Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Federica
Sposa VIP Agosto 2021 Napoli

2021 più fortunato?

Federica, il 25 Ottobre 2020 alle 17:33 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 1 19
Buonasera sposine, come ve la state passando? Come molte di voi anche io ho dovuto rimandare il mio matrimonio al 2021 (9 agosto), ma ciò che mi domando sempre più spesso ormai, a causa di tutto quello che sta (ri)succedendo e vista ancora l'assenza di un vaccino....secondo voi usciremo presto da questo incubo? Il 2021 sarà il nostro anno o dovremmo temere di dover rimandare ancora e ancora? Perché non so se reggerei stavolta...a volte cerco di essere ottimista, ma altre ho paura di rimanere nuovamente delusaSmiley sad

19 Risposte

Ultime attività da Paola, il 27 Ottobre 2020 alle 18:20
  • P
    Sposa Precisa Luglio 2021 Trento
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io invece sono portata a fidarmi... non lo approverebbero senza risultati soddisfacenti! ☺️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Luglio 2021 Pescara
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Questo è l enigma di tutte noi, vorrei avere una palla magica per poter sapere se sarà l anno della svolta oppure no. Anch'io non riuscirei mai a sopportare un'altra delusione, oltre al trauma psicologico di questo virus che non ci abbandona. Io prego e spero che le cose si risolveranno, l'idea è quella di sposarci anche con restrizioni, l importante è arrivare a raggiungere questo traguardo, non dico come l'avevamo sognato (perché forse un po' ci siamo già rassegnati) però quasi, mi andrebbe bene anche con 30 persone... Vorrei solo arrivare ad allontanare questo dolore e gettare tutto alle spalle
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Ottobre 2021 Sassari
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non rimanderò più niente anche perché abbiamo altri piani bloccati causa Covid-19. Ci sposiamo a giugno.
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io temo che nel 2021 non sarà ancora tutto ok 😔😔 però speriamo bene non so che altro dire
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si si 😊 ho anche il piano B. Ho scelto una location abbastanza organizzata su tutto🙂 grazie mille❤❤❤❤❤❤❤
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Se farai rito all'aperto sarai notevolmente facilitata anche sulle restrizioni, mi raccomando però al piano B in caso di cattivo tempo! Purtroppo non si sa mai, la sicurezza delle stagioni non esiste più. In bocca al lupo Smiley heart

    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto❤.Io farò il rito all'aperto. Mi va bene distanziamento e mascherine, basta che non blocchino completamente i matrimoni. Sinceramente non ho alcuna voglia di rimandare.
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Io sono pienamente d'accordo con te, purtroppo questo virus non ci abbandona e anche se arrivasse un vaccino ci vorrà circa 1 annetto prima di vedere l'efficacia e miglioramenti. Probabilmente, se il vaccino arriva e andrà tutto bene nel 2022 inizieremo a riprendere le nostre vite normali. Ovviamente per questi mesi invernali i ricevimenti di matrimonio saranno sospesi. L'estate scorsa abbiamo avuto dei mesi calmi grazie al lockdown che aveva interrotto la trasmissione del virus ma appena abbiamo ripreso la vita normale ad agosto i contagi sono ricominciati (e ad agosto faceva molto caldo quindi il virus non si indebolisce con il caldo). Secondo me per la primavere ricominceranno i matrimoni ma avranno qualche restrizione per lo meno mascherine e distanziamento. Detto questo, se ci saranno ancora queste restrizioni, vi consiglio di sposarvi lo stesso, non saranno mascherine tenute su mezz'oretta a rovinare il vostro giorno.

    • Rispondi
  • Serena
    Sposa Master Luglio 2021 Roma
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io semplicemente non rimando più. Per luglio 2021 spero che la situazione sia più tranquilla, già così mi ritrovo a fare il viaggio di nozze prima del matrimonio (sempre se riusciamo a partire) e mille piani sconvolti, se rimando ancora faccio prima a mettere la vita in un cassetto.

    • Rispondi
  • Virginia
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io per estate sono fiduciosa..abbiamo.davanti ancora 9 mesi
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2022 Salerno
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pessimista al massimo.... Secondo me siamo messi peggio adesso che inzio pandemia 😔😔😔
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto. Ma infatti io non mi fido assolutamente di un vaccino elaborato in meno di un anno.
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Luglio 2021 Chieti
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Il vaccino non sarà la soluzione...vi ricordo a prescindere da tutto che occorrono dai 5/7 anni di studi per un vaccino
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tesoro, bisogna sempre mantenere viva la speranza. E per superare questo ostacolo è necessario essere razionali. È un problema generalizzato. Interessa moltissime spose. Tu hai comunque un jolly. È questa piattaforma. In questa community ci si fa forza a vicenda. Quindi, sì, andrà tutto bene. L’importante è crederci fino in fondo e adattarsi ai cambiamenti
    Forza!!!!!!! 😘😘😘😘😘😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2021 Agrigento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ero ex sposa di settembre e ho rimandato per maggio ma con questo verso non la vedo bene 😞😞😞.
    In tutto questi tempi non è migliorato niente 😭🙏🙏
    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io ho rimandato , ero comunque positiva ed entusiasta , purtroppo dopo l’estate con la risalita dei contagi sono crollata , ho mille paure , purtroppo non siamo riusciti ancora a fare il rogito di casa dopo quasi un anno e sto cominciando ad essere scoraggiata , ad agosto al ritorno dalle vacanze tornando ognuno a casa sua sono crollata , ma non è giusto e sto rimettendo insieme i pezzi , mi sembra sia finito tutto , purtroppo la mente gioca brutti scherzi e così ho iniziato ad aver pura di perdere il mio amore con lui , ho avuto paura che finisse tutto , la stanchezza a volte porta allo scoramento .. ne uscirò più forte di prima e sono certa che il 2021 dovrà portare qualcosa di buono .. lo spero tanto perché sono davvero giù di tono .. tutto questo mi sta facendo capire quanto invece lui sia importante per me ! Forza 🤞🏻
    • Rispondi
  • Miryam
    Super Sposa Ottobre 2021 Palermo
    Miryam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io mi sposerò ad aprile 2021. Purtroppo non voglio fare la pessimista ma voglio solamente guardare in faccia la realtà. Dovremmo condividere con il virus forse per tutto il 2021, perché dubito sull'efficacia del vaccino promesso da Conte per inizio dicembre. Vada come vada io mi sposerò cmq, certo a meno che non blocchino del tutto i matrimoni. In questo momento cmq penso soprattutto a tutte quelle spose che si ritrovano purtroppo, a vedere il loro sogno sfumare a pochi giorni del loro si. Sappiate che vi sono vicina e che trovo vergognoso che non abbiano fermato la serie A, ma che abbiano vietato anche i banchetti con 30 persone. Lo trovo alquanto ingiusto e controproducente. Purtroppo leggendo anche commenti assurdi sui social, del settore dei matrimoni non gliene frega niente a nessuno. Questo mi fa molta rabbia, visto che ci sono intere famiglie che lavorano per questo settore.
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2021 Savona
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io sono una ex sposa 2020. Le notizie dei telegiornali sicuramente non sono rassicuranti ma se andiamo a vedere il numero di positivi rispetto ai tampono eseguito la percentuale è notevolmente più bassa di quella di marzo. Secondo me male che vada avremo le stesse restrizione di questa estate..... speriamo in bene.... noi comunque ci sposeremo non ce la sentiamo più di riandarne di mettere in pausa tutti i nostri progetti
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Federica!no davvero questo anno deve finire e rimanere l'unico così disastroso per cento mila motivi!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione