Castelvetrano, Trapani · Da Agosto 2015
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con... Visualizza altro
Salve a tutti, sono Flavia e ho 24 anni. Io e il mio fm siamo della Sicilia (luogo dove avverrà la cerimonia) ma viviamo a Bologna. Sono fidanzata con Lorenzo da 2 anni e mezzo e per coronare il nostro amore aspettiamo la mia laurea che avverrà nel 2016. Siamo una coppia molto innamorati l'uno dell'altro e non vediamo l'ora di iniziare il countdown per l'inizio della nostra vita insieme ^_^
- Super Sposa
- 3.799 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2017
Ragazzeee da circa un paio di settimane ho confermato il viaggio di nozze, bomboniere,sacchettino per i non invitati e ritirato le ppartecipazioni. Dopo moltw settimane di ansie, nervosismo e gastrite...
Su quale di queste bomboniera cadrebbe la vostra scelta??
Ragazzeee....per noi mancano 111 giorni. Non vediamo l ora che la 3 cifra va via e che lo 0 arrivi presto :-) :-)E per voii quanto manca??
Ragazze mi date un parere per i segnaposto? Quale vi piace do più?
Ragazze..chi di voi ha comperato questa polaroid? ? Cm vi trovate?? Quanto costano le pellicole?
Quanto tempo prima avete compilato e mandato la pergamena per la benedizione del Papa??
Ragazze buongiorno. ...queste foto sono le scelte che io e fm abbiamo preso per il nostro matrimonio. I colori saranno di totalità leggera con un tocco di bianco, rosa cipria e verde.Secondo voi sto...
Ragazze cambio in continuazione idea...sono partita dal voler fare il barattolino con il sale aromatizzato dentro però vedendolo cosi mi sembra un bicchiere della nutella riempito e mettendomi nei...
Buongiorno a tuttee...sabato il prete c ha comunicato che mercoledi vuole vedere me e il mio fm separati per parlare un po..circa una mezz oretta.Secondo voi cosa c dovrà dire??
Ragazze quanto vi hanno chiesto come prezzo per una partecipazione?? 2,30 EUR è tanto?
Finalmente ancge noi abbiamo scelto le mete della nostra luna di miele:8 gg a New York con escursione a Washington, Toronto, Cascate del Niagara, Philadelphia.2 gg a Miami e 5 a Santo Domingo.Partenda...
Ragazzeee....pensavo a novembre di avere la truccatrice e invece ieri mi manda un fax con i nuovi prezzi. Rispetto a novembre è salita molto di prezzoo.Adesso sono alla ricerca di una nuova...
Ciao ragazze, qualcuna d voi ha fatto mai ordini sul sito "Il dettaglio"?? Io volevo prendere i segnaposto, ovvero questi cuori (la foto non si vede molto bene), e ne devo prendere un bel po quindi...
Quale delle due preferite?
Chi di voi fare New York, cascate del niagara, Washington e poi mare ad Aruba?
Ciao a tuttii..anche io come vuoi mi sposo il 22 Giugno.A che punto siete con i preparativi?
Ciao ragazzeee...qualcuno d voi ha provato o scelto questi 2 tipi d scarpe?? Sono comode? Quanto vi sono costate?Io sino alla ricerca delle scarpe e mi piace molto questo modello d scarpa
Ragazze, dove posso trovare delle Saliere come queste?
Uffa..ogni volta che penso una cosa e che mi piace l idea vengo smontata sempre dai commenti di fm, mia madre etc...
Ragazzeee...ma voi quando avete deciso i canti e letture da inserire nella vostra cerimonia, avete fatto da soli o vi siete nessi d accordo con il prete??
Ciao a tutte.Ieri cn fm abbiamo fatto il punto della situazione sui nostri preparativi e parlato dei preventivi che ci sono stati inviati dall'agenzia di viaggio.Premetto abbiamo 3 settimana di ferie...
Ragazze. ..chi farà il viaggio di gruppo per l'America "le Meraviglie dell'America" con partenza il 10 Luglio da Roma?
Ragazze...cm intrattenimento io e fm avevamo pensato d far fare una cornire di istagramm o fb e mettere a disposizione degli invitati una polaroid cosi che possano farsi delle foto e magari inserirle...
Ragazzeee buongiorno..è da sabato che mi è salita un incertezza per ciò che riguarda il colore e il tema del matrimonio.Sin dall'inizio, io e fm abbiamo scelto come colore e come tema il mare e il...
Ragazze buongiornoo. ...l'8 novembre ho scelto il mio favoloso abito..purtroppo in questi mesi non potevo vedermi con l abito indossato perché qnd l ho acquistato no sono riuscita a fare neanche una...
Ragazze, sono alla ricerca delle scarpe per il mio grande giorno. Sapete indirizzarmi in qualche negozio che sia a Bologna o Ferrara o in provincia?
Buongiorno a tutte, volevo un vostro consiglio riguardo al regalo per i nostri teatimoni.Io e fm abbiamo deciso di regalare ai nostri testimoni una giornata in nostra compagnia nella location che...
Ragazzee ho bisogno del vostro aiuto.Io e fm abbiamo deciso di fare dei segnaposti e avevamo pensato a dei sacchettini in organza (come quello nella foto) con all'interno dei gessetti in stile marino....
Ragazze buongiorno. ..ieri siamo stati in agenzia per cominciare a fare qualche preventivo sulla nostra luna di miele.Ci siamo fatti fare 2 preventivi che a breve arriveranno per 4/5 notti New York, 2...
Ragazze ieri guardando un po su internet misono imbattuta in 2 ssiti che si chiamano "decorazione casa" e "ingrossoerisparmio" e ho trovato dei gessetti profumati a poco prezzo. Se non mi sbaglio,...
Ragazze... parlando con una wedding planner ci ha informati del fatto che se x la confettata prendiamo i confetti Maxtris si possono spaccare.in effetti, tempo fa sono stata a un matrimonioodi una mia...
Ragazze qualcuna di voi si è trovata a comprare la polvere di gesso da Leroy Merlin?? Quale avete preso? E poi gli stampini li hanno pure? Io guardando sul sito ho visto questi due: secondo voi...
Fotografi garanzie ANFM