Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Sposa Abituale Luglio 2021 Padova

10 luglio 2021

Angela, il 23 Novembre 2020 alle 10:26 Pubblicato in Prima delle nozze 0 20
Ciao a tutte,
Ex sposa 2020, abbiamo rimandato al 10 luglio 2021 ma ora sta salendo ansia!! Non rimanderemo un’altra volta ma ho costante paura di non riuscire ad avere tutte le persone che vorrei accanto quel giorno..
Aiutooo..!

20 Risposte

Ultime attività da Teresa, il 24 Novembre 2020 alle 19:24
  • Teresa
    Sposa Saggia Luglio 2022 Cosenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che questa paura c’è un po‘ in tutte noi... sia per quelle che hanno dovuto rimandare e sia per chi ha pianificato per il 2021. Ci sono Momenti in cui mi deprimo pero dobbiamo rimanere forti e sereni. Pensare al matrimonio così come lo Ce lo inmaginiamo. Pensare che chi vuole e può - ci sarà. E magari pianificare già a prova di Covid (tipo hai tavoli mettere solo persone da due famiglie diverse, se si dicide di fare il buffe - di pensare Ad un piano B) in modo che niente e nessuno ti butterebbe giù 💪🏻
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Agosto 2021 Potenza
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Leggendolo mi è venuto il dubbio che l’avessi scritto io 😂😂😂
    • Rispondi
  • Sara
    Cosenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Angela e benvenuta in community!

    Vedrai con non ci sarà bisogno di rimandare un'altra volta e che riuscirai a celebrare il tuo matrimonio senza preoccupazioni! Te lo auguro con il tutto il cuore Smiley heart

    Ti passo i topic degli altri sposi di luglio 2021 per condividere con loro l'attesa delle nozze.

    Un abbraccio

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, ti capisco, la cosa è frustrante, io anche tutta questa estate ho vissuto l'impossibilità di avere le persone vicine, dato che non hanno mai riaperto le frontiere extra-Schengen e ho un po' paura che sarà così ancora anche a maggio... non prossimo fare altro che attendere e sperare che vada meglio e il vaccino funzioni e lo distribuiscano celermente.

    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Giugno 2022 Avellino
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao ci sposiamo lo stesso giorno 🥰🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa Principiante Agosto 2021 Ascoli Piceno
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze,
    Anche io dovevo sposarmi quest'anno il 30 agosto..abbiamo voluto rimandare vista la situazione ad aprile/maggio.. ma adesso anche a me sta risalendo l'ansia.. spero solo di poter festeggiare questo giorno insieme alle persone a me care .. è da tanto che aspettiamo questo giorno e già aver rimandato mi ha fatto stare male.. abbiamo rinviato al 13 giugno 2021 .. ci sono giorni tristi e giorni meno tristi ma spero davvero si possa fare con meno restrizioni possibili.. speriamo tutte in questo nuovo anno che arriva 🤞💪
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Andrà tutto bene, non ti agitare che hai un sacco di cose più importanti a cui pensare, tipo i preparativi! Smiley kiss

    Anch'io mi sposo a Luglio 2021 come te, ma sono convinta che l'estate ci permetterà di festeggiare con le persone che amiamo!

    • Rispondi
  • S
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Taranto
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara, io sono ottimista: secondo me torneranno sicuramente le feste a seguito di cerimonie, ne sono abbastanza convinta. Lo so che i contagi e la situazione in generale è tragica, ma sono certa che almeno le feste di matrimonio torneranno. Probabile che ci sarà il limite di invitati...ma di certo, almeno un piccolo ricevimento, riuscirete a farlo, pensa positivo!

    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Precisa Luglio 2021 Milano
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao angela ci sposiamo lo stesso giorno...anch'io ho un po' paura ma dobbiamo essere ottimiste e goderci i nostri preparativi.
    Ed eventualmente fasciarci la testa non prima di giugno! Ce la faremo😘
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manca ancora molto tempo e il caldo e i vaccini ci aiuteranno vedrai. Anche ho momenti di sconforto ma cerco di far passare immediatamente il pensiero. Dobbiamo essere forti 💪🏻🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò i vostri consigli di stare più tranquilla!
    È bello sapere che qualcuno ti può capire, non è una situazione facile e questo aiuta tantissimo! Grazie ❤️❤️
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao omonima, mi sposo un giorno prima di te (matrimonio già rimandato).
    Credo che chi abbia già rimandato stia soffrendo molto per ritrovarsi nuovamente con quest’ansia alla gola.
    Purtroppo è un gioco di nervi, bisogna rimanere saldi quanto più possibile ragazze. Purtroppo non penso che in questi mesi invernali riceveremo le risposte che speriamo e per vedere qualche miglioramento (ed iniziare a fare qualche pronostico) dobbiamo aspettare la primavera.Quindi cominciare ad avvilirsi già da ora non fa altro che produrre danni al sistema nervoso già provato dalla situazione generale. Tuttavia mi sento di dirti di stare piuttosto tranquilla, non credo che possano bloccare i matrimoni nell’estate 2021 (non l’hanno fatto quest’anno dopo tutto quello che è successo) ma ovviamente è solo un pensiero perché non sappiamo come sarà la situazione.Dobbiamo cercare di essere ottimiste 💪🏻
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Palermo
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forzaaa!!! Speriamo che passi presto questo periodo
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ex sposa 2020..ci sposeremo il 14 luglio..x il momento non ho ansia perché mancano 8 mesi e le cose evolvono velocemente..noi ci sposeremo con restrizioni o senza perché comunque non esiste una data, anno o mese "sicuro"...per cui stai serena e non far prevalere l'ansia ❤
    • Rispondi
  • Ale🌸
    Sposa Precisa Luglio 2021 Napoli
    Ale🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l’8 luglio, sono sempre stata una sposa 2021... credo che per adesso sia un po’ troppo presto pensare all’estate 2021, sembra strano ma in questi mesi accadranno tantissime cose, partendo dai vaccini... incrociamo le dita e speriamo che vada tutto per il meglio!🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Abituale Luglio 2021 Padova
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze!! Un po’ di positività aiuta molto 🥰🥰
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Luglio 2021 Teramo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo rimandato da quest’annoo al 11 luglio del 2021.Ci sposeremo comunque,non pensiamo di rimandare a meno che non ci siano problemi gravi.
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io anche sono una sposa 2020 che ha rimandato. Oggi mancano ufficialmente 8 mesi, una marea di tempo considerata la situazione. Io non rimanderò più perché altrimenti faccio prima a non sposarmi. Quando sarà rispetterò le direttive che saranno in vigore e mi adeguerò ma ora come ora non si può sapere cosa sarà previsto per luglio. Poi visto che esce un decreto praticamente a settimana non ha nemmeno senso stare ad ipotizzare. Ho rimandato una volta e non voglio mai più rivivere la stessa situazione, anche perché tanto non si sa né quando finirà tutta questa situazione né come sarà il dopo, quindi ci si adatta e si va avanti!

    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci sposiamo lo stesso giorno..anche io ex sposa 2020..e x adesso non mi faccio venire pensieri negativi, ci voglio credere fino in fondo 💪💪💪🥰
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Stai serena Angela!! Manca ancora un po' di tempo.. non facciamoci prendere già dall'ansia! speriamo anche nel vaccino per l'anno prossimo.. e che lentamente potremo tornare ad una sorta di nuova normalità..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione