Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Grazia
Super Sposa Ottobre 2022 Bari

-298 arriveremmo al nostro Si?

Grazia, il 19 Dicembre 2021 alle 12:09

Pubblicato in Prima delle nozze 56

Ciao ragazze sono esattamente 11 giorni che non entro su matrimonio.com,da quando il mio ragazza, futuro marito o ex non fa altro che chiedermi tempo,che non vuole più stare con me, poi ci ripensa e mi chiede di vederci e parlare. In questi 11 giorni solo due volte ci siamo visti. Abbiamo perso due...
Ciao ragazze sono esattamente 11 giorni che non entro su matrimonio.com,da quando il mio ragazza, futuro marito o ex non fa altro che chiedermi tempo,che non vuole più stare con me, poi ci ripensa e mi chiede di vederci e parlare. In questi 11 giorni solo due volte ci siamo visti. Abbiamo perso due appuntamenti al corso. Ho disdetto l'appuntamento con chi doveva mostrarci gli inviti. Ora dovrei chiamare alla tailer per annullare il nostro giorno che avevamo scelto per andare a vedere il nostro abito(cioè 8 gennaio) non so più come comportarmi,cosa pensare. Se verrà distrutto il nostro futuro come sarà. Ci eravamo detti il nostro ultimo Natale da fidanzati,non pensavo Single.

56 Risposte

  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Lo so, ma non riesco ad accettare di annullare e perderlo per sempre
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Parla di lavoro e che lui si è allontanato e io non me ne sono accorta. Come potevo se l'otto dicembre mi chiamava amore e il nove mi ha lasciata così. poi dice parliamo ma poi di nuovo. Doveva essere il più bel Natale e l'ultimo da fidanzati e invece ecco qua
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    So che ci sono problemi nella ditta di famiglia e si prende lui tutti i pesi, ma poi dice che si e allontanato e non prova più la stessa attrazione. Mi ama dice ma non vuole più niente. Non capisco più niente. So solo che non me l'aspettavo da lui. Era così innamorato che ha scelto lui sala e il resto. Io acconsentivo perché ero felice
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa VIP Aprile 2022 Salerno
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono davvero senza parole. Vorrei fare qualcosa per rassicurarti ma quello che posso dirti è: Indagate sul vostro amore, perché meglio prima che dopo. E soprattutto dagli tempo per pensare. Io pensato che anche se lui ci ripensasse e decidesse di sposarsi, tu in qualche modo sia ferita e delusa. E soprattutto, abbi coraggio . Ti auguro il meglio davvero.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Febbraio 2022 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, prima di tutto mi dispiace per la situazione in cui ti trovi. L’unica cosa che mi sento di dirti è di pensarci bene e piuttosto annullare il tutto intanto che sei in tempo. Se lui cambia idea di continuo non mi sentirei di continuare a progettare una vita insieme e meglio appunto fermarsi prima che mandare tutto in aria all’ultimo o addirittura dopo. Spero comunque troverete una soluzione e scusa la franchezza ma che sia definitiva sia che resterete insieme oppure ogni per la sua strada
    • Rispondi
  • Florinda
    Super Sposa Settembre 2022 Frosinone
    Florinda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao carissima, mi spiace tantissimo per ciò che stai vivendo! Dovrebbe essere il periodo più bello per te e non un brutto periodo!
    Non è che lui si sente turbato per via dell’ansia?
    Avete parlato? Che ti dice?Che giustificazioni ti da?
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao cara. Mi dispiace che così all'improvviso sia successo tutto questo. Se posso darti un consiglio visto che ancora sei in tempo annulla il matrimonio, provate a fare un percorso insieme tipo di terapia di coppia o qualcosa del genere per capire ancora cosa può essere andato storto nel mentre. Ma ti ha detto come mai ha questi ripensamenti? Cosa è successo? Non può avvenire così dall'oggi al domani senza un valido motivo.

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo Preciso Settembre 2022 Napoli
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ci sono dubbi o incertezze già prima del matrimonio... dopo sarà peggio.

    il matrimonio è una scelta per la vita ed è importante, se lui ha dubbi sulla vostra relazione non è pronto per sposarsi. Ti consiglio di valutare bene la situazione!! e soprattutto prendere la decisione non avendo paura delle possibili conseguenze... fai come ti senti e com'è meglio per il tuo futuro...per la tua vita. facci sapere, noi speriamo ti vada tutto per il meglio.Smiley sad Smiley heart

    • Rispondi
  • Junebride
    Sposa Master Giugno 2022 Bologna
    Junebride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brutta situazione.Mi sono ritrovata in una storia simile parecchi anni fa.Io ho scelto di lasciar perdere.Non ti sto a spiegare le motivazioni,dico solo che quando una persona trova sempre un pretesto(vero o no)per farsi venire dei dubbi sulla relazione e sul futuro non è affidabile.La vita riserva molte sorprese,non sempre belle,e il matrimonio è un grande impegno.Io non me la sentivo e non me la sentirei di stare con una persona che ad ogni problema mette tutto in discussione.Spero risolviate,in ogni caso ti auguro buona fortuna!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Dicembre 2022 Potenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, mi spiace tanto x questa situazione, ma non sposarlo se non sei sicura ke lui lo vogliq.... Lascia perdere.. Il matrimonio non è un gioco!!!! Meglio single ke sposa infelice a vita!!!! Troverai l amore quando meno te lo aspetti!!!!!
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto. Spero che tutto si chiarisca🤞🙏
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi dispiace tantissimo davvero... Quello che ti auguro è di pensare più a te stessa
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Chi vivrà vedrà 🤷🏽‍♀️ non so più come comportarmi. Pensare. Fare o dire. So solo che dopo una convivenza finita male solo di sei mesi esattamente 4 anni fa il 22/12 perché ho dovuto scegliere la mia vita da viva o la mia vita con lui non so come. Ho conosciuto lui dopo vari mesi. Ho perso davvero tanto tempo per rifidrami e credere che meritassi di meglio. Ed ecco che mi trovo di nuovo a dicembre vicino a Natale a prendere di nuovo una decisione
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Infatti così Dovrebbe essere. Ci sta essere nervosi, ci sta sfogarsi, ma buttare le colpe su altri no. Soprattutto la tua fidanzata. La vedo un poco una scusa
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Diglielo a lui che si prende tutti i problemi quando se ne frega la sua famiglia. 🤷🏽‍♀️ Anch'io per mesi non ho lavorato come si doveva dato che ho un attività ma non è mai pesato su mio rapporto
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ovviamente l'abitudine non è una cosa negativa anzi, è quella "stabilità" che ti dà la coppia e che magari non trovi altrove! Però ci sono modi e modi. Il lavoro può creare problemi in qualsiasi momento... E allora che si fa? Ad ogni problema ci si lascia o si fa tira e molla? Non dovrebbe assolutamente essere così...
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Quattro anni fa sono uscita da una convivenza orribile. Esattamente il 22 dicembre. Ho mollato tutto. Lui me ne faceva di tutto e di più. Poi a marzo ho conosciuto il mio attuale ragazzo per fidarmi e credere in un futuro miglio ci ho messo tempo e l'anno scorso abbiamo deciso di sposarci,anzi più lui che ha fatto che io. E adesso ecco la situazione 🤷🏽‍♀️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Precisa Ottobre 2022 Treviso
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sono trovata nella tua stessa situazione 6 anni fa. Era il 13 novembre. Il 23 novembre ho messo il punto fine, era la terza volta che tirava il culo indietro. Appartamento arredato. Location decisa, inviti fatti e dovevamo sposarci a settembre dell'anno seguente, dopo 13 anni insieme. Come stavo montando i mobili da sola, me li sono smontati e rivenduti, ho disdetto tutto da sola. Natale da single non era il massimo, ma neanche terribile. Ho messo le scarpe da ginnastica e mi sono fatta una passeggiata lunghissima.
    In quel periodo sono crollata e rialzata. Ho iniziato ad uscire con il mio futuro marito e sono stata accolta dalla sua famiglia nel migliore dei modi.
    Ho dato sfogo alle mie passioni, viaggiare, andare a mostre e visitare i piccoli borghi conoscendo tantissime persone.
    A me si è presentata una vita migliore e lo rifarei 1000 volte, anche prima!
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Be penso che in ogni coppia c'è la routine di lavorare tutti i giorni ed entrambi e uscire la sera e organizzazione di matrimonio. Ma ogni giorno a lui c'è un problema di lavoro. Ma questo non dovrebbe pesare sul nostro futuro
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Scusami volevo dire e aggiungo che per quanto sia legittimo sentirsi giù e infelice per i problemi lavorativi, il proprio partner dovrebbe essere la nostra "isola felice", il nostro spazio sereno nel mondo. Se non si sente così e neanche tu ti senti più così in quanto non riesci ad arrivare a lui, l'unica cosa che potete cercare di fare è terapia di coppia!
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Beh da come mi dici io penso che sia subentrata troppa abitudine e troppa certezza che tu gli stia sempre dietro. E
    • Rispondi
  • Grazia
    Super Sposa Ottobre 2022 Bari
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 😘 lui per come parla sembra che mi ama ma non e felice,non c'è dialogo o altro. Ma io non posso stare dietro ai suo sbalzi d'umore. Lui a problemi con l'azienda di famiglia. E si fa carico di tutto ciò che non fanno altri e di mezzo sta andando la nostra relazione. Incolpa me di cose che non so nemmeno io. Dato che ogni volta ascolto e gli dico come potrebbe andare. Non posso fare di più. Io ho il dubbio che lui non vuole più niente di tutto ciò e sta facendo di tutto per far che prenda io una decisione definitiva
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Aggiungo che potreste andare in terapia di coppia per capire dove veramente volete arrivare...
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Giugno 2024 Napoli
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Grazia, mi dispiace tanto per la situazione che stai vivendo. Purtroppo darti consigli è difficile, perché da un lato potrebbe essere la paura e l'ansia ad allontanarlo da te, dall'altro avvicinandosi il momento forse non si sente sereno. Questo può saperlo solo lui purtroppo. Di certo non è bello che ti faccia vivere in uno stato di tristezza, confusione, amarezza... Se deve essere una decisione deve essere definitiva, non può tenerti in bilico...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione