Ciao a tutte! Non so se qualcuna si trova nella mia stessa situazione ma mi sento molto giù. Mi sposo ad ottobre 2025 e col mio fidanzato abbiamo cominciato ad organizzare quest'estate. Ora ho ordinato le bomboniere, perché sono artigianali e la ragazza da cui le ho ordinate ha bisogno di tempo per farle. A mia mamma non piacciono.
Purtroppo con lei non ho mai avuto un buon rapporto. Ha sempre criticato tutte le scelte che ho fatto e i miei gusti e non ha mai fatto niente per cercare di capirmi o venirmi incontro. Ora dice che ho scelto troppo presto e che non le ho chiesto pareri (gliel'ho chiesto ma mi ha bocciato l'idea come sempre), che la bomboniera è brutta e non piacerà a nessuno, che avrei dovuto scegliere qualcosa di più classico, impegnativo, di marca e costoso per ringraziare gli invitati. Io penso che ci sarà sempre qualcuno che criticherà e a cui non piacerà qualcosa, e che la bomboniera alla fine la mettono in un mobile e ciao. Ho proposto a mia mamma di aiutarmi per il fotografo e il fioraio e per la seconda bomboniera, per chi non viene in sala, ma mi ha detto che io e il mio fidanzato dobbiamo continuare a fare le cose da soli ora che abbiamo iniziato e insomma, mi ha mandata a quel paese. Inoltre ha detto che mia suocera, che mi manda ogni tanto delle proposte, è invadente, quando invece io apprezzo la volontà di volerci aiutare.
Mi sento molto triste per questa cosa... Organizzare un matrimonio è già uno stress... In più ci si mette la mamma, che dovrebbe supportarti invece di abbatterti...
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Frasi per la festa della mamma: 50 modi per dirle grazie
L'11 maggio si avvicina. Bisogna prepararsi per sorprendere la mamma in questo...
Dopo il matrimonio
Regalo festa della mamma: 15 idee per sorprenderla
Siete in cerca di idee regalo festa della mamma originali per coccolarla come si...
Gli invitati di nozze
Abiti mamma sposa: parole d'ordine eleganza, sobrietà e...
Dopo la sposa, la mamma è la donna più ammirata e chiacchierata di una...
Fotografi garanzie ANFM