Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Rosamaria
Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria

14esima settima e sesso del bimbo

Rosamaria, il 8 Giugno 2018 alle 16:56 Pubblicato in Future mamme 0 12
C e qualcuna che ha scoperto il sesso alla 14esima settimana?😊 e poi gli é stato confermato?😍

12 Risposte

Ultime attività da Daiana, il 9 Giugno 2018 alle 01:01
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito quando i medici si sbilanciano così presto è perché ci sono buone probabilità, però ovviamente aspetterei la morfologica prima di gridarlo ai quattro venti 😉
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Aprile 2016 Ragusa
    Sposa Felice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla tn a 12 settimane la gine non si volle sbilanciare...ma riguardando bene l'eco a casa si vedeva tra le gambine un tubercolo molto femminile..... xD ho avuto subito il sospetto che fosse femmina, perché ad amiche e cugine incinte di maschietti, l'aveva detto alla tn senza problemi.La volta dopo, alla premorfologica confermò che era femmina..
    • Rispondi
  • Rosamaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Reggio Calabria
    Rosamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io ieri a 14+1 mi ha detto che potrebbe essere femminuccia...spero che non mi abbia illusa😂
    • Rispondi
  • Viola00
    Sposa VIP Ottobre 2017 Modena
    Viola00 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho scoperto a 12 +4 ed è stato confermato più avanti dal test del dna fetale e ovviamente dalla morfologica
    Smiley smile
    • Rispondi
  • Fede
    Sposa VIP Settembre 2015 Macerata
    Fede ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scoperto oggi a 15 precise 😍 pare che il pisellino fosse bello evidente da quel che ha detto la gine ma io in quell'eco non ho capito nulla 😅
    • Rispondi
  • Tina
    Super Sposa Aprile 2017 San Marino
    Tina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn hanno detto che è un maschietto, confermato con il dna fetale!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si,il mio gine alla tn disse probabile fm,poi confermato alla morfologica..ma.avevo fatto anche il dna fetale quindi nn avevamo dubbi 😂
    • Rispondi
  • Sposa2017
    Sposa VIP Maggio 2017 Caserta
    Sposa2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla translucenza della dodicesima settimana...confermato Poi alla sedicesima al controllo successivo.
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    All'Eco del primo trimestre entro la tredicesima settimana mi avevano detto 100% maschio e così è stato. Eravamo riusciti anche noi a vedere la protuberanza tra le gambine. Per la femmina invece lo abbiamo scoperto solo alla morfologica.
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa VIP Giugno 2017 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me alla tn avevano detto 70% femmina e invece alla morfologica abbiamo scoperto che è maschio! Secondo me 12-14 settimane è un po’ presto x fare previsioni...
    • Rispondi
  • P
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Palermo
    Princi90 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a me alla TN ke ero a 12+4 mi hanno proprio confermato ke è un maschietto...e poi riconfermato alle visite dopo tra cui anke la morfologica
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho fatto martedì la translucenza a 13+0 e mi hanno detto che il tubercolo va verso l’alto quindi molto probabilmente sarà un maschietto... a mio sorella hanno detto sempre alla translucenza 70% femmina ed è stato confermato... secondo me con il maschietto non sbagliano mai 💙
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione