Ragazze domani è il gran giorno 😍 finalmente mi sposo e il pancione ha iniziato ad intravedersi anche con l'abito da sposa 😍😍 non sto più nella pelle dalla gioia anche se il meteo non promette il massimo ma io mi sono già attrezzata per le foto! 😁 d'altronde in Trentino con le Dolomiti davanti la...
Ragazze domani è il gran giorno 😍 finalmente mi sposo e il pancione ha iniziato ad intravedersi anche con l'abito da sposa 😍😍 non sto più nella pelle dalla gioia anche se il meteo non promette il massimo ma io mi sono già attrezzata per le foto! 😁 d'altronde in Trentino con le Dolomiti davanti la pioggia è sempre dietro l'angolo. Non vedo l'ora di condividere qualche scatto, so già che volerà purtroppo. Speriamo che tutto andrà alla grande ❤️❤️
Alessandra 🤩🤩🤩🤩 wow è arrivato il momento 😍😍😍😍 tantissimi auguri ❤❤❤❤ Aspettiamo le fotooooooo🤩🤩🤩🤩
Super Sposa
Maggio 2018
Trento
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Tantissimi auguri🥰 vedrai che le foto verranno stupende, anch'io mi sono sposata con la pioggia a nord del lago di Garda, ma con l'ombrello bianco si risolve 🤩
Eh mi ricordavo bene che sarebbe stato il 22 infatti stavo scorrendo i topic x trovare quello ke avevi aperto tempo fa per scriverti! Dai che sarà tutto meraviglioso..e te lo dice una che si è sposata con la pioggia! Non vedo l'ora di vedere gli scatti! Tantissimi auguri!! 💞