Ciao a tutte, mio figlio ha iniziato la materna quest’anno, fa baby rugby il lunedì dopo la scuola e nuoto il venerdì. Io avrei voluto fargli fare solo nuoto (che ha sempre fatto), ma in settembre aveva partecipato per caso a una prova di rugby e ne era uscito entusiasta.
Ora il problema è che ogni volta portarlo dopo l’asilo è una lotta, fa mille storie e inizia a dire che non vuole andare. Anche per noi è pesante doverlo ogni volta convincere. Poi però una volta li si diverte come un matto.
Ora abbiamo rinnovato l’iscrizione a nuoto perché portiamo anche la sorellina e per me è importante che impari a galleggiare per una questione di sicurezza. Ma con il rugby non sappiamo cosa fare… Ci piace tanto l’associazione e lui dice che vuole essere iscritto di nuovo, ma io sono sicura che lunedì dovrò come al solito lottare per portarcelo e non mi sembra giusto. Avete esperienze simili? Io non vorrei forzarlo a fare niente e capisco che arrivi stanco al pomeriggio, ma sono attività che alla fine gli piacciono. Sono molto indecisa…
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
45 attività da fare in coppia per diverstirsi insieme
Voglia di condivisione con il partner e di esperienze uniche insieme? Date...
Moda nuziale
Come vestirsi ad un matrimonio a 50 anni? 30 idee di abiti...
Stai cercando un abito da cerimonia che ti faccia sentire a tuo agio e bella più...
Consigli per la vita di coppia
Fedi per i 25 anni di matrimonio: come modificare l’anello...
Avete voglia di qualche idea originale per celebrare le nozze d’argento? Ecco le...
Fotografi garanzie ANFM