Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giovanna
Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa

-155giorni

Giovanna, il 13 Novembre 2020 alle 10:55 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 14
Buongiorno ragazzeee mancano -155giorni al nostro matrimonio,sono sempre stata positiva perché penso che tutto questo non può durare per sempre,però non nego che un po' d ansia mi sta venendo.Ci hanno sospeso il corso prematrimoniale,non siamo riusciti a prenotare le bomboniere,niente video prematrimoniale e non abbiamo neanche potuto fare la prova menù perché da due settimane siamo zona rossa😟

Però nonostante tutto voglio sempre pensare al positivo💪 voi ragazze come la state vivendo?

14 Risposte

Ultime attività da Verdiana, il 16 Novembre 2020 alle 15:53
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Forza Giovanna! Smiley smile
    Noi siamo con tutti voi, cerca di non abbatterti!

    Vogliamo dedicarte a tutti voi questo video e questi consigli:

    L'amore è paziente e continueremo a festeggiarlo❣️

    Matrimonio e Coronavirus: come influisce psicologicamente su di noi? ▶️

    perché sappiamo che il periodo non è facile!!!

    Non perdere l'entusiasmo e concertati su altre cose! Smiley heart

    Ti abbraccio! Smiley kiss

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Dicembre 2020 Padova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi avevamo scelto menu, fotografo, bomboniere. Mancava solo da scegliere chi cantava in chiesa e al ricevimento. Per fortuna non li avevamo ancora scelti.
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa VIP Giugno 2021 Sassari
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposeremo lo stesso giorno ❤️ Dopo due cambi data! Spero che questa sia la volta buona!!! 🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grande approccio, Giovanna! 💪 Vedrai che le cose torneranno a migliorare. Io ne sono convinta e lo spero tanto! 🍀
    Magari per le bomboniere potresti farti mandare dei cataloghi digitali, così intanto vi fate un'idea.
    Noi, per il momento, siamo in zona gialla, anche se a rischio di cambio colore (sembra quasi una partita a Uno 😩 )...ad oggi non abbiamo avuto problemi per l'organizzazione, ma stiamo comunque cercando di fare il più possibile le cose per telefono o online. Spero di riuscire almeno a stampare le partecipazioni prima di un'eventuale chiusura!
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Noi abbiamo finito tutto mancava solo di scegliere il menù e le bomboniere,appena si potrà uscire correrò subito a fare queste cose 😍😍
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io in zona rossa. Pensando che sarebbe potuto accadere una cosa simile mi sono portata avanti su molte cose. Bomboniere, scelta menù e altri piccoli dettagli possono comunque aspettare. Io proseguo con ottimismo i preparativi, potresti utilizzare queste settimane di stop per pensare ai piccoli dettagli e particolari Smiley smile

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Settembre 2021 Milano
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Wow sei alla metà del mio countdown (oggi -301). Non vedo l'ora anche io di arrivare a quella cifra! Smiley heart

    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima, noi siamo a - 203 ♥️ e continuo con i preparativi 🤞🏻
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo non si ha più sicurezza per nessuna data, nessun periodo. Però manca ancora un po' e proprio perché le cose cambiano da un momento all'altro resisti e cerca di rimanere positiva ❤️🙏 in bocca al lupo
    • Rispondi
  • S
    Sposa Novella Maggio 2024 Bergamo
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche noi matrimonio programmato da subito per il 2021 ma ora inizio a dubitare anche io ... non so se ora di fine Maggio davvero si risolveranno le cose ... è vero che ho già fatto tutto, location, bomboniere, scarpe, vestito, noleggi vari, make up artist etc ma dubito che sarà tutto "normale" .. specie qui in Lombardia ... l'unica cosa è che stiamo tentando di trovare la stessa data nella nostra location per il 2022, così che se anche una settimana prima esce fuori un dpcm restrittivo posticipiamo all'anno dopo senza dover fare la cerimonia con 30 persone anziché 110 Smiley winking

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Precisa Giugno 2021 Reggio Calabria
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi dovrei sposare dopo meno un mese di te, e ti capisco benissimo, anche noi in Calabria zona rossa. Non posso vedere il mio fidanzato, non posso andare a vedere come procedono i lavori nella nostra casetta, bloccato il corso prematrimoniale, sospese le prove dell'abito, diciamo... ci vuole molta molta positività.. però non buttiamoci giù! Non può durare per sempre 🤞
    • Rispondi
  • Giovanna
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Ragusa
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    ❤❤❤Grazie ❤❤❤
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo TOP Giugno 2022 Brescia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forza... Il pensiero positivo ha una grande forza ed importantissimo per ognuno di noi nei momenti più difficili!!!!
    Ti auguro di poter vivere quel giorno nel miglior modo possibile ma sono certa che sarà comunque una giornata indimenticabile!!! ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione