settembre 2023 Treviso
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi ci sposeremo il 9 settembre ❤️ A noi manca solo la la scelta delle fedi e della torta per il resto mancano solo dettagli come scarpe, prove trucco e capelli ecc ma li farò più avanti e di ultimare le ultime cose ma che sono già improntate. Il tempo sta volando ma non vedo l’ora che arrivi il grande giorno. Tu come sei messa?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa VIP Agosto 2023 Trapani
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sposiamo a metà agosto e devo dire che siamo a buon punto (almeno credo) praticamente mancano le bomboniere (che sceglieremo a breve ) , gioielli per me , intimo per lui, porta fedi , regalo testimoni, scegliere la torta , vestitino per la mia damina , kit emergenza e tableau 🥰 spero di non aver dimenticato nulla poi ovviamente tutta la parte burocratica ..
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi vorremmo fare il libretto messa, ma ci penseremo più avanti. Ora priorità a bomboniere (dobbiamo ancora scegliere) e partecipazioni che vorremmo dare per Pasqua 😱
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ristorante a marzo vado a fare la prova menù il fotografo c'è il dj ci sono anche il coro per la chiesa devo sistemare il libretto messa 😔 e Poi penso di aver fatto tutto
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2023 Lecco
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi tra 15 giorni ho le bozze delle partecipazioni intorno al 20 marzo ho le partecipazioni in mano. Dopo Pasqua incomincio a consegnare le partecipazioni xk ho messo il termine fine giugno la conferma. Anche xk io lavoro tantissimo giugno luglio agosto e quindi voglio stare tranquilla. Ho comprato delle scatoline carine x mettere i confetti quando consegni le partecipazioni. Ho preso bomboniere ho fatto fare la scritta in polistirolo + porta confetti . A maggio ho la prova abito viaggio di nozze già scelto
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io anche a buon punto. Sabato prox ho la seconda prova abito. Il 1 ho l appuntamento con la wedding per discutere dell'organizzazione del matrimonio, devo scegliere ancora le bomboniere, a metà marzo farò la prova acconciatura e trucco.
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa VIP Settembre 2023 Catania
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏻‍♀️ noi siamo a buon punto, domani andrò a scegliere le Bomboniere, abbiamo iniziato il corso e domenica abbiamo il secondo incontro, tutto procede bene tu?
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sto organizzando con l'atelier la seconda prova abito... E mi sto emozionando come se fosse la prima 🤩🤩🤩
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche a me. Ora mi sto occupando della chiesa, devo fare la wedding Bag ho tentato di fare io il libretto messa ma troppo complicato...
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sento che mi dicano loro 😅😅
    • Rispondi
  • Tairin
    Super Sposa Settembre 2023 Bologna
    Tairin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao
    Eccomi 9 settembre come te😍
    Guarda io non so sinceramente come sia arrivata la fine di febbraio 😅Il tempo mi sta volando tantissimo! Ogni tanto guardo la check list per capire se per caso mi son dimenticata qualcosa da fare 🤣Ansia per ora no,diciamo che la viviamo bene l’organizzazione. Forse quando sarà maggio e riproverò il vestito mi salirà l’ansia 🤣staremo a vedere ☺️
    • Rispondi
  • E
    Sposo Preciso Settembre 2023 Bergamo
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    1 settembre! 🙋🏻‍♀️ mi sembra manchino mille cose e più da fare!!
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi dobbiamo ancora scegliere gli abiti delle nostre bimbe.. ma aspettavo di essere più sotto data per la taglia crescendo velocemente loro 🤣
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Settembre 2023 Ferrara
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oddio che ansia vero!
    Anche noi 09/09 e dobbiamo ancora procurarci i certificati nella parrocchia di mio marito 😱
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Aprile 2024 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mamma miaaaa 😱😱😱😱 anche io sto prendendo l appuntamento x la seconda prova dell' abito. Scelta prova abito sposo. Abito figli
    Scelta bomboniere. Parrucchiere e trucco. Musica fotografo
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2023 Forlì-Cesena
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi 🙋🏼‍♀️
    Noi con i preparativi siamo a buon punto, marzo sarà molto pieno come mese, ho la prova dalla parrucchiera, prima prova abito, pubblicazioni, appuntamento per il passaporto e arriveranno le partecipazioni.. come dici tu sembra lontano ma andando avanti con l’organizzazione mi rendo conto di quanto sia vicino 😱
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione