Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per cause familiari ecc, ora siamo ben oltre e la cosa che mi scoccia di piú oltre al fatto di non avere...
Ciao sposine io non ce la faccio più....manca un giorno e abbiamo avuto 10 disdette in 24 ore. Giá quest'anno a causa dell'emergenza sanitaria e restrizioni varie siamo sotto la soglia minima per cause familiari ecc, ora siamo ben oltre e la cosa che mi scoccia di piú oltre al fatto di non avere quelle persone al matrimonio, é dover pagare inutilmente ....mi fa una rabbia! Mi viene veramente voglia di annullare tutto!
Ciao cara, ormai è il 25 e penso che il vostro giorno sia passato felicemente! sono sicura che un po' delle ansie dei giorni precedenti si saranno dissolte o almeno lo spero! Raccontaci com'è andata se vuoi, un bacio
Visualizza messaggio citato
Ciao, hai ragione e per qst che spero che i contagi scendono e che ad ottobre si possa fare un matrimonio senza troppe restrizioni. Confrontiamoci. Io mi sposa il 24 a Bacoli Campania. Tu ?
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Ciao Carmela, tu con il tuo esempio ci racconti di come la vita non aspetta nessuno e il momento giusto non esiste . Esiste il nostro momento perché purtroppo ci saranno sempre problemi nella vita ( e la perdita di un caro supera anni luce questa cosa del virus! ) ma anche le Cose belle bisogna strapparsele per permetterci di affrontare poi nel momento le cose anche meno belle. Ti faccio tanti auguri..anche io ho rimandato ad Ottobre e speriamo che sia la volta buona ♥️ Non molliamo, ti abbraccio forte
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Napoli
Antos ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Ma cose di pazzi...la gente davvero fa.
Pensa che quando mi sono sposata io non c'era il coronavirus ma un'amica di infanzia invitata con il fidanzato mi ha dato conferma e poi non si sono presentati senza avvisare! Mi ha scritto due giorni dopo dicendo che lui si era fatto male e non mi ha scritto per paura di rovinarmi la giornata! Inutile dire che l'ho eliminata dalla mia vita, cosa che avrei dovuto fare molto tempo prima! Per fortuna il ristorante non ci ha fatto pagare quei due posti...ah, dimenticavo! Sì è pure offesa quando le ho detto che un messaggio o una chiamata avrebbe potuto farli, che sarebbe stato rispettoso...e mi ha detto che se mi fosse passata l'arrabbiatura potevo andare da lei a prendermi il regalo 😂😂😂😂😂😂
Visualizza messaggio citato
Io ne ho 46 come il mio compagno e futuro marito e 14 anni di convivenza...ora o mai più anche perché ho dei progetti che non possono aspettare oltre e se non viene nessuno pazienza
Ciao Francesca, non ti conosco e mi spiace per la vostra situazione. Io ho già rimandato altre volte non pee mia volontà ma peechè altri me l'hanno impedito tra cui mia suocera. Mio suocero è morto a settembre e noi ci saremmo dovuti sposare ad aprile del 2018. Lei ce lo fece rimandare poi sono morti due zii una cugina mio fratello che ha la sm e peggiora. Quest'anno avevamo detto ora o mai più. Sono ex sposa di aprile ora spero di sposarmi ad ottobre. Ci mancava solo il covid. Poi cmq ci si può infettare ovunque. Se le persone ci tengono vengono lo stesso. Non so quando uscirà il vaccino e se ci volessero anni??? Comunque goditi questo giorno e manda a .........tutti.
Volevo semplicemente dirti che condivido appieno il tuo pensiero. Sono una sposa di settembre e con buonsenso credo che sia possibile riuscire a coronare questo sogno!
Visualizza messaggio citato
Pensa che io sono a quasi 41 anche se con appena 4 anni di fidanzamento... ma vogliamo subito provare ad allargare la famiglia, proprio per questo motivo non abbiamo alcuna intenzione di rimandare
Visualizza messaggio citato
Esatto! A quasi 31 anni e 13 di fidanzamento non ci va di spostare al 2022. A dicembre ci sposeremo in ogni caso
Super Sposa
Settembre 2020
Monza e Brianza
Valeria ·
Segnala
Visualizza messaggio citato
Semplicemente non l’hanno cambiata il giorno prima, ma a meno che non si sia trattato di un impedimento improvviso (difficile da pensare per un annullamento di massa), semplicemente non hanno avuto la cortesia, l’educazione, il rispetto e il buon senso di dirlo prima. Francesca passaci sopra e goditi al meglio il tuo giorno, senza portare rancore ma con riserva, come diceva Anna Magnani “non ho ancora imparato a farmi scivolare le cose ma meglio ruvida che viscida”
Ciao... ti capisco! Anche noi abbiamo stesso umore negativo... ci mancano 2 settimane e già siamo pesantemente sotto il minimo e temo le disdette dell’ultimo minuto... (e sono sicura che ci saranno e già ho sentore di chi potrebbe...) ma alla fine la decisione è stata presa e sono sicura che alla fine la giornata sarà bella lo stesso e un ricordo speciale! A prescindere da chi ci sarà! Poi considera che il futuro non lo conosce nessuno e nessuno può dirti che spostare sia meglio! 😘 Goditi l’emozione dell’ultimo giorno!
Credo che, a parte qlche super imorevisto dell'ultimo minuto, le persone sappiano bene prima se Andare o no a un matrimonio. Tanti secondo me lo fanno apposta x rovinarci il giorno più bello...lo stress, l'ansia. Cmq x me se alcune persone si stessero a casa loro mi farebbero un favore se devono venire solo x creare disagio.
Ciao Serena, hai espresso esattamente quello che pensiamo io ed il mio FM.
Non ci interessa fare la festa con restrizioni, non ci interessa se delle persone decideranno di non venire, noi ci sposeremo.....quel giorno la cosa più importante sarà l'unione della nostra famiglia, non la festa.
Il Covid c'è, non si può ignorare. Rispettare le regole aiuta me, ma aiuta anche la nonnina della commessa che ti serve in un negozio. Quindi sì alla prudenza, alla mascherina, alle distanze, insomma sì alla responsabilità individuale per rispettare tutti coloro che sono intorno a noi. No al non vivere più, a rinunciare a un progetto di vita importante come un matrimonio che - lo ribadisco - non è la festa dell'onomastico. Con il virus ci dovremo convivere a lungo. I matrimoni - per come li abbiamo conosciuti - non ritorneranno tanto presto. Ma non per questo metto in stand by la mia vita. Amo il mio compagno con tutta me stessa, vogliamo sposarci, mettere su famiglia, avere tanti bambini. E no, non aspetto il vaccino per fare questo perché significa aspettare anni. Un bambino, una famiglia, sono molto più importanti di una festa di matrimonio senza restrizioni. In sicurezza e con senso di responsabilità si può fare tutto. Altrimenti tanto vale murarsi vivi in casa e ritirare i figli da scuola. No, grazie, io non voglio vivere così.
Ciao Francesca, mi dispiace per la situazione che stai vivendo, ma al contempo mi domando come mai queste persone hanno avuto la poca eleganza di comunicarsi una disdetta con così pochi giorni di preavviso?
Io meno due e ho rifatto tavoli e table 3 volte in due giorni
Sposa Master
Ottobre 2020
Roma
Laura ·
Segnala
Testo ormai sei arrivata! Concentrati sul fatto che sarete prestissimo sposi e goditi tanto la vostra giornata! Non ci pensare, perché avvelenarsi la festa?
Francesca, allora, com'è andata la tua giornata? 💕Spero che le tue ansie e la tua rabbia sia svanita per lasciare posto a tutto il Vs amore. Auguri per il Vs matrimonio!
In realtà anche io ho rinunciato a un matrimonio. Però ero io che rompevo le scatole per sapere se si sarebbe fatto! Ho avuto la conferma a fine giugno per agosto. Ormai il mio FM aveva affittato casa al mare con mia cognata quindi non potevo più organizzarmi. Ho fatto il regalo e basta. Brinderemo in un altro momento.
Mi dispiace molto e temo che lo stesso potrà succedere a noi. È un momento difficile per tutti. Noi siamo stati chiari con gli invitati e speriamo tanto che chi ha confermato non disdica all'ultimo. Il covid è diventata la scusante per non andare a nozze visto che chi si tira indietro conduce comunque una vita normale e non da murati in casa.Onestà e serietà, queste sconosciute!Non annullare tutto, non rinunciare per chi ha dimostrato di non avere rispetto per voi dando disdetta all'ultimo!Fa male umanamente ed economicamente, ma ve ne ricorderete al momento oppurtuno!In bocca al lupo!
Sono d accordo...noi cisposeremo fra 25 giorni..era un matrimonio intimo gia in principio e credo ci ritroveremo in 40 alla fine...ognuno ha le sue paure na non vai al matrimonio poi sei in spiaggia..vacanze?...fa un po ridere. Ognuno ha paura di cio che gli va....
Visualizza messaggio citato
Serena sono d’accordo con le tue parole I dati vanno interpretati ci vivremo anni con il virusCon i giusti accorgimenti si può fare tuttoCome andare in vacanza tutti ammassati ci si può anche sposare in chiesa con distanziamenti e mascherina
Ciao Francesca, mi dispiace tanto per le disdette e capisco che ti fa rabbia, effettivamente tanto rispetto per la paura e la situazione , ma dovrebbero saperlo da molto prima, e non 24h, comunque nonostante questo non farti rovinare il vostro giorno dalla rabbia, goditelo con le persone che ci saranno, sarà bellissimo e domani andrà tutto bene un grosso in bocca al lupo 🥰