Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marta
Sposa Abituale Agosto 2021 Messina

12 Giugno 2021! Confermare o rimandare ad agosto?

Marta, il 16 Febbraio 2021 alle 08:36 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Sposa luglio 2020, abbiamo dovuto rimandare a giugno 2021... voi come la vedete?!?? Saremo circa 150, abbiamo dato il 28 agosto come data alternativa ma non voglio rimandare ancora...preferirei il 12 giugno ! 😔😭

19 Risposte

Ultime attività da Felice, il 16 Febbraio 2021 alle 15:38
  • Marta
    Sposa Abituale Agosto 2021 Messina
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La location é molto grande! Non dovremmo comunque avere problemi almeno per quello... attenderemo il 5 marzo e poi decideremo 😔 grazie mille 🥰
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aspetta il decreto e poi decidi. Non sò fino a quando ti hanno detto che puoi rimandare. Io mi sposo l 11 luglio e purtroppo siamo tutti nella stessa situazione
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A questo punto aspetta il 5 marzo per l'uscita del nuovo decreto!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso come te. Attenderò fino alla fine!
    • Rispondi
  • Irene
    Sposo Novello Giugno 2021 Messina
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ci saremmo dovuti sposare il 12 settembre 2020, rimandato al 12 Giugno 2021...sarà quella
    la nostra data, a qualunque costo!
    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Abituale Luglio 2021 Catanzaro
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi sposi di agosto 2020 rinviato al 6 giugno 2021. Non ci sposeremo lo stesso perché non ha più senso rimandare..
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ormai al 5 marzo manca pochissimo, attendi quel dpcm visto che tieni alla data di marzo e di là, a seconda di quello che decideranno, potrai trarre delle conclusioni più concrete.

    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 19 giugno e non abbiamo intenzione di rimandare. Ti consiglio di aspetteremo il 5 marzo.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa VIP Giugno 2021 Torino
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 20 giugno e non rimanderemo. Penso che, come già detto, ci saranno regole uguali per tutta la stagione estiva
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2021 Genova
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi l'11 giguno! e non abbiamo intenzione di rimandare! aspetta ancora un po' prima di decidere..almeno dopo il 5 marzo..

    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Aprile 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non rimandare, aspetta 🍀
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Precisa Luglio 2022 Napoli
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo il 24 giugno e nn abbiamo intenzione di rimandare salvo complicazioni.. aspetteremo il 5 marzo 🤦
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2021 Pistoia
    ANGELICA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi dal 20 giugno 2020 abbiamo rimandato al 20 giugno di quest anno e fino a due settimane prima non si rimanda nulla!
    💪💪💪
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    La penso anche io così.
    Quest’anno immagino che, una volta ripartiti gli eventi, ci saranno le stesse regole per tutta la stagione estiva, proprio per evitare di incorrere in errori già commessi.
    Secondo me ha poco senso rimandare di un mese o due se non vivere con ulteriore ansia fino alla fine. Il tutto è talmente incerto che paradossalmente potresti trovarti con una situazione più favorevole a giugno che ad agosto, per quanto riguarda il matrimonio.
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Saggia Luglio 2022 Mantova
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao! Anche noi ci sposiamo il 12 giugno.. attendiamo il 5 marzo ma siamo fiduciosi!

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Giugno 2021 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sincera sincera: a meno che tu non abbia una location dagli spazi enormi (300/400 persone), giugno o agosto non credo cambi di molto... personalmente, immagino metteranno comunque dei limiti di invitati, anche in riferimento agli spazi della location. Ad esempio, già immagino che dovrò ridimensionare gli invitati dato che la mia non è una location enorme. Ma dopo aver già rimandato (da settembre 2020 a giugno 2021), non intendo rivedere la mia data.
    • Rispondi
  • F
    Sposo Saggio Aprile 2021 Roma
    Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Non dovresti avere problemi a giugno: se la location permette di ospitare quel numero, ce la farai. e quindi puoi liberare l'altra data per qualcuno che magari vorrebbe sposarsi quel giorno come prima scelta..

    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa Master Giugno 2022 Napoli
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di aspettare almeno fino a inizio marzo per vedere il nuovo dpcm cosa include..
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi assolutamente di aspettare almeno il 5 marzo visto che si parlava di stabilire il numero totale di ospiti in base alla metratura del locale...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione