Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Siria
Sposa Abituale Maggio 2025 Latina

-2 mesi

Siria, il 9 Marzo 2025 alle 19:49 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 30
Ci siamo, mancano due mesi al matrimonio!
Volevo condividere con voi l' emozione di aver organizzato tutto!
È stato un anno di preparativi frenetico vista la lontananza dal luogo della cerimonia e anche di FM. Tuttavia non mi ha mai fatto sentire l' assenza, ha contribuito sempre nelle decisioni e ha dato idee e consigli. Mi dispiace infatti per chi dice che sta facendo tutto da sola ed è stressata, penso che anche l'organizzazione del matrimonio debba essere vissuta bene.L' unica nota negativa? Io non so che cosa immaginavo di aspettarmi, ma da parte delle mie testimoni (sorella gemella e migliore amica) non ho avuto aiuto, né tanto meno curiosità su cosa stavo facendo/preparando, tanto che arrivato un certo punto mi sono stancata anche di raccontare (tra l'altro per ben due volte ho fatto loro notare questa cosa)Scopriranno tutto il giorno del matrimonio, che dobbiamo fare!Un abbraccio a tutte!

30 Risposte

Ultime attività da Stefania, il 10 Marzo 2025 alle 22:25
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Si vero,me ne sto accorgendo anche io. Magari me ne sarei accorta anche restando nella mia città, ma la lontananza ha accelerato il processo. Noi ci sposiamo il 21 luglio🤩😍 sono super emozionata!

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, mi dispiace per quello che è successo. Ti capisco, perché anche io mi sono trasferita da due anni, e posso dire una cosa? La distanza mi ha fatto aprire gli occhi su veramente tanti comportamenti e caratteri delle persone, a cui prima non davo peso perché sempre in prima linea.
    Sono contenta che i tuoi preparativi procedono però, non farti abbattere. Quando ti sposi? Un bacione
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Luglio 2025 Bari
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Siria,

che bello manca davvero poco al tuo grande giorno. Le mie testimoni purtroppo non possono aiutarmi materialmente perchè io mi sono trasferita in un'altra città, però mi danno consigli ecc. La cosa invece che mi ha fatto tanto dispiacere è che qualche settimana fa ho saputo che una mia amica storica non verrà al matrimonio perchè, per problemi economici avendo tre matrimonio quest'anno, ha deciso che andrà agli altri e non al mio. Mi si è spezzato il cuore, ho pianto tantissimo. Perchè ho preso coscienza del fatto che a lei di me non importa e che partecipare al mio matrimonio non è di suo interesse. Però adesso sto meglio: ho aperto gli occhi su determinati comportamenti che ci sono e che ci saranno. Per il resto i preparativi stanno andando bene e sono super contenta del periodo che sto vivendo.

• Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valentina, grazie mille per il tuo consiglio! Cercheremo di vivere questi 58 giorni nel migliore dei modi senza pensare al resto!
    Mi dispiace per quello che ti è successo, ma passa oltre, e tanti auguri 😘
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica, caspita vedo che comunque è una situazione purtroppo vissuta da più di qualcuna di noi... A me è successa la tua stessa cosa, pur avendo una sorta di "distacco" tra me e le mie sottoposte (determinata dall' azienda purtroppo), loro mi chiedono, vogliono sapere, sanno consigli!
    È andata così, amen!
    Un abbraccione 😘
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2024 Torino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Siria! Ma che meraviglia! E questi due mesi davvero voleranno!

Sono felice di sentire che i tuoi preparativi siano andati alla grande e che tu abbia sentito il contribuito del tuo FM vicino! E' una cosa importante ed è divertente fare le cose insieme!

Per quanto riguarda il "distacco" di figure che ritenevi importanti, ti capisco! Pensa che durante i preparativi del mio matrimonio, ho litigato irreparabilmente con una mia vecchissima amica, proprio all'addio al nubilato (la stessa che sì, si è presentata al mio matrimonio, ma che è andata via PRIMA del taglio torta con una scusa veramente stupida, che ho trovato inaccettabile)!

Però, per quanto riguarda il sentire le persone distanti, immagina che magari non tutti condividono e aspirano alle stesse cose. Ma capisco chiaramente il tuo punto di vista, perché ci sono passata anche io!

Il mio consiglio è di vivere questi due mesi che mancano al tuo grande giorno con serenità, perché il matrimonio è tuo e del tuo FM, per cui il fatto che lo abbiate organizzato VOI DUE è ciò che realmente conta!

Ciaoooo!

• Rispondi
  • Federica
    Sposa Saggia Giugno 2025 Messina
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siria! Che bello, siete davvero vicini! Anche noi siamo alle battute finali, mancano ancora piccoli dettagli, ma il piu è fatto 🥰 Anch'io sto provando gli stessi sentimenti con le mie testimoni. Purtroppo per entrambe ci sono degli improvvisi ed importanti cambiamenti in atto e sono prese da altro. Comprendo la cosa, ma non nascondo che una piccola parte di me è dispiaciuta e delusa dal constatare poco interesse da parte loro o da alcune amiche (paradossalmente sembrano più coinvolte le mie colleghe di lavoro!). Non mi aspettavo granchè, un messaggio/chiamata ogni tanto; pensa che a quasi -2 mesi dal matrimonio dubito avrò un addio al nubilato, dato che non so nulla e non mi hanno "bloccato" nessun giorno pur sapendo che mi sposto spesso per lavoro. Ormai sta andando così, pazienza! Godiamoci il viaggio verso il nostro giorno con FM, la cosa più importante 💗 Un abbraccio e congratulazioni a te ed FM 🥰

• Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò di certo il consiglio.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Curiosa Giugno 2025 Belluno
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si ti capisco benissimo perché vivo la stessa identica situazione!!! Provo un misto di rabbia e delusione, sicuramente pentita della scelta perché questo ruolo se lo meritavano altre persone!!!
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai un sacco di foto e prenditi tutto il tempo per decidere! Sarà perfetto
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma infatti è così, io ci sono rimasta male, soprattutto perché per ben due volte gliel'ho fatto notare, e non hanno nemmeno dato una spiegazione. E ripeto, è l' unica nota dolente. Secondo mio "marito" si sveglieranno di punto in bianco, perché poi ovviamente vorranno la loro importanza durante quel giorno. Da parte loro nemmeno una foto per dire "stavo girando su Instagram e ho visto questa cosa", zero spaccato
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤️! Sì, penso sarà determinante, in quella sede sceglieremo anche centrotavola, tableau, ecc
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si esatto, ti dirò che comunque sta cosa del loro completo disinteresse mi fa star più male di quello che sembra, entrando in conflitto con tutte le emozioni belle che provo! Va beh dai spostiamo l attenzione sulle cose che contano, mi conforta sapere di non essere l unica a vivere questa situazione!
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È emozionante anche la prova menù, noi l' abbiamo fatta settimana scorsa ed è stato così bello ❤️ buon relax
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È vero, sembra ieri che mi sono iscritta qui e mancavano qualcosa come 500 e più giorni. Il tempo è volato! Non vedo l'ora che arrivi l'8 maggio!!
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh brava hai detto la parola giusta, entusiasmo!
    L' importante che lo abbiamo noi! Auguri anche a voi 😘
    • Rispondi
  • S
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siria, anche io sto vivendo la tua stessa situazione con le ragazze scelte come testimoni (entrambe amiche d infanzia). Nessun tipo di interessamento, nonostante abbia fatto presente anche di esserci rimasta un po' male nessun cambiamento.. Non so bene cosa mi aspettassi di ricevere, ma almeno un po' di entusiasmo si! Va beh dai.. Godiamoci questi pochi mesi di attesa e non lasciamoci rovinare la magia da questi momenti che non tornano più! Un abbraccio e auguri!!! 👰🏻🤵🏼‍♂️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Luglio 2025 Taranto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non so come siamo arrivati a questo punto…manca davvero poco🙈
    Sembra ieri che iniziavamo con i preparativi e siamo quasi giusti al termine di questo periodo duro ma comunque bellissimo..🥹🥹🥹
    • Rispondi
  • D
    Sposa VIP Settembre 2025 Messina
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Siria, purtroppo sono cose capitano. La mia gemella invece mi aiuta molto con delle idee e anche mia sorella maggiore, entrambe mie testimoni. Alla fine te la sei cavata sicuramente benissimo anche senza il loro supporto, l'importante è avere avuto quella del tuo fm
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Giugno 2025 Torino
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla, noi non abbiamo voluto coinvolgere nessuno nei preparativi (a parte mia sorella qualche volta).. perchè non mi andava di disturbare i miei testimoni che hanno famiglia e figli piccoli.. sarà molto bello vedere tutto realizzato con le
    Nostre mani 🥰
    • Rispondi
  • Mariana
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bene, ormai direi che ci siete proprio! Sarà veramente una bella emozione. Noi a fine mese faremo la prova menù ma intanto oggi ci siamo rilassati alle terme di Colà❤️
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il vostro🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a noi mancano circa due mesi, sentiamo veramente vicino quel giorno.
    Devo dire che i parenti più stretti sono entusiasti e intrepidi, ci chiedono spesso come vanno i preparativi, siamo noi che abbiamo lasciato qualche piccolo dettaglio come sorpresa.
    Poi ci sono persone meno interessate, magari anche scocciate, chissà, ma credo sia normale.
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si é davvero Cosi purtroppo! Godiamocelo e chisse ne frega 😅
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti dirò ho pensato la stessa cosa, forse sono io che mi sento carica e vorrei raccontare al mondo intero come sarà! Ma alla fine pazienza! Un abbraccio 😘
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà sicuramente un bellissimo matrimonio! Auguri a voi!
    • Rispondi
  • Jen
    Sposa Master Agosto 2025 Novara
    Jen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per quanto riguarda l interessarsi, credimi Che a me Si interessa solo Mia cugina e qualche Volta Una Cara Amica...Ma per il resto sembra davvero Che non interessi a nessuno...forse l essere la sposa Mette euforia e CI crediamo di organizzare qualcosa di particolarmente importante per tutti Ma in realtà é importante solo per noi...cmq Brava Che Hai fatto tutto senza Stress...☺️
    • Rispondi
  • Siria
    Siria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie per la tua risposta!!! Dai passeranno questi giorni, manca poco 💪💪💪
    • Rispondi
  • Caroli
    Sposa Master Settembre 2025 Bergamo
    Caroli ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che emozioneeee. A noi mancano 6 mesi e mi sembrano un eternità. Anche noi abbiamo scelto tutto insieme, anche se devo ammettere che io ci ho dedicato molto più tempo e pensiero ma sono contenta di ciò che stiamo creando. Tanti auguri🥰
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi abbiamo tutto pronto ci sposiamo tre settimane dopo di voi, si una bella emozione anche se a me dopo una settimana in cui finalmente il grande giorno sembrava vicino ora nuovamente mi sembra che il tempo non passi...io e fm abbiamo deciso tutto insieme e senza ansia quindi l abbiamo vissuto bene anzi mi è sembrato quasi di dedicare poco tempo al matrimonio ma abbiamo fatto tutto quello che c'era da fare... mi spiace che hai vissuto male la poca partecipazione delle testimoni per noi è stato diverso perché siamo stati noi stessi a non voler coinvolgerli tanto
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione