Ciao...noi abbiamo gia' la fedina in oro bianco con il brillantino io e senza lui,quindi d istinto diremmo quella classica,x distinguerla....ma in verita' non ci fa impazzire...io vorrei o platino o oro bianco e rosa possibilmente squadrata...e il mio lui concorda! Tra quelle che sono elencate mi piace la 32....
Mi piace molto la 13 e la 29 non ho ancora scelto le fedi nuziali però se trovo 1di queste due ne sarei felice.....la fede deve piacere...va indossata per tutta la vita!!!!!
Sono andata giusto giusto ieri in gioielleria a vederle... ma penso cmq la classica...quindi n.5!!!
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei dire un'idiozia, ma credo che la fede Sarda non sia la n.25 , perchè dovrebbe essere questa
Ne esistono anche di divers tipi, ma tutte devono avere il "fiorellino", sembrano tante margheritine messe una vicina all'altra.
Ne esistono di due tipi, una larga e una stretta. La larga ( come la foto sopra) sarebbe la cosiddetta fede nuziale, mentre quella stretta è la fedina di fidanzamento ( foto sotto ). In Gallura si usa moltissimo anche ora....le trovo bellllissime.
Sposa TOP
Settembre 2012
Coast
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non vorrei dire un'idiozia, ma credo che la fede Sarda non sia la n.25 , perchè dovrebbe essere questa
Ne esistono anche di divers tipi, ma tutte devono avere il "fiorellino", sembrano tante margheritine messe una vicina all'altra.
Ne esistono di due tipi, una larga e una stretta. La larga ( come da foto ) arebbe la cosiddetta fede nuziale, mentre quella stretta
O mamma! Certe non le avevo mai viste!! Troppo complicate....la nostra sarà mod più schiacciato ma con bordino....aaaaas non la so spiegare. .... potete vederla nelle mie foto!
Sposa Principiante
Luglio 2013
Firenze
Cinzia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Anche le nostre sono molto classiche...io o deciso di usare la fede nuziale di mia nonna che avrebbe voluto vedermi sposare ma purtroppo nn c'è più! E x ricordarla sempre con me ho deciso di prendere la sus fede con la speranza che il nostro matrimonio sia una bellissima storia come è stata la sua!
Credo che l'unica cosa classica e tradizionale di tutto mio matrimonio ( mi sposo a Mauritius a dic prox, a piedi nudi con un abito nn proprio da sposa( saranno le fedi! ahahahaha decisamente la 7 e chiaramente