Bari, Bari · Da Dicembre 2023
- Sposa Novella
- 25 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
329 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
329 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
329 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
329 giorni faSembra una domanda da film... ma capita anche nella realtà! Alcuni lo fanno per amicizia, altri lo evitano categoricamente: e tu inviteresti il/la tuə ex al matrimonio? Hai deciso di invitarlə o non ci pensi nemmeno? Da che parte stai? Vota e dicci...
746 giorni faBuongiorno a tutti sto pensando alle bomboniere e sono indecisa se farle a tutti oppure 1 a coppia convivente. Nell’ultimo caso i confetti verrebbero comunque dati a tutti ma per non avere in casa la stessa bomboniera avevo pensato di farne una a...
Ho creato un post
746 giorni faCiao a tutte! Non so se qualcuna si trova nella mia stessa situazione ma mi sento molto giù. Mi sposo ad ottobre 2025 e col mio fidanzato abbiamo cominciato ad organizzare quest'estate. Ora ho ordinato le bomboniere, perché sono artigianali e la...
Ho ottenuto una medaglia!
749 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
749 giorni faCiao a tutte! Come stanno andando i preparativi? Io ho prenotato chiesa, sala e bomboniere. Ho un idea sul fioraio, invece cercare il fotografo mi sta mettendo un'angoscia!
752 giorni faCiao a tutte ieri ho finalmente provato il mio abito e non quello da campione. Tutto perfetto, sono dimagrita, quindi dovranno stringerlo... non so se dipenda anche da questo... il mio è un abito completamente chiuso davanti ma aperto sulla schiena,...
752 giorni faBuongiorno sposi, avete scelto una cerimonia civile, religiosa o simbolica? Dove vi sposerete?
752 giorni faCiao coppie della Community, avete già scelto il rito che verrà celebrato per unirvi come marito e moglie? ©DreamS Film *** Continuate con--->Quanti anni avrai quando ti sposerai? ***
771 giorni faNoi personalmente la chiameremo solo per alcuni dettagli e per le tempistiche durante il matrimonio voi?
843 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
852 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Fotografi garanzie ANFM