Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Silvia
Sposa Saggia Giugno 2021 Latina

-200

Silvia, il 30 Novembre 2020 alle 19:25 Pubblicato in Prima delle nozze 1 23
Ciao ragazze... eccomi qui... di solito sono sempre super positiva ma oggi come ho letto che mancano 200 giorni mi è presa un po' di ansia mista con angoscia... non so perché... vorrei vivere tutto con la spensieratezza che ho avuto fino ad ora, eppure oggi non c'è ed ho paura che più andrò avanti e più mi sentirò così... sarà normale? 😔

23 Risposte

Ultime attività da Adriana, il 1 Dicembre 2020 alle 03:44
  • Adriana
    Super Sposa Luglio 2022 Palermo
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'importante è non perdere mai la speranza 🤞🏻!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao silvia io mi sposo 26 giorni dopo di te e posso dirti che le sensazioni sono molto simili purtroppo.
    Nonostante tutto non dobbiamo arrenderci, credo che qualche misura di sicurezza sarà presente ma non cose grosse tipo invitati dimezzati ecc.
    Forse tra febbraio/marzo avremmo un quadro piu chiaro della situazione
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Giugno 2022 Brescia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io - 200 😱😱😱 e certi giorni sono un mix di ansia, paura e tristezza e altri di entusiasmo e felicità...in ogni caso mi viene da piangere😅😅😅
    • Rispondi
  • Barby
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo stress da covid è terribile per tutti. Vorrei che presto passasse tutto. Dobbiamo solo sperare!
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho già rimandato questo anno e sinceramente al momento si ho l’ansia anzi sono scoraggiata e demoralizzata come se questo grande evento non arriva più 😔 quindi tranquilla è una reazione normale , ovviamente l’attesa mista al periodo morto e a delle situazioni personali mi fanno vedere tutto nero , non riusciamo a convivere perché non abbiamo la casa ( storia lunga e davvero difficile) ma sono veramente demoralizzata! Attendiamo 🥰
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! A noi mancano 292 giorni ancora, perciò tre mesetti in più rispetto a voi.. penso sia normale provare un po' d'ansia, ma l'importante è non perdere la gioia e l'entusiasmo Smiley smile Covid o non covid, cerca di concentrarti sulle cose belle e vere, come immaginare il tuo FM che ti guarderà arrivare emozionato verso di lui, mentre indosserai il tuo stupendo abito da sposa. Pensa a quanta strada che avete percorso insieme per arrivare dove siete ora o al giorno in cui avete deciso di sposarvi. Ce n'è di cose belle alle quali rimanere aggrappate soprattutto in questi momenti di sconforto Smiley winking Forza :*
    • Rispondi
  • Virginia
    Sposa Master Settembre 2021 Trieste
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Uh, il mio FM è di Soriano Calabro, mentre io ho mio padre che è di Pizzo Calabro Smiley smile
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io Scalea Calabria. Che bella Lucca,ci sono stata un paio di anni fa.
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi 31/07/21!!!noi siamo di Lucca in Toscana voi di dove siete?
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco io oggi meno 150 ma ho solo paura
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anch'io oggi sono a -200!! Dalla parte del covid penso ci siano ancora tanti giorni, quindi cerco di rimanere ottimista😅con un pizzico di angoscia🤣,ma penso sia normale. Dall'altra tutti mi dicono passate le feste di natale, il giorno arrivera' presto. Non ci scoraggiamo, avrei voluto vivere i preparativi in tranquillità, penso come tutte,ma è andata cosi. Non ci scoraggiamo!!❤
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Saggia Luglio 2021 Cosenza
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Silvia, anche io mi sposo nel 2021 precisamente il 31 luglio e ti capisco perfettamente. Neanche io riesco a vivere questo periodo con spensieratezza, ho un misto di angoscia e ansia. Ma dobbiamo cercare di essere ottimisti e sperare di poter celebrare il nostro matrimonio in serenità. Speriamo che con l'arrivo dell'estate sia tutto diverso. Forza! Ti abbraccio
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi hai rincuorato... speriamo solo che permettano di fare l'evento... le mascherine non hanno nessuna importanza per me... vorrei solo viverlo serenamente ❤🤞🏻
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si fortunatamente abbiamo tutto pronto... dobbiamo solo sperare che la situazione migliori ❤
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Agosto 2022 Brescia
    Aurora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io mi sposerò nel 2022 quindi lo vedo come un evento lontano, però penso a voi che dovete sposarvi tra poco e a quanto sia ingiusto che non possiate vivere questo momento con più spensieratezza. Penso sia normalissimo per voi avere ansie a riguardo, è inutile mentire, per quanto il matrimonio sia un qualcosa che ha un’importanza che trascende dalla festa, il bello del matrimonio è anche avere i propri cari vicino e festeggiare tutti insieme.
    Spero che la situazione migliori progressivamente come è successo quest’estate, e che voi spose possiate festeggiare il vostro giorno speciale come lo avete sempre sognato. Quest’estate sono stata ad un matrimonio e a parte qualche mascherina, posso assicurarti che era una cerimonia normalissima, quindi non perdiamoci d’animo e speriamo solo che la situazione continui a migliorare. In bocca al lupo 🍀
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ah vedi!! sei anche a buonissimo punto!! noi dobbiamo fare ancora tutto il resto Smiley xd ... anch'io innamorata del mio abito e farò la prima prova a febbraio 2021!

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2021 Cremona
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io -200!!! Io sono fiduciosa!!! Vedrai che riusciremo a realizzare il nostro sogno 💖💖
    • Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ❤ noi ci sposiamo a Terracina e la location sarà a latina... abbiamo quasi tutto pronto... dobbiamo definire le ultime cose come fermare le fedi, fare i documenti e bloccare i voli per il viaggio che ovviamente ancora non abbiamo fermato... l'abito l'ho preso ed è un nicole aurora 2020... me ne sono follemente innamorata 🥰
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2022 Lucca
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a - 242 e vorrei passassero in un secondo... Non vedo l'ora!
    • Rispondi
  • Cristiana
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Cristiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Silvia! anch'io oggi a -200! quindi 19 giugno 2021 anche tu! ti dirò a me sembrano ancora tanti giorni... e sono abbastanza affinché la situazione migliori! dobbiamo essere molto positive e speranzose. Ragioniamo sul fatto che in primavera il settore ripartirà e potremo festeggiare anche noi (seppur immagino con qualche restrizione ma dobbiamo farci già l'abitudine). Dai ancora c'è tempo!!! Tu dove ti sposi? come sei messa a preparativi? abito preso immagino? noi ci sposiamo a Roma, il mio abito è un Pronovias della linea Haute Cuture 2021 e abbiamo fermato chiesa, location, fotografo, fiorista e stiamo per concludere con i musicisti!

• Rispondi
  • Silvia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ❤❤❤🤞🏻🤞🏻🤞🏻
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca solo di mantenere la calma e di ripeterti sempre così belle e positive ,arriverà il vaccino,qualcosa dovrà pur migliorare 🤞💖 un abbraccio
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara ,credo sia tutto normale ,più avanzano i giorni più l'ansia da prestazione si mescola ad anzia da covid ..in tempo normali saresti stata solo in ansia per il matrimonio in sé , Adesso è un po' diverso.. credo che sia umano però
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione