Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa Novella Settembre 2021 Lecce

30/09/2021

Jennifer, il 5 Luglio 2021 alle 00:58 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Ragazze mi sposo il 30 settembre 2021..io sono fiduciosa ma ce sempre qualcuno che mi dice che non ci riusciremo..mi sento giù

18 Risposte

Ultime attività da Lory, il 5 Luglio 2021 alle 15:18
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii.. dei che andrà benissimo
    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Saggia Giugno 2022 Torino
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Andrà tutto benissimo ❤️ A volte non è facile, ma sii fiduciosa e non badare a chi porta negatività!
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La gente che porta "sfiga" mi ha proprio stancato!!!! tappati le orecchie e vai avanti per la tua strada, senza mollare di un cm stavolta!!!!

• Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Novella Settembre 2021 Lecce
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze per il supporto..
    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Bologna
    Samantha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco perché io sono una sposa di ottobre 2021 e ho l'ansia che ci richiudano! Purtroppo la situazione è imprevedibile, anche se ci sono i vaccini non possiamo sapere cosa succederà 😔 ma spero tanto che riusciremo a sposarci!!🥰
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla Jennifer. Io mi sposerò se tutto va bene il 25 ottobre, è la mia 5a data, sono una ex sposa del 16 aprile 2020 ex 17 ottobre 2020 ex 16aprile 2021 ex 9 giugno 2021 e ora 25 ottobre, ho molta paura che possa succedere quello che è successo lo scorso ottobre ma spero vivamente che non sarà così... Tieni duro e cerca di mantenere la calma
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2021 Matera
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ascoltarli....vai avanti per la tua strada
    • Rispondi
  • Noemi
    Sposa Master Luglio 2021 Firenze
    Noemi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fregatene di tutto e tutti e andare dritti per la vostra strada!!
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non farti rovinare dagli altri e tieni duro

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tieni duro, non farti prendere dall’ansia e sopratutto condizionare da quello che dicono gli altri, la gente pur di parlare dice cavolate e con questa situazione ne approfittano ancora di più 🤷🏻‍♀️💪🏻💚
    • Rispondi
  • Sonia
    Sposa Saggia Giugno 2022 Vibo Valentia
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Jennifer... considera che io mi sposerò giugno 2022 e ho molta ansia causa covid... ma ti do un consiglio vivi serenamente il momento... e speriamo che tutte le vaccinazioni possano aiutare a superare ogni ostacolo... lo so è difficile... ma ricorda l'amore supera ogni cosa 😁
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Non ascoltare nessuno! Vai dritta verso il tuo obiettivo! Riuscirai a sposarti e a realizzare il tuo sogno! E come te molte altre spose!

Il paese non può permettersi altre chiusure a livello economico e soprattutto psicosociale. Ci sarebbero davvero dei casini questa volta.

Quindi non lasciarti influenzare da nessuno!

• Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un bel dito medio e passa la paura!
    Ma questa gente quando si estingue? 🙄
    • Rispondi
  • S
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo una settimana dopo di te quindi mese di ottobre e anche io ne sto sentendo di ogni ..non pensare a nessuno !! 😘
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c è una cosa che ho capito d tutta questa situazione e mi dispiace tantissimo dirlo e che...non tutti sono felici per la tua felicità come invece dovrebbe essere.. troverai sempre qualcuno pronto ad abbatterti e farti sentire triste e stressata piu d quanto una sposa gia nn lo sia d suo normalmente quindi fregatene e come ha detto gia una sposa.. se c e da mandare a quel paese fai pure nn importa chi sia dall altra parte.. vuol dire che nn e una persoma che c tiene abbastanza a te.. ne vale la tua salute mentale ed e quello che devi mettere a primo posto.. te e il tuo fm.. tt il resto nn conta ♥️
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Genova
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stai tranquilla andrà bene io mi sono sposata ad ottobre l’anno scorso (non c’era il vaccino e sono rientrata nell’ultimo weekend prima delle limitazioni di numero) davano dpcm nuovi ogni 2 settimane quindi immagina l’ansia tutte le volte ❤️ Ogni tanto mandare a quel paese le persone fa bene alla salute (la tua) anche perché sapendo già che normalmente una persona è agitata per il matrimonio (in più in questa situazione) dire cose del genere mi sembra proprio cattiveria!
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tranquilla andrà tutto bene, non farti abbattere dagli altri 😘
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto leggendo di un sacco di ragazza che si sono sposate da poco e tutte felici che è andato tutto x il meglio! Mancano cmq un paio di mesi x il tuo matrimonio, quindi vedrai che la situazione migliorerà ancora è andrà benissimo ☺️ Tieni duro!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione