Caserta, Caserta · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 4.136 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Settembre 2016
40Salve a tutte,Ho trovato un tipo su ebay che personalizza tappi di sughero. Così mi sono fatta preparare questi mezzi tappi a cui poi ho incollato una calamita. Che ne pensate?
Ciao sposine, cosa ne pensate di questi? Io li vedo un po' spogli, magari potrei comprare una pinzatrice a cuore e bucare dei cuoricini ai quattro angoli. O lascio così?
Buonasera sposine e future tali.Il giorno dopo il matrimonio abbiamo dovuto annullare il viaggio di nozze previsto per quel giorno perché la nonna di mio marito fu ricoverata. Abbiamo aperto la...
Salve a tutte sposine! Mi rivolgo a chi è già stato a zanzibar:ma come funziona per il visto? Posso averlo direttamente in aeroporto o devo per forza trovare un'ambasciata? E oltre al passaporto mi...
Buongiorno, sposine!Chi di voi ha interrotto nuvaring? Io ho tolto l anello e tra due giorni mi verrà il ciclo, ma ho pensato di non usarlo più perché vorremmo provare ad avere un bimbo. La mia...
Ciao forumine, Vorrei aggiungere mio marito come secondo admin del nostro account wedshoots, ma quando cerca di registrarsi cliccando su "ho già un album", poi l app gli chiede di crearne uno nuovo e...
Buongiorno, sposini! Sono stata un po' assente in questi giorni, ma da quando sono tornata in Italia non ho fatto altro che correre. Beh, che dire? Oggi mi sposo! Per adesso sono tranquilla e...
Sono finalmente arrivata in aeroporto...tra poche ore tornerò nella mia terra, riabbracceró la mia famiglia e i miei amici ...il 5 sposerò l uomo della mia vita, ma soprattutto ragazze...è ufficiale:...
Salve sposine, eccomi qua a scrivervi perché tra 19 giorni tocca a me!So che ci sarà un primo ballo con fm, un ballo con papà...ma lo sposo e la mamma ballano allo stesso tempo con me e papà o è una...
Salve sposine, Tra esattamente 14 giorni mi starò facendo bella per sposare l uomo che amo. Ma è normale che non provi un minimo di emozione? Alle volte ci guardiamo e sorridiamo felici al pensiero di...
Salve sposine e future tali! Prima parlavo con fm della nostra assurda storia...ci siamo persi e ritrovati dopo 6 anni! Chi come me sta sposando un proprio ex?
Buongiorno, sposine! Questo è il nostro ispy per il giorno del matrimonio. Che ne dite?
Salve sposine, Secondo voi possono andare?A fm piacciono, io non so se ne sono convinta.Scatenatevi!
Buongiorno, sposine!Ieri sera siamo rientrati dall'Italia...stanchi e soddisfatti! Penso che abbiamo finito tutto ciò che dovevamo finire! Yay! In 3 giorni abbiamo consegnato i documenti al comune,...
Salve, sposine! Non è il mio tema, ma ieri cercando cose su aliexpress ho trovato questi porta confetti carinissimi. Magari interessano a qualcuna di voi?Buona giornata a tutte!
Ciao a tutte ragazze! Ieri abbiamo con largo anticipo il mio addio al nubilato con le amiche londinesi. Ci siamo divertite tantissimo! Abbiamo finito la serata all' Hippodrome, un casinò bellissimo al...
Boh, dopo due anni di convivenza, credo un bel niente. Lui è di là che prepara il calciomercato alla Playstation...e io in cucina a preparare qualcosa di buono per cena. È bello non averlo tra i piedi...
Salve sposine! Alcune di voi sanno che vivo all'estero e per fortuna ho grandi amiche anche qui. Beh, mi sposo a settembre,ma ieri mi hanno detto che la prossima settimana ci sarà il mio addio al...
Salve a tutte, future e neo sposine! Voi cosa prendete in periodi intensi? Vi spiego, già ora tra lavoro e fai da te non ho un minuto libero, ma dalla prossima settimana comincerà il pienone a scuola...
Salve a tutte, sposine belle! Pensavo che con il matrimonio io e fm finalmente avremo una data precisa in cui festeggiare il nostro amore...yay!Ci siamo fidanzati "definitivamente" a luglio di 3 anni...
Dopo aver letto il topic di una forumina che diceva di aver trovato au Google foto pubblicate sul forum, vorrei sapere quali gruppi siano effettivamente chiusi a chi non fa parte della community.Non...
Salve, sposine!Sono alle prese con la decorazione del guestbook. Qualcuna di voi sa consigliarmi il modo migliore per scrivere permanentemente su finta pelle? Avevo pensato a dei pennarelli...
Curiosità: quante ne siamo?
Salve a tutte, sposine.Non ce la faccio più! Mancano 4 mesi al matrimonio, ergo, alle mie ferie...mi sento già stremata! Vivo all'estero e per sposarmi ho dovuto non prendere ferie fino al matrimonio...
Buona sera, future spose e non!Un post di passaggio e di buon augurio per tutte. Oggi io e fm siamo particolarmente felici insieme, stiamo ridendo tanto e ci facciamo un sacco di coccole. Conviviamo...
Ciao belle sposine, ho bisogno del vostro aiuto! Molto probabilmente solo due dei testimoni potranno firmare l'atto al rito civile, quindi avevamo pensato di scrivere una pergamena x tutti i...
Ciao sposine e già sposate, qualcuna di voi è stata in questo resort? Come vi siete trovate?
Ciao a tutte sposine, ho bisogno di voi!Nn sono affatto convinta dell'immagine nel portariso, ma al mio fm piace tanto. Che faccio? Qst coso mi è uscito mentre cercavo un modo per unire le nostre...
Salve a tutte, sposine. Per chi si è trovata a seguire i miei post sa che ho tanta difficoltà a trovare le scarpe. In un post precedente ne ho postate due, le rosse che mi vanno grandi e delle...
Qualcuna di voi lo ha mai fatto? Vi siete trovate bene?
Sposine, ho ancora bisogno di voi.Quali tra queste scarpe? In entrambi i casi sarebbero rosse.Grazie mille!
Ariciao sposine, oggi ho approfittato di mezza giornata libera per darmi al fai da te. Mi aiutate a scegliere l'immagine da utilizzare sugli origami portariso? Tenete presente che poi la stessa...
Fotografi garanzie ANFM