Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

C
Sposa Master Luglio 2017 Brescia

17+6 5 si inizia il 5 mese e.... femminuccia💕💕💕🌸

Cindy, il 27 Febbraio 2020 alle 18:30

Pubblicato in Future mamme 53

Eccomi ragazze per i miei soliti aggiornamenti oggi a 17+6 ho un accenno di pancia... La gravidanza prosegue benissimo. La mia bimba sta bene... Io ho smesso di vomitare il 17 febb a 17+3 e ho messo 1kg👍🏾💗.. Ma la nausea c'è ancora.... Aspetto di stare super bene nelle prossime settimane!! Amo alla...
Eccomi ragazze per i miei soliti aggiornamenti oggi a 17+6 ho un accenno di pancia... La gravidanza prosegue benissimo. La mia bimba sta bene... Io ho smesso di vomitare il 17 febb a 17+3 e ho messo 1kg👍🏾💗.. Ma la nausea c'è ancora.... Aspetto di stare super bene nelle prossime settimane!! Amo alla follia questo stato.. Anche se sono stata molto maleeeeee...ma per Lei questo è altro.... Vi lascio la foto della mini pancia.... In molti mi dicono che assomiglio alla scolorina papermate🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️🤦🏾‍♀️ e E infatti per i miei genitori sono PaperCindy non mi chiamo più Cindy😂😂😂😂😂😂... che poi non si capisce neanche come soprannome però va bene così....
Vi allego le foto della mia festina dove ho scoperto che presto arriverà la mia Martina /Ludovica siamo ancora un po indecisi sul no me😂😂😂🤦🏾‍♀️cfb_1587319.jpg

cfb_1587321.jpg
cfb_1587323.jpg
cfb_1587325.jpg
cfb_1587327.jpg

53 Risposte

  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee tesoro....💗
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💗💗Grazie Aleee
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii grazie mille... 💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie💕💕💕
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Luglio 2017 Brescia
    Cindy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieeeeee💕
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tanti auguri ❤️❤️❤️ bellissimi, io voto Martina 😍
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2019 Torino
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wowwww Cindy.. quanta gioia...che bello leggerti così...io oggi sono a 37+0 e nn vedo l'ora che nasca il mio Emanuele 💙
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Giugno 2019 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    🥳🥳🥳🥳🥳🥳 anche tu una femminuccia, che bella notizia, finalmente questa gioia immensa tanto attesa😍😍🥰🥰🥰 ancora tantissimi auguri 😘😘
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima Cindy ❤️..io vado controcorrente..m piace Martina,lo trovo mlt dolce cm nome!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Giugno 2018 Roma
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti!! 💕💕Io voto per Ludovica💗💗💗
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Giugno 2017 Roma
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello leggerti, vi si vede la gioia negli occhi!! Preparati ad avere il tuo marito super rinco per la piccolina 🤩🤩 I nomi sono entrambi bellissimi, auguroni 🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri! !!!! Anche io voto Ludovica! !!!
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2018 Reggio Emilia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Voto per la piccola Ludovica! ❣️
    Siete bellissimi, goditi questa meritata felicità! 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi leggiti il significato di Ludovica, con la tua storia lo vedo bene 😘
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara sono felice di leggere gli aggiornamenti!!! Stai benissimo, ti massacreranno per la pancia piccola... ma fregatene... anche la mia a 27 e piccola ma la bimba cresce. Per il nome... io voto Ludovica!! Mio figlio si chiama Ludovico e se fosse stato femmina sarebbe stato Ludovica
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello!!! Tanti auguri per tutto.. evviva femminuccia 🥳😊
    • Rispondi
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel pancino cara!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Aprile 2019 Padova
    Alee ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le foto ufficiali della festa😍 che bella coppia che siete ❤
    • Rispondi
  • 💕 Bi 💕
    Sposa Master Agosto 2019 Milano
    💕 Bi 💕 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siete bellissimi! E vi meritate tutta questa felicità! È il viaggio più bello di tutti♥️


    • Rispondi
  • P
    Super Sposa Giugno 2018 Napoli
    Piera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai benissimo! tanti tanti auguri per tutto lo meriti ❤
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Master Settembre 2019 Catania
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni x la piccola e auguroni alla mamma ed al papà che non vedono l'ora di poterla abbracciare...cmq io come nome preferisco Ludovica. Baci💋💋💋
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione