Visualizza messaggio citato
Ma guarda anche secondo me sarà così...quest'anno i matrimoni sono ripartiti a fine giugno per l'appunto e la malattia era completamente sconosciuta e ci ha colto alla sprovvista a fine febbraio...mentre nel 2021 con l'avvento dei vaccini, per di più conosciamo le misure utili...secondo me non andrà male...
Noi procediamo spediti sperando che questa data sia quella definitiva, ci saremmo dovuti sposare a settembre ma per paura abbiamo rimandato. Nella peggiore delle ipotesi, a mio parere, dovremo rispettare le regole dell’estate scorsa. Tu cosa ne pensi?
No ma scusa tu parla con la sala e digli che non dipende da te ovviamente e che è solo in via precauzionale e che se qualcuno dovesse prenotare proprio quella data di avvisarvi e metterne un'altra per voi. Questi sono i nostri accordi
Allora eventualmente glielo chiederemo visto che entro questo mese dovremmo versare il secondo acconto anche perché non sono soldi indifferenti. Ti ringrazio baci
Eventualmente si può fare nell'opzionare un'altra data? Io ho davvero ansia e paura che questa cosa nn si risolve...anche perché il vaccino forse provoca delle reazioni negative...sinceramente a me sta passando lavoglia anche perché la chiess del corso prematrimoniale che si doveva svolgere ad ottobre ma causa covid ha rimandato in una data chissa quale perché il prete nn mi ha ancora chiamato...sono un tipo che passa il santo passa la festa...quindi nn saprei proprio cosa fare...io spero che tutto si risolva
Si dai, a febbraio prova pranzo, prova vestito e consegna partecipazioni e poi a marzo la promessa!! Dai dai sta arrivando tutto😍
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Wowwwwww!!! Bellissimo, questi giorni voleranno 🥰🥰🥰🥰
Woww!! Tu che vibrazioni hai? Io sinceramente positive anche se domani chiamerò in sala per mettere una data ad agosto, giusto per salvarci in corner nelle peggiori delle ipotesi