Buongiorno ragazze, non so quante di voi si ricordano di me (credo ormai di essere una delle più vecchie qui sul forum) 😏
Mi sono sposata ad aprile del 2016 e con mio marito abbiamo subito deciso di avere un bambino. A giugno scopro il test positivo ma purtroppo il nostro sogno si infrange ad appena 6 settimane con un aborto spontaneo. Non ci perdiamo d'animo e dopo un paio di mesi ricominciamo a provare. Purtroppo incomincio ad accorgermi che il ciclo è completamente sballato (arrivo ad avere perdite anche per 20 giorni al mese), niente ovulazione e quindi nessuna possibilità di rimanere incinta. Dopo un anno, decido di cambiare ginecologa ma anche questa non capisce quale sia il mio problema. Mi manda da una terza ginecologa (il mio angelo) la quale mi ribalta come un calzino e scopre che ho ancora in corso un infezione dovuta all'aborto (non mi ero ripulita bene) di cui nessuna si era accorta ( nel frattempo è passato un anno e mezzo). Faccio cure fortissime di antibiotico, siringhe in utero e finalmente riusciamo a debellarla. Unico problema: è passato un anno e mezzo e le tube potrebbero essere state compromesse. Ieri faccio l'isterosalpingografia: tube entrambe chiuse. Lo so, è difficile da accettare... ma non ci perdiamo d'animo e vogliamo avere il nostro bambino!
Ora arriva la parte più difficile per noi: la scelta di un centro dove poter fare la FIVET.
Chi di voi può consigliarmi? Esperienze?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Destinazioni per la luna di miele
Dove andare mese per mese in viaggio di nozze
Il momento di scegliere la meta della luna di miele si avvicina, ma ancora non...
I servizi per il tuo matrimonio
Promozioni del mese: combatti il carovita organizzando le...
Sapevi che Matrimonio.com offre una vasta gamma di promozioni riservate agli...
Matrimonio religioso
Salmi per matrimonio: cosa sono ed esempi di letture
Rendete la cerimonia cattolica ancora più emozionante e speciale scegliendo i...
Fotografi garanzie ANFM