- Matrimonio
- Community
Felicia

Bari, Bari · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 21 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
4 Ottobre 2025
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Hawaii
I miei fornitori
3
Ville matrimoni

Abiti da sposa

Viaggio di nozze
Post a cui partecipo
3
Ciao a tutte! Non so se qualcuna si trova nella mia stessa situazione ma mi sento molto giù. Mi sposo ad ottobre 2025 e col mio fidanzato abbiamo cominciato ad organizzare quest'estate. Ora ho...

Ciao a tutte! Come stanno andando i preparativi? Io ho prenotato chiesa, sala e bomboniere. Ho un idea sul fioraio, invece cercare il fotografo mi sta mettendo un'angoscia!
Le mie foto più recenti
Attività

Ho partecipato a un sondaggio
339 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...

Ho creato un post
339 giorni faCiao a tutte! Non so se qualcuna si trova nella mia stessa situazione ma mi sento molto giù. Mi sposo ad ottobre 2025 e col mio fidanzato abbiamo cominciato ad organizzare quest'estate. Ora ho ordinato le bomboniere, perché sono artigianali e la...

Ho ottenuto una medaglia!
342 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
I miei video più recenti
Amici
Felicia non ha selezionato nessuno come amico.
Gruppi generali
Ispirazione