Eccomi ragazze per i miei soliti aggiornamenti oggi a 17+6 ho un accenno di pancia... La gravidanza prosegue benissimo. La mia bimba sta bene... Io ho smesso di vomitare il 17 febb a 17+3 e ho messo 1kg👍🏾💗.. Ma la nausea c'è ancora.... Aspetto di stare super bene nelle prossime settimane!! Amo alla follia questo stato.. Anche se sono stata molto maleeeeee...ma per Lei questo è altro.... Vi lascio la foto della mini pancia.... In molti mi dicono che assomiglio alla scolorina papermate🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️🤦🏾♀️ e E infatti per i miei genitori sono PaperCindy non mi chiamo più Cindy😂😂😂😂😂😂... che poi non si capisce neanche come soprannome però va bene così.... Vi allego le foto della mia festina dove ho scoperto che presto arriverà la mia Martina /Ludovica siamo ancora un po indecisi sul no me😂😂😂🤦🏾♀️
Visualizza messaggio citato
Guarda se c'è una cosa che affrontao in maniera tranquilla Sono proprio tutte le ecografie... Diciamo che sono stata molto in ansia Più che altro per il vomito e la nausea che ho avuto ed era la paura di far male a lei visto che ora so che e una lei😍😍😍😍 Ma per quanto riguarda le Eco sono sempre stata molto serena.... 😂
Visualizza messaggio citato
Nono sono sempre io, diciamo, nel senso che quella che vedi in foto è la peste di casa 🤣 Non farti prendere dall ansia per la morfo come feci io 😂 è una bella ecografia, io ho sul cellulare il video ma ero troppo agitata quel giorno e non me la sono goduta 😔
Visualizza messaggio citato
Grazie Cindy!! Buon proseguimento 😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieee 😉😉😉bel nome Marta.
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Sereee non sapevo fossi tu... 😂 Qnd cambiate la foto divento ispettore gadget perché non so mai se siete nuove e vecchie amiche... 😂 Cmq grazieeee... E si la faccio tra 9gg la morfo😉😊
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieeeee😀😀😀
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Stefy... Cmq ricerca il 2 figlio da maggio ... Forse sei fortunata come con Giorgia al primo colpo eee festeggi 2 volte a giugno... In bocca al lupo x tutto... 😉
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieeee 😀
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie davvero... Vedremo riguardo al nome... 😂
Ma che bello anche te femminuccia💕 vedrai come impazzira il suo papà ❤️ le donne hanno sempre una marcia in più e sono tostissime. Cmq io voto per Ludovica 😍
Visualizza messaggio citato
Siiii siamo praticamente alla fine... nn vedo l'ora 💙
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Comunque vi ringrazio un sacco anche per i voti per Ludovica e Martina...... ma vi spiego Ludovica è il nome che avevo scelto io perché mi piace troppo.... Martina è venuto fuori nel momento in cui a mio marito è venuto a mancare un parente stretto e vorrebbe chiamarla come lui solo che al femminile.... quindi la palla ce l'ha in mano mio marito deciderà lui se se la sente di dargli il nome o se teniamo la nostra Ludovica😊😊😊😊💕 Vi aggiornerò..
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazie Valeee💗
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Cavoliiii 6 vicinissima... Attendo di leggerti con lui tra le braccia 💗grazie....
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieeee Aleee💗
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieee Eriiii💗😂
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieee mille💗
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Ohhh che bello... Ci spero proprio.. Visto che lui come primo figlio voleva un maschio 💗😂
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieeee💗
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Grazieeee Laura... L'unica srmpre sicura della femminuccia... Anche più della sua mamma😂💗lo racconterò alla bimba quando capirà...
Sposa Master
Luglio 2017
Brescia
Cindy ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
😂 Ma non mi offendo x i commenti alla pancia... è stato comico vedere la testa delle persone dove arriva perché io non ci avrei mai pensato la scolorina papermate🙄😂. Cmq vado a leggere significato💕💗grazie..