Ciao ragazze, ho fatto la prova trucco e acconciatura, come vi sembra? Soprattutto il trucco, era sui toni dell'oro rosa e bronzo,ma sembrava tutto solo oro, a me non convince...
Ciao, sono d'accordo con le risposte delle altre ragazze, forse è un po' troppo anonimo come Make up, manca qualcosa. Come dici tu, si vede solo un colore e non la sfumatura tra i due...
Come ti hanno gia detto le altre... acconciatura molto bella, come piace anche a me, trucco no. Non so, sembra tu ti sia truccata da sola. Va bene un trucco semplice ma questo non mi piace molto
Per un Make up così delicato e chiaro ci vuole una base impeccabile...secondo me non ti convince perché non ti ha creato la base di fondotinta adatta, soprattutto per le foto. Chiedile di impegnarsi un po' di più perché così puoi truccarti anche da sola!!!!!
L’acconciatura è molto bella, il trucco di base non è male solo manca un po’ di profondità. Un po’ più sfumato alla fine con del nero o del marrone sarebbe perfetto
Ciao Alice! Bellissima acconciatura però il trucco non mi convince tanto! Ti consiglio di osare un pochino, pochino! La base è troppo pallida non sò se è la luce!! Ovviamente è soggettivo!! 😊
A parere mio dovrebbe giocare con tonalità chiaro scure per dare tridimensionalità...così sembra un unico colore e non risalta i tuoi occhi che sono grandi e belli! L’acconciatura è molto bella ma metterei qualche punto luce
Super Sposa
Settembre 2025
Messina
Veronica ·
Segnala
Nascondi contenuto
L'acconciatura molto bella, il trucco occhi mi piace tantissimo! Rivedrei sinceramente la base, la vedo un pò "morta". Forse sarà la luce!
Secondo me ti spegne un po’ .. anch’io mi sposo il 13 giugno 2020😊 oggi ho la prima prova del trucco
Super Sposa
Novembre 2019
Palermo
Selly ·
Segnala
Nascondi contenuto
Mi piace tutto, stai benissimo. .. bello il colore dei capelli
Sposa Curiosa
Agosto 2021
Pavia
Alice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie mille del complimento! Forse sembra delicato ma non lo è, era tutto oro e bronzo, io pensavo a qualcosa di più rosato esempre con della sfumatura marrone
In foto un trucco così delicato scompare... Se vuoi che si veda dovrebbero esserci più sfumature scure, un leggero smokey marrone magari, se vuoi mantenerti su un make up chiaro