Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Super Sposa Giugno 2024 Siena

- 10 al grande giorno

Valentina, il 16 Giugno 2024 alle 20:13

Pubblicato in Prima delle nozze 49

Buonasera, come state? Il mio countdown dà 10 giorni e qualche ora 😅 - Per chi si è già sposato/aCome hai vissuto questi 10 giorni? Hai consigli da dare? - Per chi si trova nella mia stessa situazioneCome ti senti? Ti va di vivere assieme a distanza questi giorni consigliandoci a vicenda per non...
Buonasera, come state?
Il mio countdown dà 10 giorni e qualche ora 😅

- Per chi si è già sposato/aCome hai vissuto questi 10 giorni? Hai consigli da dare?
- Per chi si trova nella mia stessa situazioneCome ti senti? Ti va di vivere assieme a distanza questi giorni consigliandoci a vicenda per non impazzire e viversi il momento?
- Per chi è ben lontanoCome ti aspetti che saranno questi 10 giorni? A cosa credi che penserai di più?

A voi la parola.

49 Risposte

  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Concentrati sulle cose veramente importanti: chiedi ai fornitori la tabella di marcia (trucco/parrucco/foto), ritiro bomboniere/abito. Qualunque cosa di importanza minore prova a delegarla, non far gravare tutto sulle tue spalle, le vostre famiglie sono lì per aiutarvi. E per il giorno del matrimonio, assegna un ruolo alle persone che saranno in casa con te durante la preparazione: per esempio, io ho detto al mio testimone di ricordarmi di dargli le promesse, all’altra testimone ho delegato il kit emergenza, a mia mamma la valigia per la prima notte in albergo, a mia sorella ho chiesto di ricordarmi il bouquet 😅 sembrano cose banali, ma quel giorno sarai presa da mille cose e potresti dimenticare anche le cose ovvie 😅
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E allora non puoi rimproverarti niente.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti auguro di continuare così
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si, sto iniziando ad avere più consapevolezza.. ormai come va va.. io ho dato anima e cuore, ho fatto di tutto per personalizzare e organizzare nel dettaglio del matrimonio, ho dato tanto quindi sono a posto..so che meglio di così non avrei potuto fare
    • Rispondi
  • Annalisa
    Esperta Ottobre 2024 Varese
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono ben lontana dai -10giorni…..e per ora vivo molto serenamente l’attesa…..stiamo intanto distribuendo le partecipazioni ❤️‍🔥😘🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ti capisco ma se di tuo sei tranquilla e organizzata vedrai che andrà tutto bene.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io sono molto tranquilla.. solo che non mi piace concentrare tutto in un unico periodo, tutto qui. Ma io sono abbastanza tranquilla
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ah ecco però se già parti agitata non credo che sia una cosa buona. Spero che tu sarai più tranquilla.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao L.,
    Sì mi ricordo che siamo compagne di cammino 😀
    Ah beh allora le sensazioni sono le stesse delle mie, mi sembra di non avere abbastanza tempo e di dimenticare qualcosa.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Elisa, mi dispiace per i vostri problemi ma sono contenta che sia andato tutto bene.
    Spero davvero che sia anche per me così.
    Se hai qualche suggerimento è ben accetto.
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché tornerò in Calabria proprio 10 giorni prima e dovrò fare tutto: bomboniere, prova abito, cera, unghie ecc, andare a destra e a sinistra. Sarà molto stressante.. oltre al pre wedding, alle prove
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Sara, che bellezza. Hai qualche trucco o buon suggerimento da dare? Vorrei evitare di diventare schizzata.
    • Rispondi
  • Valentina
    Super Sposa Giugno 2024 Siena
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Veronica, perché?
    • Rispondi
  • L..
    Sposa TOP Giugno 2024 Cuneo
    L.. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    -12 e mi sembra di aver completamente perso il controllo 🙈 in realtà è tutto fatto, devo solo stampare menu e tableau, cosa che farò tra domani e martedì, portare i libretti al fioraio (anche questo probabilmente martedì) e sentire il fotografo per le tempistiche (domani), venerdì ritiro l’abito e basta… poi due/3 giorni prima portare le bomboniere in location. Fine. Però boh mi sembra di avere ancora tremila cose da fare 🙈


    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Aprile 2024 Catania
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Gli ultimi 10 giorni sono stati per me un inferno, ma non per il matrimonio in sé. Siamo stati sul punto di dover annullare tutto per un problema (serio) di salute di mio marito e a pochi giorni dal matrimonio mi sono ammalata io con una brutta bronchite che mi ha letteralmente stesa per 5 giorni circa. Ti lascio immaginare lo stress e l’ansia. Ma come si suole dire, tutto è bene quello che finisce bene e il giorno del matrimonio, anche se con qualche imprevisto, è stato meraviglioso 🥰 quindi, stai serena e vedrai che tutto andrà alla grande 😉
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Lucca
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho dormito anche la sera prima 😂
    Ero rilassatissima!
    • Rispondi
  • Veronica
    Esperta Luglio 2024 Reggio Calabria
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io sono lontana e so già che i miei 10 giorni saranno tremendi ahahah
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione